Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    01/09/2015    5 recensioni
Mike è il solito sfigato. Condannato a passare orribili notti da Freddy, non fa che sperare che quei animateonics finiscano nell'inceneritore. Insieme ai suoi amici Jeremy, Scott e Vincent vivrà avventure al di fuori dell'immaginazione conoscendo anche altri due animatronic che sembrano avete buone intenzioni.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jeremy Fitzgerald, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh cazzo, già detestavo il vecchio capo e ora devo sopportare Re Pino! Ma perché proprio a me cazzo!” pensò Mike arrivando dinanzi alla porta del ristorante. Aprì la porta e vide vicino al palco un uomo vestito da gangster dalla corporatura normale. “Finalmente sei arrivato Schmidt!” disse l’uomo. “Ehm… voi siete Re Pino la Pigna?” chiese Mike stringendo la mano all’uomo “Ehm… vi immaginavo… più grasso” “Cum’hai dett scus?” disse una voce possente dietro Mike che si voltò di scatto, trovandosi un uomo calvo, grasso quanto una balena, vestito con uno smocking bianco e una cravatta viola insieme ad un altro uomo simile a quello incontrato da Mike. “Ghei so Re Pino… e tu se Schmidt, giusto?” disse l’uomo. “Cazzo, fregato!” pensò Mike per poi dire “Ehm…. Sì signore… e scusi se…” “Non m’empurt… bast che non succed più!” “Ehm… okay.. b-b-boss” “Bin. Ora ghei dev andà ad una fest,precisament na fest duv se ucci…. Ehm….. lasciam perdr… bast che quand turn, vugl vedè tutt pulit!” “Ma….” “Nint ma! Popo,Papo andamo!” e Re Pino e i suoi due sgherri se ne andarono. “Ed è una parola, quei robot fanno un casino della madonna durante la notte…” pensò Mike per poi andare verso l’ufficio. E infine arrivarono le 12. E gli animatronics si risvegliarono. “Porca troia se fa male!” disse Bonnie massaggiandosi le sue ‘palle’, ormai fatte fuori dalla fucile di Mike. “Io invece?” disse Chica indicando il buco sulla sua testa “Per poco mi ammazzava” “NOI AVREMO LA NOSTRA VENDETTA!!!” urlò Foxy uscendo dal Pirate Cove. “Calma Foxy” disse Freddy “Ci serve prima un piano!” “Ma che piano e piano! Lo voglio squartare, divorare e…” “Ok basta così!” disse Chica dando uno schiaffo a Foxy. “N-non mi sento più le palle!” piagnucolò Bonnie. “S-Scott?” “Sì Jeremy?” “Prete Purple mi inquieta…”. Infatti il prete aveva appeso sui muri, dei quadri che rappresentavano Dio ascendere in terra oppure erano appese delle croci. “E ora fratelli” disse Prete Purple rivolto ai Scott e a Jeremy “Facciamo la messa” “Ma è lunedì! E poi è l’una passata!” “Jeremy” sussurrò Scott all’orecchio di Jeremy “Facciamo come dice… o forse diventa peggio di suo fratello” “Ehi ragazzi” disse Vin entrando nella stanza “Mi sapete dire dov’è finito il mio coltello?” “Oh intendi questo?” chiese Prete Purple prendendo dal nulla un coltello e dandolo a Vin “Grazie fratellone” e se ne andò. “C—che ci faceva con quel coltello?” chiese Jeremy. “Oh Vin deve fare n sacrificio….. nulla di che” “UN COOOOOOOOSA?!”. “Basta, ora vado ad uccidere Schmidt” “Ma il nuovo boss ha detto che non dobbiamo fare casino” protestò debolemente Bonnie che stava continuando a piangere. “Non importa! E poi l’ha detto a Schmidt, non a noi!” e cominciò a correre verso l’ufficio. “SCHMIDT! PREPARATI CHE STO VENENDO A SQAR….” Ma non finì la frase perché andò a sbattere contro la porta che era stata chiusa da Mike. “Gesù che male!!!!” disse Foxy cadendo a terra e tenendosi il suo muso. Si alzò e si diresse verso la piccola finestra e cominciò a sbraitare… peccato che Mike non lo sentisse per colpa del vetro. “Che cazzo ti è successo Foxy?” chiese Freddy arrivando sul posto. “Il mio muso! Il mio cazzo, di fottutissimo muso!!!” sbraitò Foxy indicando il suo muso malridotto. Freddy si fece un face-palm e disse “Sarà una luuunga notte”. Intanto in un luogo sconosciuto…. “Allora capo” chiese Popo “Secondo voi questa copertura funzionerà?” “Cirt Popo” rispose Re Pino “La copertur funzionerà…. E u nustr spacc d’arm continuerà senz problem”. E un sorriso maligno comparve sul volto di Re Pino. Intanto nel ristorante, due misteriose figure seguivano con lo sguardo gli spostamenti degli animatronic. “Non dovremmo aiutarlo?” chiese una delle figure, che doveva essee una femmina per via della voce. “Sì…. E poi ci servirà per fermare Re Pino…… quindi sbrighiamoci a salvarlo dagli animatronics”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla