Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    01/09/2015    6 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Gelosia, la tua
Mostrati gelosa. Lui ti vedrà sotto una nuova luce, quella di ragazza che tiene talmente tanto a lui da mettere da parte l'orgoglio per tenerselo stretto. Non potrà non apprezzare.

 

 

 

«Otani, apprezzo molto che tu sia venuto a prendermi oggi in studio!» Koizumi sorrise dolcemente, provocando un rossore diffuso sulle guance del ragazzo.
«Figurati Koizumi. Ero in strada comunque, e poi minaccia di piovere da un momento all'altro. In macchina è meglio, sotto una grandinata come quella di una settimana fa.»
«Già, hai ragione.» Risa lanciò un'occhiata preoccupata al cielo grigiastro, e accelerò il passo. Si vide costretta a rallentarlo, però, quando si accorse di quanto era rimasto indietro Atsushi. «Spilungona, tu hai delle gambe lunghissime! Non ti sto dietro, se cammini così in fretta!»
Koizumi sorrise malignamente. «Non è colpa mia se sei così tappo! Finiremo per prendere la pioggia per colpa delle tue gambe corte!»
«Oh, io ti meno!»
«Ma come siamo aggressivi, oggi!»
Otani sospirò. «Oltretutto che ti sono venuto a prendere, mi devi anche insultare...»
Risa addolcì l'espressione, ricordando la gioia di averlo visto appoggiato a una colonna, nel corridoio fuori dalla porta del suo studio di moda. Era completamente rilassato, con lo sguardo che vagava oltre la finestra che dava sul cortile interno al palazzo. Ricordò come era arrossita, alla vista del suo ragazzo. Era così bello.
Si riscosse, e tentò di cambiare discorso. «A proposito, come hai fatto a trovare il mio studio? Ce ne saranno una trentina in quell'edificio!»
«Intuito.»
«Cos... Non ci casco! Non è possibile che l'abbia trovato per pura fortuna!»
Atsushi sbottò, esasperato. «E va bene! Ho chiesto indicazioni, ok? A una tizia.»
«Una tizia? Chi?»
Alzò gli occhi al cielo. «Boh... avrà avuto un anno meno di noi... alta con i capelli biondi.»
«E gli occhi verdi? Era Michelle?» Chiese la ragazza, sospettosa. Il suo sguardo indagatore vagava sul viso di Otani, che scosse la testa.
«No. Occhi blu.»
«Lizabeth!» Esclamò Risa. «Quella brutta...» si bloccò, tentando di calmarsi. «Voglio dire, e perchè proprio a lei hai chiesto informazioni?»
«Oh, insomma! Perchè è la prima che ho visto!»
«Beh, certo! Una modella di sicuro si nota nei corridoi! Non hai esitato un attimo, eh, Otani?»
«Ma che...»
«Non potevi chiedere a Hikuro, il portinaio! No, certo che no! Lui doveva andare proprio da Lizabeth, la modella inglese! Sai che ti dico, Otani? Vado a piedi!»
Il ragazzo sgranò gli occhi, confuso. «Si può sapere che ti passa per la testa, gigantessa?»
«Vado a piedi, ho detto!»
Con il viso imbronciato, Risa si avviò a grandi passi, contando sul fatto che le sue lunghe gambe le avrebbero garantito una teatrale uscita di scena. Sfortunatamente per lei, gli allenamenti di basket avevano donato a Otani una straordinaria velocità negli scatti di corsa, e in pochi attimi le fu accanto. Intrecciò le dita delle mani con le sue.
«Sei proprio scema, Koizumi.»
«Senti chi parla.»

 

 

ANGOLO AUTRICE


Ed eccomi back! Finalmente il periodo infernale lavoro/studio di agosto è finito, e io torno ad asfissiarvi con le mie fanfiction!
Questo capitolo è … boh... non so decidermi se mi piaccia o se sia uno schifo totale. A voi la sentenza! Io sono in un ritardo pazzesco, quindi vado, e vi lascio alle vostre facciuende!
Till next time :)
Isa 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu