Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |      
Autore: Kozuna    05/02/2009    2 recensioni
Ecco cosa succede quando Tora la Pantera Nera e Byou il Leopardo, finiscono per ritrovarsi nello stesso posto allo stesso momento. E tutto è cominciato perchè entrambi si litigano Shou, il vocalist degli Arisu.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una giocata realmente avvenuta su una land, un gioco di ruolo. ATTENZIONE!I fatti citati non sono mai accaduti nel mondo reale, non so in che rapporti siano gli Arisu con gli Screw, questo è solo il modo in cui Sagacchii ed io vediamo Tora e Byou, alle prese con il loro voler sottomettere il mondo intero. E tutto, come da descrizione, è iniziato per Shou, che entrambi hanno avuto e che continuano in un certo senso a litigarsi.

Tora->Sagacchi, corsivo normale

Byou->Io, corsivo grassetto

_________________________________________________________________________

Schiaccia sotto di sè l'asfalto del marciapiede, camminando lento per tranquillizzare il rumore delle scarpe base di plastica. Le gambe rivestite da pantaloni neri e stretti strusciano tra di loro mentre su di queste si abbatte la forza della busta dalla superfice in cartone. Regge una busta con scritto sopra playstation, tra l'incavo del braccio e dell'avambraccio, tenendo le mani nascoste nelle tascone anteriori della giacca nera lunga e smanicata. Le spalle sono scoperte fino ai bicipidi, coprendosi a quel punto da lunghi guanti neri. Sapete no? quei guanti femminili che partono dalle mani e arrivano sulle spalle..ecco!Lui ha quelli, solo che non rivestono le mani, ma arrivano ai polsi. Una collana a stella nera che si intravede al collo e gli ormai scontati, occhiali neri da sole. Capelli corvini tenuti lisci sulle guance e sulla fronte, e alzati appena qua e là, giusto per avere i capelli incollati in testa; Non guarda nulla di preciso, avanza senza meta, riempiendo la mente di assurdi pensieri contorti, facendo scivolare gli occhi verso il basso, a catturare distrattamente i contorni delle pietre che calpesta. Ne fa rotolare alcune per puro svago, annoiato. Ci vorrebbe un intrattenimento migliore..vero micione?

{inutile dire che ogni volta che va al centro commerciale, gira sempre con qualche busta dal contenuto leopardat, vero?la sua oramai è una vera e propria mania, un disturbo quasi ossessivo compulsivo. Ci manca solo che nella suit del suo albergo si faccia mettere un albero per poterci dormire sopra proprio come quei grossi gattoni che lui ama tanto. Oggi ad ogni modo non è da meno, e la buta viene tenuta gelosamente stretta mentre rimane davanti alla vetrina di un negozio a valutare se sia il caso o meno di comprarsi un pc portatile nuovo, visto che il suo è comunque oramai obsoleto e pieno di roba inutile che non ha manco voglia di cancellare. Jeans a vita bassa rossi , un paio di cinture nere con piccole borchie in vita, una camicia sempre su fantasia leopardata e niente più perchè non vuole morire di caldo. Infatti il giacchettino jeans è stato sistemato nella busta assieme ai nuovi acquisti. Alle dita alcuni anelli ed al collo un paio di catenine. In viso occhiali scuri che però vengono tenuti appena calati sul naso lasciando visibili gli occhi azzurro ghiaccio..tutto merito delle lenti a contatto ne. I capelli biondo platino come al solito vanno un po per cavolacci loro, ma è tutta una cosa programmata.}

Gli incisivi tormentano l'interno della bocca, mentre passa dal guardare il basso, l'alto. Solleva il mento e rallenta ancora di più il suo avanzare. Si ferma accanto ad una vetrina di abiti da donna, ma non è essa che guarda, affatto. E' intento a fissare il cielo, turbato da qualche nuvola grigia che oscura la sua limpidezza. Le pupille nere seguono i lenti spostamenti dei cumuli di fumo, respirando l'aria pomeridiana che si fa strada nei minuti che passano. Minuti sprecati a comprare chissà che, in giro. Non ha davvero uno scopo preciso quest'uomo eh?vive solamente per rompere le palle alla gente e a nascondersi da qualche fan che si, ormai ha iniziato ad avere. Suonare nei locali servirà pure a qualcosa no? " che c'è? " retrocedendo, ci accorgeremo che prima di rispondere così malamente ha afferrato il cellulare che suonava. Ovviamente la minima educazione verso l'interlocutore che sa di conoscere abbastanza bene. Altro coglione che lo accompagna. Il tono di voce è leggermente irritato, di quelli che escono fuori quando stai facendo qualcosa e qualcuno ti interrompe. Come se lui poi, si fosse distratto da qualcosa di importante " si...si.." annuisce stancamente con il capo, decidendosi ad abbassare il mento per inquadrare il marciapiede e le persone che spassano accanto a lui. Si becca anche uno spintone, ma per l'amore che ha in questo momento verso il mondo, si limita solamente ad uno strano grugnito " niente. te lo porto a casa oggi pomeriggio, d'accordo? " che poi sarebbe una domanda retorica perchè si, deve essere d'accordo. Alza un momento le sopracciglia e sospira, facendo ruotare il piede destro per cambiare direzione. Retromarcia che però lo porta a far cadere nel campo visivo, Byou. Ecco, solamente lui doveva incontrare adesso.

{storce il naso nel passare in rassegna tutti quei modelli di portatili messi in vetrina, per poi posare gli occhi chiari sui cartoncini che riportano la reclame pubblicitaria di altri ancora. E sbuffa pure arricciando le labbra in avanti perchè non trova niente che possa essere di suo gradimento. Un passettino indietro, sistema meglio gli occhiali da sole e poi si gira per allontanarsi da quella vetrina. Resta momentaneamente interdetto, per una frazione di secondo ha incrociato lo sguardo di Tora e quasi quasi si sono create delle scintille. Due felini come loro nuovamente nello stesso posto. Rilassa di colpo le spalle come se avesse appena tirato un sospiro di "sollievo" ma la sua è solo rassegnazione. Più che altro perchè strano a dirsi ma oggi non ha alcuna voglia di dicutere, eppure a quanto pare gli toccherà tirare fuori gli artigli. Diciamo che adesso fa finta di non vederlo, cercando di adottare la strategia del "lo ignoro così magari mi passo una mattinata tranquilla a spendere e spendere e spendere. Pochi passi lo separano da lui, ed eccolo che si ferma davanti ad un'altra vetrina, questa volta di abbigliamento uomo. Ed indovinate un po cosa punta?ma ovvio, la minima cosa che ha un pezzo di stoffa maculato!}

Unisce i piedi sul terreno, trovandosi frontalmente a Byou anche se distante di qualche metro. Davanti a lui passano parecchie persone, ma tanto adesso ha lo sguardo concentrato sul biondo leopardato e solo qualcosa di veramente importante potrebbe distrarlo " mmm...l'ho completata, ma mi serve l'appoggio della tua chitarra..." parla ma non se ne rende conto, per quanto è incantato a fissare i movimenti del suo nemico, nemico che purtroppo cercando di ignorarlo, non fa che urtare i nervi della pantera nera. Perchè signori, odia non essere cagato, odia le persone che fanno finta di non conoscerlo o meglio, lo escludono dalla loro attenzione. Quando guarda qualcuno, quel qualcuno deve rispondere con uno sguardo significativo. Ecco perchè arcua le sopracciglia e chiude di botto il cellulare, abbassando velocemente con la mano destra, lo sportellino. Povero interlocutore, si ritroverà a parlare da solo, perchè la qui presente panterà l'ha volutamente sbattuto il telefono in faccia. Byou si ferma, lui comincia a camminare. E la direzione si sa, è quella che porta all'altro grande felino. Ma Tace, per una benedizione del grande demone celeste, Tace. Riducendosi a fissare il ragazzo ( che tra l'altro è pure più grande ) con il suo solito sguardo da predatore avvoltoio. Studia studia, che magari il punto debole lo trovi.

{guarda in uno specchio Tora, guarda in quello specchio e di..cosa vedi?li vedi i tuoi punti deboli?ecco, quelli sono gli stessi del grande leopardo biondo che ora hai davanti e che ti sta ignorando. Finisce intanto Byou di guardarsi quell'intimo da uomo maculato, per poi di nuovo girarsi e riprendere a camminare. Ma per forza di cose ora non può ignorarlo, ora se lo ritrova davanti e si mette pure a fargli un enorme sorriso di quelli che si farebbero agli amici che non si vedono da tanto tempo. Adesso è tempo della strategia "doppia faccia", è tempo di fingere e vedere che reazione avrà. Che poi da dove è nata tutta questa rivalità?Shou, la creatura che entrambi vogliono, quella che lui ha voglia di marchiare a sangue.}Ne..Tora-kun!{e mettiamoci anche quell'appellativo così familiare, cerchiamo di urtargli maggiormente i nervi e vediamo che situazione va a crearsi! La mano sinistra continua a reggere la busta con gli acquisti mentre la mano destra fa salire gli occhiali sulla testa sollevando nel contempo la frangia. Dunque ora perfettamente in vista quegli occhi chiarissimi che lo fanno sembrare quasi spiritato..folle. Ma daltronde..lui folle lo è davvero.}Daijobu desu ka{gli chiede pure come sta!eh via, magari riesce ad avere anche qualche attimo di divertimento!}

cala il braccio destro per poter rimpatriare il cellulare LG nero nella tascona calda della giacchetta nera, e nello stesso istante si sposta ancora verso Byou. Vuole arrivargli talmente vicino da non dover urlare nel caso avesse qualche cosa da dirgli. E ne ha tante vero, di cose da rinfacciargli. Talmente tante che non sa da quale partire, talmente tante che una parola sovrasta l'altra e via dicendo. Smettendo di spostarsi, nuovamente la mano destra raggiunge il viso pulito dell'uomo, afferrando le asticelle degli occhiali per farli scorrere completamente via dagli occhi. E si ritrova ad aprire i baratri neri profondi, che fissano quelli chiari dello sfidante. Emetterebbero scintille se fossero magari in un manga. E si potrebbe anche vedere l'aurea maligna che li avvolge, che li alimenta. Aurea maligna e oscura che adesso sta facendo vibrare il sangue nelle vene. E' più forte di lui, solo vedere Byou gli fa venire un gran voltastomaco, lo fa imbestialire e incavolare. Molti ci giocano, su questa sua facile irritazione. Basta un tot per farlo scattare. " Byou-kun..." e vabene, però stavolta si trattiene, provando a distendere le labbra sottili in un sorriso falso e freddo. Di quelli che ghiacciano l'anima al solo guardarli. Quelli senza espressività. possibile che un sorriso sia privo di sentimenti?si, è lui ne da piena conferma " una meraviglia, tu? " piega gli occhiali e li ripone nella busta che ha tra le mani, gettandoglieli dentro con nonchalance. Evviva la delicatezza " Non sai quanto sono felice di vederti..mi hai risparmiato la fatica di venirti a cercare.." conclude reclinando lentamente il viso di lato e calando di pochissimo le palbebre sugli occhi. Affila lo sguardo, rendendolo impregnato di malvagità.

{oh si gente, preparate il banchetto per le scommesse ed il ring perchè tra un po questi due potrebbero davvero fare scintille..e non nel senso depravato del termine che intendete voi!Respiro profondo, sguardo che squadra tutta la sua figura, indagatore. Ma si stampa adesso anche un faccia una specie di espressione non ben decifrata, come di chi guarda qualcuno e nota che c'è qualcosa che non va. E' dura ritrovarsi davanti praticamente se stessi dopotutto..solo che uno è una pantera e l'altro è un leopardo.}Non potrei stare meglio..ti trovo in forma!{e continuiamo con le bugie, di quelle che vengono pronunciate dalle signore d'alto borgo che fanno anche finta di darsi il bacetto sulla guancia per rendere più realistico il tutto. Ma poi eccolo arricciare appena le labbra in avanti nel sentire quella sua ultima frase.}Ah si?e cosa mai posso fare per te?{ecco, adesso parla come se fosse il Kami dei Kami che è apparso davanti a Tora per aiutarlo a risolvere un ipotetico problema, che solo lui, Divino Byou, può risolvere. Insomma si comporta come se fosse l'Unico nel cielo e sulla terra(se proprio vogliamo citare Buddha).}Una felicità ricambiata comunque..{altro sorrisino di quelli falsi e per niente gentili, manco fosse uno squalo che sta per attaccare e che cerca di attirare la propria preda. Ma tra loro, nessuno è la preda..sono due predatori e non è bene farli stare così vicini.}

Lui non riesce a trovare qualcosa di simile a se stesso, in Byou. Non è spavaldo come lui, non ama sorridere come sta facendo in questo momento e non pensa unicamente al sesso. La sua fissa giornaliera è solamente il " fare del male " sia fisicamente che mentalmente. Quando riesce a portare a termine una vendetta, poi davvero la vittima sta male. e molto di più mentalmente che fisicamente. Confonde così tanto le idee da mandare in pazzia ogni essere vivente che gli sta intorno. Confonde, illude, gioca con i sentimenti e se ne frega di tutto. Per lui la vita non è altro che un palcoscenico dove dover recitare la propria parte e lui, fa la parte del cattivo. il cattivo che ha la vinta su tutto, e che forse però, un giorno lascerà la scena. " stavo giusto pensando di fare due chiacchiere con te, sai, magari bevendo qualcosa di fresco..."la voce rauca e bassa, esce dalle labbra come un sussurro, proiettato sul viso del biondo che è troppo, davvero troppo vicino. disteranno di pochi centimetri perlomeno, permettendo perfino ai piedi di sfiorarsi. Occhi neri, vaghi cumuli di carbone, continuano a specchiarsi voracemente negli altrui, mentre già si avverte in sè la voglia di squartare il suo corpo. voglia di ucciderlo, sul serio " che ne dici di trovarci un posto carino..?" propone, attendendo silenzioso poi.

{respira tranquillamente mentre se ne resta la in attesa di qualche sua parola che possa spiegare il perchè Tora voleva cercarlo.}Parlare con me..mhmh..devi farmi un'altra predica del tipo "Lascia stare Shou, vattene via!" ?{e nel pronunciare quelle parole va ad usare un tono in falsetto, volendo far apparire Tora quasi come una checca isterica mentre cerca di imitarne anche l'espressione incazzata ed i pugni chiusi. Ma condisce tutto con una risata finale, annuendo un paio di volte a quella sua richiesta di trovare un posto carino.}Se non è una predica..mh..no dai non dirmi che vuoi confessarmi che rinunci a rimanere qua. Che ti sei accorto che ti sono superiore. Ad ogni modo c'è un bar tranquillo dietro di noi. Ti va bene o vuoi qualcosa di più particolare?{ok, continua la sua falsità e non potrebbe essere altrimenti, intanto la mano destra è risalita per far nuovamente calare sugli occhi i propri occhiali scuri, andando poi a darsi una sistemata alla frangia che torna alla sua naturale posizione. O meglio alla posizione data dalla cera, dalla lacca e da tutto quello che usa per essere perfetto.}Andiamo?

Vorremmo tanto sapere cosa sta macchinando in testa in questo preciso istante. Proprio adesso che le labbra sottili si scontrano tra loro permettendo alle carni di appoggiarsi a vicenda. Un piccolo solleticolio che provoca brividi alla schiena ed una grande voglia di mordersele le labbra. Ma darebbe un messaggio sbagliato al nemico, quindi si limita a reprimere anche questo desiderio, fissando, imperterrito. " non c'è bisogno che spreco altre parole del genere, con te. Più che altro sono venuto a cercare per questioni extrashou " praticamente gli sta dicendo che il suo vocalist tra di loro, in questo momento, non c'entra un cavolo. Lo fa restare fuori, permettendosi di sorridere scetticamente a quella sua risata e a quella sua voglia di prendere per il culo. Ecco, questa è una cosa che hanno in comune, solo che Tora prende in giro in tutt'altro modo. fa credere cose sbagliate. Dopotutto il suo ruolo è quello di confondere..stupida pantera nera che si fonde alla notte e che adesso si sta sciogliendo ai raggi del sole " mi va benissimo quel bar " annuisce mesto con il viso, mantenendo una calma che non si sa da dove sia saltata fuori. Questo significa che se sta reprimendo, qualcosa c'è sotto. Qualcosa di losco, sicuramente. Muove un passo e cerca di superarlo, ma nel farlo, prova anche ad afferrargli il braccio destro per girarlo nella direzione che dovrebbero seguire. Praticamente vorrebbe condurlo lui, nel bar, come se pensasse che Byou non sa camminare da solo. Nessun'espressione decifrabile sul volto. Sguardo assente, portamento da dominatore.

Come preferisci, Tora-kun..{riprende adesso, togliendosi finalmente dalla faccia quel sorrisetto divertito quando si sente prendere per un braccio. Così, cercando di rimanere un passetto indietro tenta di liberarsene per poi portarsi nuovamente a seguirlo.}Allora direi che puoi cominciare ad illustrarmi queste questioni extraShou..non mi piace perder tempo..{rilascia una specie di sbuffo come a fargli intendere che o cominciano a parlare, oppure per quanto lo riguarda ritorna ad ignorarlo per dedicarsi nuovamente al proprio shopping. Anche se basta ed avanza quello che s'è già comprato, fosse per lui continuerebbe a comprare tutto quello che esiste di leopardato. Nel mentre si umetta le labbra,andando poi a mordicchiarsi quello inferiore bello pieno. segue con lo sguardo una ragazza, voltando appena il viso quando le passa oltre continuando a pensare agli affaracci propri. Ed il bar è vicino, ed attorno a loro si può cominciare ad immaginare sempre quell'aura scura, il cielo che si incupisce, tuoni fulmini e saette che cominciano a girare attorno a loro. Si, una scena da manga decisamente. Qualcuno potrebbe anche prendere spunto da loro e creare una nuova storia, sono adattissimi!Tutto tace comunque per il momento, è il turno della pantera.}

Non la prende mica bene quella sua azione di scostarsi eh!Anzi, quando lui strattona il braccio e se lo fa decisamente lasciare, gli risponde con uno sguardo d'odio. Come se volesse dire: come hai osato?Ma poi rimuove il rancore per diversi attimi, lasciandosi seguire perchè oramai ha avvistato il bar e non è il caso di fare il padrone che porta il suo cagnolino. o magari il contrario. Non ha alcuna voglia di bisticciare adesso, anche se freme dalla voglia di poter toccare il suo corpo, per massacrarlo ovviamente. Dite che c'è un secondo fine? Chissà, tutto è possibile. Magari manco se ne rende conto che tutte queste scene che fa sono perchè lo vuole. E volere Byou nel vero senso della parola, è qualcosa di davvero assurdo. Come ci si può innamorare di un nemico? Come ci si può pensare solamente di trovare apetibile una persona che vorresti distruggere? Elimina certi pensieri sciocchi dalla testa e spinge la porta vetrata del bar, iniziando a muovere dei passi per introdursi all'interno di quel frescetto generato dai condizionatori. Per fortuna che esistono..." con calma..con calma.." la mano destra si appoggia sul vetro trasparente della porta, reggendola per far entrare anche l'altro all'interno del locale. Una volta che non ci sarà più bisogno di reggere il vetro, si ritroverà ad impatriare la mano nelle tasche, fissando il nulla. Un punto imprecisato. Sta pensando a cosa inventarsi prossimamente.

Mhmh..{mugola solamente a quella sua richiesta di avere calma. E si limita a passare la bustona nella mano destra per poi oltrepassare la soglia. Non lo ringrazia neanche, gli passa oltre e senza manco calcolarlo si siede ad un tavolinetto non troppo lontano, ma comunque non in mezzo alla probabile ressa di gente che c'è di pomeriggio nei bar, pur di ritrovare refrigerio dal clima sempre assolato del posto.La busta con gli acquisti viene dunque poggiata in terra, una delle sedie si scosta e lui molto elegantemente vi siede accavallando la gamba destra sulla sinistra. Ai piedi ci sono degli stivali stile cowboy(si, è vestito come in Gather Roses ma senza giacca di pelliccia che non vuole farsi scoppiare una qualche malattia esantematica per il caldo.)}Suvvia..non ho tutto il giorno!non farmi fare tardi al mio appuntamento..{che novità!un appuntamento..e lui ovviamente non arriva mai puntuale perchè ama farsi desiderare, ama essere quello che fa attendere le donne..o gli uomini a seconda di come si gira la mattina quando si sveglia insomma, che tanto maniaco com'è gli vanno bene uomini e donne. Si fissa le unghie corte, pulite e precise come tutto di lui, sempre impeccabile. E di nuovo poi toglie gli occhiali sistemandoli sul tavolino.}

Inizia a squadrarsi le pareti del locale con fare di chi sta cercando di adattarsi al nuovo ambiente. Occhi neri che seguono ogni contorno della sala, soffermandosi anche sulle persone che vi risiedono. Labbra chiuse, portamento ancora da superiore, ma che non è esagerato. nOn alza mica il mento lui per essere superiore, no no. A lui basta uno sguardo per dire statti zitto e accuccia cagnetto. " bene..allora significa che ti tratterrò fino a fartelo perdere, l'appuntamento. " sussurra a bassa voce mentre si porta alle spalle del biondo, facendo scorrere le mani sui bordi della sedia ed abbassandosi con il corpo per arrivare alle sue orecchie. " Ti lascerò andare solo quando ti avrò consumato il cervello.." e questo glielo sussurra, anzi glielo ringhia nelle orecchie, lasciando rantolare la gola come se fosse in preda alle fuse del suo essere un grosso micione. Evviva l'avvicinarsi pericolosamente al nemico eh!respira contro le sue guance tanto che le labbra gli sono vicine. " se mi va posso anche consumarti qualcos'altro...Byou-kun " e qui scatta la perversione. Ora mi dovete spiegare a che gioco sta giocando.

Umhh..bene, tanto non avevo poi molta voglia di vederla..{si stringe appena nelle spalle, a volergli far capire che effettivamente di quell'appuntamento non gli importava molto.}Me la sarei portata a letto per poi mandarla via prima di sera..{ed è vero, avrebbe fatto davvero così. Tora consuma le menti, Byou consuma i corpi..chi dei due è peggio?ma Byou se vuole può consumare anche le menti eh, mica è scemo, le tinte non gli sono penetrate nella testa. Poi nel sentirsi quella voce nelle orecchie, eccolo che ridacchia tra se e se, portando appena indietro la testa, come per poterlo sentire meglio.}Ne Tora-kun..non è che tu mi vuoi, mi desideri..ma non hai il coraggio di ammetterlo?sai, so come ti senti.Siamo predatori entrambi no?solo che tu..stai cadendo nella rete dell'interesse per qualcun altro. Qualcuno che non sopporti neanche di vedere..{una breve pausa, un sospiro e poi di nuovo si umetta le labbra con la lingua.}Insomma..me!{psicoanalisi mode: ON.}Provaci a consumarmi il cervello, vogliamo vedere chi resiste di più tra noi due?{alchè eccolo che ruota appena il viso verso di lui, arrivando così ad una distanza troppo esigua, fore addirittura più esigua di quando erano li fuori in piedi.}

" Desidero solamente vedere dipinta sul tuo volto un espressione di sofferenza..Byou-kun. Vedere questo bel viso..." e nel dire questo, ha già ben pensato di afferrargli il mento, stando comunque dietro il suo corpo. La mano Destra si è spinta in avanti ed ha provato ad afferrargli il mento, la mascella, in modo da tenere fermo il suo viso sollevato verso l'alto. Vuole avere i suoi occhi, addosso. Vuole sentire che lo sta guardando " ..vedere questo bel viso deturpato da una smorfia d'agonia. Io, ti farò cadere, micio " è serio in quello che dice. La voce è profonda, austera, severa, rigida, rigorosa, insomma da superiore. Così come la voce, anche lo sguardo da piena dimostrazione del suo essere completamente andato di testa. E' malato forse, ha qualche disturbo mentale perchè un essere normale non spalancherebbe gli occhi in quel modo come un assassino. Come chi sta godendo nel vedere davanti ai propri occhi, grondare sangue e sangue. " ti farò vedere che contro di me non si vince. O si è alla pari, o si perde. TU, non sei all'altezza " sembra quasi vaneggiare mentre lo dice, ma in realtà è lucido, davvero lucido. Anche quando si china con il viso verso il suo per aprire le labbra e provare a mordergli il mento. Ovviamente se tutto questo gli è stato concesso, altrimenti si limiterebbe a fissarlo come prima, assorto e spaventosamente sadico. Se ne frega che intorno a sè c'è qualche persona che li guarda. Anzi, non deve nemmeno preoccuparsi perchè per fortuna hanno scelto il tavolo più lontano dal bancone e da qualsiasi collegamento esterno.

{continua adesso a ridere tra se e se, continua a mano a mano che ascolta quelle parole.}E non ti rendi conto Tora..che tu sei appena caduto?{domanda con una semplicità quasi sconvolgente, lasciandolo compiere tutti quei gesti. Lascia poi che gli occhi chiari vaghino ora sul suo volto, adesso che sono nuovamente così vicini. Ora che può quasi catturarne il respiro, come fosse un'anima da succhiargli via..peggio di un Dissennatore.}Mio piccolo gattino nero..sei tu che dici che non sono all'altezza?tu..che hai bisogno di tutti questi giri di parole?passa ai fatti, e forse potrei anche cominciare a prendere in considerazione quello che mi dici. Ma fino ad allora..{lascia in sospeso la frase, insomma fino a che non vedrà i fatti al posto delle parole, può pure andare in giro e diventare viola a pois verdi, continuerà in un certo senso ad ignorarlo. La mano destra sale per andare attorno al polso della mano altrui che gli tiene il mento, eppure non lo scansa, ma tenta solo di circondarlo, prendendosi quel morso, sempre più divertito. Anzi diciamocelo dai, è una cosa che lo eccita, maniaco e pervertito com'è.}Coraggio Tora-kun, puoi dare di meglio..non vorrai farmi credere che sei uno tutto fumo e niente arrosto?perchè allora ti avevo giudicato male..

Lo lascia parlare stando fermo a quella distanza ormai nulla dei volti. Sente il suo respiro infrangersi sul viso, si da portargli davvero via l'anima. E si dividono le parti, ricambiando le stesse cose che fa il nemico. Byou respira il proprio fiato, e a sua volta fa lo stesso. alimenta l'anima con il suo respiro caldo mentre socchiude gli occhi come se volesse godersi quelle parole. In un certo senso se le imprime in testa per poter poi gettare fuori altro veleno. Meccanizza silenzioso, proseguendo nell'atto che aveva già intenzione di compiere. Incisivi che affondano lentamente nella sua carne e mano che si stringe maggiormente attorno alle sue mascelle. Stando alla posizione nel quale si sono fermati, Byou adesso dovrebbe avere sott'occhi parte del proprio collo che si è sporto per poter fare arrivare le labbra al suo mento. E a sua volta Tora dovrebbe riuscire a sentire le sue labbra sotto il mento. Di certo una posizione tutta nuova, diversa dalle solite che assume con le sue prede. Ma qui tutto è nuovo, mai e poi mai avrebbe mai pensato di giocare con un nemico in questo modo. Che davvero stia cadendo in basso? No, queste nuove tattiche gli serviranno per rafforzare la barriera, in futuro. " E perchè dovrei darti ascolto...?" solleva il viso per poter avere dinuovo sott'occhi il suo sguardo, nello stesso istante che la mano prende a stringere di più, tentando di soffocarlo, quasi. Non gli sarebbe difficile farlo, per niente. ma non si vuole sporcare le mani adesso, non vuole mica finire in galera per colpa sua? Cosa otterrebbe? La sconfitta, ecco cosa otterrebbe accontentandolo adesso " Secondo te dovrei accontentare le tue manie di masochismo...?Se voglio farti del male lo faccio quando dico io...chiaro? non c'è bisogno che mi inciti, sprechi solo fiato..." permane e continua con il tono più basso che possa fare. Non c'è motivo di urlare, non ora che sono così vicini.

{certo, adesso quel morso e quella stretta cominciano a fargli male, ecco perchè serra maggiormente la presa attorno al suo polso, cercando così di allontanarlo mentre sul suo viso va arrivando un po di rossore, segno che comincia a mancargli il fiato e che la circolazione è quella che è.}Lo..lo vedi?facendo così..mi stai già dando ascolto. Stai già..passando ai fatti..{voce appena strozzata ma non può assolutamente permettersi di farsi vedere sorridente.}Quando vuoi tu..allora mi spieghi perchè..quando ti dico di passare ai fatti..tu lo fai?la verità è che..sei debole..{la mano sinistra libera ora va alzandosi, va passando su quel collo in bella vista, va tentando di insinuarsi tra i suoi capelli neri sulla nuca, va cercando di stringerli per poi spingerlo ad avvicinare ancora di più il volto. Le sue labbra appena dischiuse perchè ora va respirando con quelle, i suoi occhi che continuano a vagare su quel volto da folle. Sguardo di sfida il suo, di sfida a soffocarlo sul serio..ma perderebbero entrambi dopotutto, e non sono certo persone che amano la sconfitta loro. Non è neanche contemplata nel loro vocabolario e probabilmente non ne hanno neanche mai subita una. La gamba destra che prima era accavallata, ora torna in posizione normale, con il piede in terra.}

Continua a fissarlo dall'alto, prendendosi tutta la convinzione che ancora una volta è superiore, superiore a Byou. Una grandissima soddisfazione, visto che per adesso la sua principale meta è vincere contro di lui. Sente la sua voce soffocata ed avverte anche il calore del suo viso che si arrossa, anche se di poco. Sorride, dopo un pò di tempo che se n'è stato serio, sorride. Ma ovviamente i suoi sono sorrisi sadici e accennati, nascosti, loschi. Alza l'angolo delle labbra e ghigna, muto, prima di aggiungere " non ti ho ancora squartato il volto Byou...non sono passato ai fatti, quindi " precisa. Perchè lui ha detto che il suo desiderio è quello di vedere il suo bel volto rovinato e anche se gli ha dato un morso, non gli ha causato ancora nessuna ferita grave. Quei piccoli segni andranno via in poche ore, se vogliamo esagerare. " se fossi debole in questo momento me ne sarei già andato con la coda tra le gambe, biondo. Invece sono qui, e ti sto dimostrando cosa vuol dire essere cattivi " non batte ciglio quando lui stringe le dita intorno ai capelli, ma anzi, la cosa agevola la sua nuova mossa. Quella di respirare meglio sul suo viso e quella di stringere maggiormente la presa intorno alla sua mascella. Per fortuna non sta stringendo il collo, altrimenti avrebbe rischiato davvero di soffocarlo e..non vuole questo..vero? E Byou può provare a liberarsi, non glisarà facile con una pantera nera sopra di lui. " mi divertirò quel giorno...a sentirti soffocare...perchè caro mio...ti farò così male da toglierti perfino la voglia di urlare.."

Ecco..adesso comincio a prenderti in considerazione..{mormora appena, sorridendo quasi soddisfatto. Insomma che succede?tutti e due stanno avendo una serie di comportamenti forse inspiegabili per dei tipi come loro.}Perchè pensi che quel giorno prima o poi arriverà?non tutte le persone sono deboli con te nelle vicinanze..{ok, ora non sta usando nessuna tecnica con lui, sta solo cercando di essere se stesso, di dire le prime cose che gli vengono in mente, che solitamente sono le più azzeccate..non sempre però.}Perchè senti il bisogno di mettere tutti sotto al tuo piedistallo, Tora-kun?te lo dico io..perchè in realtà non sei nessuno, ed hai bisogno di importi con questo tuo atteggiamento da duro. Ma sotto?mh..come sei?{va bene, quest'ultima parte potrebbe anche venire equivocata e quindi è meglio stendere un velo pietoso che altrimenti ricadiamo nel volgare. Ed ora forse fa una cosa un po inaspettata. Quella mano che gli stringeva i capelli dietro la nuca, adesso si apre e preme sulla stessa per avvicinarlo. Si esatto state leggendo bene, sta cercando di avere un bacio da lui. Più inaspettato di così si muore.}

Inspiegabile riuscire a capire la serie di sensazioni che gli fluttuano nella testa, indecifrabile, perfino per uno come Byou, il suo sguardo in questo momento. Non si capisce davvero dove voglia arrivare con quelle provocazioni, con tutta questa voglia di imporsi. perchè lo fa? cos'è che l'ha spinto a diventare così astio verso il mondo? Perchè vuole fare il duro?Domande che non si è mai posto troppe volte, perchè ha sempre lasciato scorrere tutto. E' passato ad essere un bravo angioletto, ad un esempio di diavolo sceso in terra. E non è un diavoletto perverso e biricchino, ma un diavolo davvero cattivo e severo. Privo della minima voglia di scherzare. " Si, è vero, io non sono nessuno....è così bello non essere scritto da nessuna parte...non essere considerato da nessuno. Così eccitante sapere che per gli altri io non sono altro che un fantasma che si aggira di notte...negli incubi.." non lo sta assecondando. Non sta facendo nemmeno lui nessun tipo di gioco. Sta dicendo quello che pensa di essere, quello che lui ritiene la verità su se stesso. Ha cancellato tutto ciò che di buono aveva nell'anima, e chissà se ne uscirà qualcosa fuori, un giorno; Sente la sua mano premere sulla nuca e quindi si ritrova sotto previsione, a sfiorargli le labbra con le proprie. fa si che prima di ricevere il bacio, Byou assapori il tiepido solletico che si prova quando delle carni così bollenti si sfiorano..si desiderano. E che le loro labbra si desiderano, è tutto un'altro discorso.

Dopotutto..è bello non essere nessuno, perchè così non hai rotture di palle dagli altri..{sempre molto fine. Ma chissà magari quella è un'altra cosa sulla quale vanno d'accordo. E si, oh si come gli piace quel solletico, come gli piace anche far fuoriuscire la lingua dalle labbra per cercare di catturare le sue in un gesto rapido. Non vuole ancora chiedere l'accesso, non vuole approfondire quel bacio ma vuole giocare con lui. Vuole umettargli le labbra, vuole assaporarlo così proprio come farebbe un serpente. Un fottutissimo serpente che si diverte a giocare con chi probabilmente per lui è solo l'ennesima delle prede. Ma si desiderano davvero quelle labbra?oppure si stanno lasciando trasportare entrambi da tutta quella situazione. Non lo sa e non lo vuole sapere, che tanto magari tra qualche minuto scopre la verità. Tace, in silenzio neanche li chiude gli occhi, non bisogna mai far calare l'attenzione quando si ha Tora davanti dopotutto, tace e porta anche la mano destra dietro alla sua nuca, senza spingere più verso se stesso. Tanto oramai tutto quello che voleva lo ha ottenuto.}

Sente la sua lingua farsi spazio sulle proprie labbra e quindi sorride increspandole, fugacemente, intenzionato a non lasciarsi andare. Lasciarsi andare a Byou? Ma siamo matti, è una condanna vera e propria quella. Getterebbe all'aria tutti gli sforzi di mostrarsi superiore no? Nessuna parola tra i due adesso, nè da parte propria, nè da parte del biondo. Sembra proprio che abbiano esaurito la voglia di scannarsi, o forse si stanno solamente riposando, pronti ad attaccare da un momento all'altro. Mano destra che continua a stringere salda la presa sotto il mento; mano sinistra che appoggiata in precedenza sul legno della sedia, si spinge verso le sue spalle. Prova ad aggrapparsi ad esse, infilando quasi le unghia nella carne. Lui è violento di natura, qualsiasi cosa faccia deve metterci la sua forza bruta, altrimenti non è contento di niente. Nessuno arriverà a capirlo vero? Nemmeno Byou, che sembra davvero molto più docile rispetto a questa palla di pelo nera. Sarà anche più perverso e maniaco, ma non arriva a pensare quello che pensa lui. Non crede minimamente che il biondo si faccia pensieri come: distruggiamo la terra che ci ospita. No no. " agonia.." Delira. Sicuramente delira mentre apre le labbra per concederle del tutto all'altro predatore. Senza dubbio sta delirando anche adesso che prova a sollevare la gamba destra per portare il ginocchio tra le sue gambe. Ovviamente prima ha spostato verso di sè la sedia eh, anche se di poco, quasi pensasse di non farsi scoprire.

{è istintivo, e lo fanno tutti gli uomini quando qualcosa punta in mezzo alle loro gambe, e conoscendo in un certo senso Tora è un bene che ora Byou chiuda di poco le proprie gambe per proteggere i propri gioielli di famiglia. Ma se il bacio era stato inaspettato, quello che fa ora lo è anche di più, o meglio è decisamente degno di lui. Ovvero?si scansa, fa scivolare le mani dalla sua nuca al suo torace per scansarlo da lui, per interrompere quel contatto che non avrebbe mai dovuto esserci perchè per quanto si voglia, per concentrarsi su un bacio, si abbassano le difese in altri campi. Nel caso poi vi fosse riuscito a compiere quel gesto, andrebbe a parlare, un mormorio sommesso eh, ma pur sempre parole che data la vicinanza verranno di certo sentite.}Pensavo avessi qualcosa da dirmi..era tutto qui?{non ci fa neanche più caso ai suoi deliri, perchè diciamocelo..gli piace ignorarlo e gli piace vedere le sue reazioni quando non se lo calcola, oppure se lo calcola in minima parte.}Ti informo che l'appuntamento è già perso, sei libero di andare quindi.{gioca, oh si adesso gioca come un gatto col suo gomitolo di lana.}

Di certo essere stato privato del bacio, non gli altera il cervello, dato che a volerlo è stato proprio l'altro, poco fa. Quindi si limita ad alzare il viso allontanandolo dal suo, per fissarlo negli occhi, per comprendere qualsiasi sentimento galleggiante in quegli occhi chiari. Apre i propri e serra le labbra, severamente. Apparirebbe come offeso se solo non sorridesse poco dopo, ritirando la gamba, ritirando le mani. Gioco eseguito e vinto. " No, non ho finito " fa scivolare la gamba destra a terra, appoggiando il piede rispettivo sul pavimento e spingendosi indietro con il corpo per appoggiarsi al tavolo circolare del bar. La mano sinistra reggente la busta di cartone, cade morta lungo il fianco, nello stesso istante che la destra sale verso il viso " ci sarebbe molto altro da dire, ma visto che tu hai tutta questa fretta di andare, vorrà dire che ti riserverò il continuo la prossima volta che ci vedremo. " Polpastrello indice che percorre le labbra da sinistra a destra, inumidendosi di quella saliva prodotta da entrambe le bocche. E' come se si stesse pulendo da qualcosa di schifoso, visto che si permette perfino di fare una leggera smorfia di disappunto. Sguardo che scappa lontano dalla finestra e respiro che cerca di regolarsi. Si era alterato per la troppa tranquillità del gioco. Lui di solito le cose le fa velocemente, togliendosi subito gli sfizi. Byou è molto più difficile da battere, per questo non gli resta che rinunciare, adesso. Ma non si abbassa eh. Sta solamente decidendo di prendersi una pausa di riflessione. Magari da solo, con la mente molto più lucida, riuscirà a trovare un nuovo modo per farlo cadere. E cadere davvero, sotto di sè.

Non ho fretta di andare, te l'ho detto..mbah me ne troverò un'altra strada facendo..ahh ma questo non deve interessarti.{borbotta poco dopo quell'ultima parte di frase, andando ad alzarsi ora che è libero. Segno di debolezza adesso sarebbe il massaggiarsi il collo ma lui non lo fa. Tora si poggia al tavolo?pessima idea, perchè sul tavolo ci sono i suoi occhiali e quindi ora è tempo di un'altra "mossa". Sembra quasi stiamo giocando a scacchi..anzi sapete chi sembrano?Kira ed Eru da Death Note. Ad ogni modo ora cerca di farsi di nuovo vicinissimo a lui, cerca di far aderire i loro corpi e si..con quella vicinanza la Pantera potrà chiaramente avvertire la virilità di Byou, insomma l'amico ai piani bassi che è sull'attenti..perennemente sull'attenti.}I miei occhiali..sono dietro di te..{si giustifica così, con la scusa degli occhiali perchè alla fin fine non vuole ammetterlo che una certa attrazione per quel maledetto gatto nero la prova. Non riesce a concepire neanche lui una cosa simile, un simile interesse per un altro predatore. Ma forse è solo bisogno di sentirsi superiore a lui, e niente più.}E pensi davvero che ci sarà una prossima volta?a meno che tu non ti metta a cercarmi in lungo ed in largo..potremmo non incontrarci mai più..

Infatti non mi interessa " sbotta abbassando gli occhi sulle dita della mano destra, che va a muovere come se si stesse sgranchiendo le ossa. Le piega e le distende, distraendosi dal mondo e da tutto quello che fa l'altro. Ha lo sguardo assorto, di chi sta pensando a chissà quale spiacevole ricordo, ma invece quello su cui si sta scervellando è uno stramaledettissimo modo per fargliela pagare. Perchè Byou non si abbassa sotto il proprio volere? " mmm.." quando l'altro si fa vicino, lui solleva immediatamente gli occhi, trovandosi il suo corpo addosso e il suo respiro nuovamente così vicino. Se fosse un ometto fragile adesso si imbarazzerebbe nel sentire il suo amichetto premere contro di sè, e invece, visto che è una persona tutta d'un pezzo, non sbatte nemmeno le ciglia, socchidendo gli occhi come se volesse evitare di rispondergli qualcosa di poco carino. E lo fa solo perchè stranamente si è scocciato di parlare, se al biondo non gli entrano in testa certe cose che può farci? Non può mica spaccargli il cranio per infilarci dentro le proprie idee?" e dove mai vorresti fuggire? " sussurra abbassando la mano destra per poggiarla sul suo eventuale fianco sinistro " mi stai dicendo che stai scappando..da me?" alza contemporaneamente entrambe le sopracciglia, spalancando gli occhi come un pazzo malato maniaco e sadico. Irrimediabilmente, se l'altro non si è scansato da nulla, lui stringerebbe la presa sul suo fianco, sulla sua giacca leopardata " non ci sarà bisogno di cercarti...sono sicuro che sarai tu, a venire da me " e questo prova a dirglielo proprio in faccia, a momenti glielo fa ingoiare per quanto sia crudele il tono che ha usato. e non crudele per il contenuto, ma per il tono. Rauco, Profondo. Da far impazzire ecco.

Non scappo..men che meno da te..{mugugna adesso lasciando del tutto perdere l'idea di prendere gli occhiali rimanendo in quella posizione.}Tantomeno sarò io a venire da te..dopotutto sei tu che devi farmi impazzire no?che devi spaccarmi la faccia, che devi vedermi agonizzante. Sono pazzo Tora..ma non scemo. Se mi vuoi mi cerchi, altrimenti tanti saluti e grazie..{e si, se la prende quella voce rauca e profonda, se la prende tutta e sorride in segno di sfida. Cielo quant'è divertente sentirlo così!è stato un bene incontrare Tora dopotutto, almeno ha passato un pomeriggio diverso dal solito.}Ammettilo micio..ammetti che in realtà mi vuoi..che vorresti prendermi, che vorresti possedermi. Dopotutto è la cosa migliore del mondo prendersi un corpo che non è il proprio ed esserne padroni, no?lo sappiamo entrambi questo..{cerca così di calare col viso verso il suo collo e nel caso in cui vada riuscendoci, cercherebbe di dargli un piccolo morso, di quelli che potrebbero sembrare anche teneri e dolci se non si conoscono le vere intenzioni di chi lo va assestanto.}Mhhh..{mugola sulla sua pelle, espirando ora fiato caldo. Le mani di rimando vanno a poggiarsi sui suoi fianchi, stringendo alla stessa maniera. Lo ripaga con la medesima moneta.}

Gli piace questo gioco pericoloso e non ha problemi ad ammetterlo. Solo che a lui non piace tirarla lunga con i giochi. Per quanto belli possano essere, lui non si alimenta sempre sullo stesso. no, e non lo farà nemmeno stavolta. Per cui quando lui parla, lo ascolta, ma non presta attenzione. Le sente le sue parole, ma non da loro la dovuta importanza. Ennò, le sorvola del tutto perchè dispreggiative, per se stesso " allora vuol dire che quando avrò esaurito la pazienza, verrò a cercarti " afferma lasciandoselo avvicinare. Lascia che lui poggi le mani sui fianchi, che si spinga contro il proprio corpo e che si, magari provi anche ad assestare un morso sul proprio collo. Ma il bello è che, se gliela desse vinta, non sarebbe eccitante la cosa. Lui non ama essere toccato e questo lo benissimo anche Shou. " Sbagli..io non ti voglio possedere. Io possiedo già tutto, non ho bisogno del tuo corpo per sopravvivere. Ma solo di vederti agonizzante. QUesto si, che mi eccita da matti.." e al concludere di questa benedettissima frase, prova ad allungare la mano sinistra verso la sua nuca. La stacca dal suo fianco e prova ad afferrare i suoi capelli biondi, tirandoglieli con violenza verso il basso. Inutile dire che un gesto violento e spietato come questo spingerà Byou ad allontanarsi dal proprio collo. La pantera non si fa azzannare, la pantera azzanna " il tuo sangue, su di me, sulle mie mani, quello si, che mi piacerà un sacco.." è proprio pazzo..

{ecco una cosa sulla quale non vanno d'accordo probabilmente. A Byou piace tirarla per le lunghe coi giochi perchè si diverte di più così a veder soffrire, a vedere gli effetti delle sue azioni che si allungano nel tempo.}Tu non possiedi me, quindi non possiedi tutto. {massì, che gli strattoni i capelli, che lo spettini pure un po!a lui non importa, perchè sta giocando..gioca in ogni istante della vita. E gioca anche ora che lascia la testa in sua balia, continuando comunque a premere col corpo contro il suo mentre la presa delle mani sui suoi fianchi si fa più salda, si stringe e le unghie cercano di affondare. Sono in due ad essere felini la dentro, no?ed ora è il turno del leopardo, farsi le unghie addosso a quella pantera, e leccarsi le labbra mentre lo guarda, mentre lo sente pronunciare quelle parole.}Il sangue?oh si..le grida di dolore..ed il fiato che si strozza in gola quando non c'è più respiro nei polmoni..quando l'altro arriva all'esasperazione e scongiura che arrivi la fine..vero?{vuole giocare a fare il Folle sadico?bene, ha trovato la persona giusta. Si salvi chi può!se questi due cominciano a trovarsi d'accordo su certe cose allora è arrivata la fine!}

Tutto al di fuori di te " la mano sinistra si incastra tra i suoi capelli biondi, tirandoli verso il basso con forza per non permettere al suo viso di toccare la propria pelle. Solo che purtroppo il leopardo ha anche le mani, per toccarlo. E deve trovare il modo di levarselo da dosso, al più presto. Si, okey, vabene che la qui sottoscritta pantera nera è davvero appetibile, ma non esageriamo. " Si..ma non essendo masochista, non ci trovo nulla di bello nel sentire il mio sangue sulle mani di un'altro. E tu...Non dirmi che vuoi davvero essere squartato...Sai che adesso non mi fermo più...vero?" E non sta giocando la pantera. Fa sul serio e glielo si legge in faccia ora che si piega con il corpo per arrivare al suo viso. Ora che fa nettamente combaciare i due corpi lasciandosi stringere il biondo adosso. Quelle sue maledette unghia poi gli strappano un leggero sospiro, ma è un errore che non farà più. vero? " andiamo in privè...e ti accontento..mh?" reclina il viso di lato e sporge le labbra verso il suo collo. Attenta nuovamente alla sua vita, aprendo le labbra per mordergli la carne sotto il mento. Fa tutto come prima, quindi se Byou non si liberà rischierà di venire soffocato dai denti della pantera. E' un essere umano cannibale, strano, innaturale ma vero.

E ti brucia non riuscire a possedere qualcuno, vero?{domanda ancora adesso continuando con quelle unghie nelle sue carni, anche attraverso la stoffa.}Non ho mai detto di voler essere squartato, ma vuoi la verità?ho fatto qualche pensierino sul tuo corpo..{tutto pronunciato sotto voce, solo per lui in quella zona semi nascota del bar dove non sono neanche arrivati i camerieri a prendere le loro ordinazioni. Stringe ancora con quelle mani, stringe e vuole graffiare, muovendo la mano destra per arrivare sotto alla sua maglietta, per poter stare a stretto contatto con quella pelle. Dei se solo non fossero in un luogo pubblico probabilmente si metterebbe a spogliarlo la, perchè la sua voglia..il suo bisogno fisico sta per prendere il sopravvento.}Non esiste Tora-kun..{ultime parole prima di cercare di indietreggiare col corpo per evitare di essere ancora un bersaglio così facile per quei denti. Folle si, ma non scemo e ci tiene a rimanere ancora in vita. Che poi gli piaccia il sangue nei rapporti è tutta un'altra storia. Non pronuncia nient'altro ma nel compiere quel gesto è naturale che anzichè stringere i suoi fianchi, si debba ritrovare a far leva su di lui per allontanarsi dal suo corpo, anche se di poco.}

Molto..." gli risponde a tono bassissimo, che sa più di sussurro che di altro. Tenendo il viso chinato verso il suo collo riesce ad inspirare il profumo della sua pelle, sicuramente mischiato a qualche profumo. anche lui ne usa di profumi, ma non di marca, perchè tanto basta che il prodotto abbia un buon odore e poi può anche chiamarsi cazzo se lo compra lo stesso. aria dal naso che si infrange sul suo collo e sorriso che va increspandosi sulle labbra, sottili, appena umide " un pensierino? vuol dire che ci hai pensato troppo poco.." le sue dita che premono sulla pelle, il suo corpo che si spinge contro il proprio, sono tutti fattori che lo stanno facendo eccitare, ma che, per fortuna, lui sa tenere a bada. Per lui il desiderio fisico passa in secondo piano, quando si tratta di sfidare qualcuno. In battaglia con Byou non può lasciarsi abbindolare dal suo magnifico corpo. " già..non esiste...non esiste che sia tu a deludermi, proprio adesso, dopo che mi hai riempito di tante belle parole, biondo. Mi hai detto che sono un debole perchè non ammettevo di desiderare il tuo corpo..però.." e quando lui cerca di staccarsi, scatta il cervello e scattano le mani, che provano a tenerlo bloccato nella propria presa. Mano destra e mano sinistra che si agganciano ai suoi bicipidi "..però adesso sei tu che stai cadendo in tentazione..." Cerca di catturare i suoi occhi, abbassando il mento e spalancando le iridi con quello sguardo da pazzo malato sadico. Assassino.

E sbagli di nuovo, micio..{lo chiama ormai con quell'appellativo che potrebbe pure risultare tenero per alcuni, ma per lui è solo un modo di dirgli che è un gattino nero e non una pantera vera e propria.}Stiamo cadendo in tentazione entrambi..è questo che vuoi?{non può sfuggirli no, non ora che viene preso per i bicipiti, non ora che anche le sue manivanno sui suoi. Non che Byou ne abbia così tanti eh, anzi è magro come la maggior parte dei Giapponesi, che sembrano doversi spezzare da un momento all'altro.}Cos'è che vuoi adesso..costringermi a seguirti in quel privé?provare ad avermi..mh?forza micio, vediamo di cosa sei capace. Vediamo cosa architetta questa tua testolina bruna..{oh si, lo sa che si sta cacciando in guai decisamente grossi, ma sono rischi che gli piace correre perchè tanto nella vita l'ha sempre sfangata alla grande, altrimenti ora non sarebbe qui a farla da padrone. Occhi negli occhi, quelli neri e profondi di Tora in quelli azzurri e gelidi, anche se innaturalmente, di Byou.}Un pensierino si..avresti voluto di più?un vero e proprio sogno erotico magari?mhh..se vuoi posso inventarmelo qui su due piedi..ma lo metto in atto..

Io non sto cadendo in tentazione.." cerca di spuntarla per non fargli credere il contrario, mentre stringe le dita intorno a quei magri bicipidi. Le mani, abbastanza grandi, a momenti riescono a divorarle quelle braccia. " perchè continui a sfidarmi Byou? " sente le sue addosso e per un momento abbassa lo sguardo su quelle, come se volesse fare sciogliere sotto le fiamme dell'inferno. Che brucino, ecco qual'è il pensiero che si lascia passare davanti agli occhi oscuri della mente. Devono morire tutte le persone che provano a toccarlo in quel modo, tutte. Compreso lui, compreso anche Shou forse. Che tentando di liberarsi gli ha anche lasciato un bel ricordo sulle spalle. Ma questa è un'altra storia; Ritorna a fissare l'oceno negli occhi del biondo, poi, serrando volutamente e violentemente le labbra Sottili, umide e severe. " perchè non ti pieghi sotto di me come tutti eh? Non è poi così difficile, nè tanto meno doloroso, ascoltarmi. Facendo così ti farai solamente male " sta cercando di avvertirlo, perchè non vuole davvero passare ad usare dei giochi loschi e sporchi con lui. Non merita nemmeno questi trattamenti " potrei davvero arrivare a tagliarti la carne con un coltello, magari anche ad ucciderti.." e altro che sogni erotici, questo qui si fa solamente sogni da film horror!

Sai qual'è il bello?che ho solo cominciato a sfidarti, micio..{e continua!no ma dillo Byou, dillo che probabilmente vuoi farti strappare la giugulare a morsi. Le mani attorno ai bicipiti di Tora sembrano quasi massaggiarlo, come fanno i felini quando trovano un posto che li aggrada. Cercano di ammorbidirne le carni..si dai diciamocelo che se lo sta preparando..quando invece sta solo continuando a provocarlo a quel modo.}Sei tu che non riesci a piegarmi al tuo volere..tu Tora..lo vedi?non puoi avere tutto..ed io ne sono la prova..{per il momento almeno, va un po a capire che succede magari tra cinque minuti, o i Kami solo sanno quando!}Oh si..tagliami..uccidimi..allora avrò vinto io. Perchè la mia morte starebbe a significare la tua sconfitta..devi arrivare addirittura ad uccidere chi non si piega sotto le tue unghie?ti devi ridurre a questo?cadere così in basso?soffia con un gatto, con la stessa espressione in viso, mostrando pure i denti alle volte. E poi di nuovo lingua che passa sulle labbra, lasciva, sensuale..maliziosa e tutti gli aggettivi che le si possono dare in situazioni come questa.}

Ti uccido Byou, ti uccido davvero se non ti decidi a fare qualcosa. Tu, o ti pieghi sotto di me, o è meglio che ti levi dai piedi immediatamente " sta perdendo le staffe. Le sta perdendo davvero e quel massaggio sulle braccia non fa altro che fargli salire i nervi. Avevamo avvertito che lui non sopporta essere toccato, tanto meno da nemici/sfidanti. Lo sguardo si irrigidisce, così come anche la stretta sui suoi bicipidi, che a momenti finirà per spezzargli le ossa. Lo fa, è in grado di farlo perchè non ha paura di uccidere. Ha solamente paura di finire in gabbia, ma questa è una cosa che può essere evitata, visto che per il mondo lui non esiste. E nessuno può trovarlo se non ha nè nome, nè nulla. Lo fissa, segue ogni gesto che fa con le labbra, con gli occhi e con qualsiasi parte del corpo, arrivando alla conclusione che se non si sbriga a fare qualcosa finisce male. Solo Il grande demone celeste sa cosa potrebbe accadergli se Byou si impone come dominatore. In effetti adesso non è che si stia comportando da superiore eh, sta solamente sfidando, non si sta imponendo come farebbe qualsiasi predatore. " levati, sono stanco di giocare " e se Byou non ha fatto altro, adesso tenterebbe di scansarlo per liberarsi da quella mezza trappola.

Oh si..non ne dubito..micio..{e si abbandona ad una risatina a quelle prime parole, per poi lasciarlo libero di compiere tutti i movimenti che vuole, scansandosi da davanti a lui, lasciandolo quindi libero di andare se vuole.}Ho vinto io..{borbotta mentre si da una sistemata alla camicia leopardata, prima di fare lo stesso con le due cinture che porta in vita. E non in maniera grezza eh, sia chiaro..ma cerca sempre di essere il più sensuale possibile.}Peccato..io cominciavo a divertirmi proprio ora..{e nel dire ciò abbassa momentaneamente lo sguardo verso le proprie parti basse che si fanno notare tramite un rigonfiamento nei pantaloni.}Quando ti andrà di nuovo di giocare fammi un fischio..o chiedi a Shou il mio numero.Ah!e ricordagli di mettersi qualcosa di leopardato lunedì..{non ce la fa a starsene zitto, non può non dirgli in qualche modo che ha scelto Shou come personalissimo regalo di compleanno. E deve fargli sapere a tutti i costi che ben presto avrà di nuovo il corpicino di quel povero ragazzo che si stanno letteralmente dividendo. Nessuno dei due sicuramente mollerà, e poi a Byou va bene pure così..non vuole certo l'esclusiva sulle persone.}

Passo falso, ennesimo passo falso da parte di Byou che pronuncia quel nome. Quel nome che purtroppo lo fa irritare, soprattuto se detto da lui " Non hai vinto proprio un cazzo!" e usa pure poca finezza, dato che lui vive nella giungla e non in una casa tutta frufru dalle buone maniere. Non sa nemmeno in che punto del cervello ha imbacattato gli scatoloni con il galateo, quindi.." ho vinto io visto che ti ho fatto eccitare senza soddisfarti..mpf.." è questo lo dice senza dubbio dopo aver notato il suo rigonfiamento attraverso i pantaloni. Non gli da le spalle, sia mai, ma indietreggia di un passo standogli di fronte. Indietreggia e si riprende nel contempo anche la busta con le sue compere. Quella con scritto playstation sopra. E pensare che doveva portare il contenuto a Hiroto, seh " io non gli ricordo proprio un bel niente comunque, non sono mica il tuo personalissimo messaggero..bhà..ma tu guarda sto fallito.." non lo caga, okkei, non se ne frega minimamente di cosa sta parlando, adesso è tutto intento a cercare gli occhiali all'interno della busta di cartone. Pochi secondi e li ritrova, riponendoli sugli occhi dopo un'accurata pulitura. non che fossero sporchi eh, chissà per quale motivo non si offuscano mai, nè macchiano, nè nulla. Sbuffa, e scuote la testa. Peggio di brontolo questo qui eh! Non vanno proprio d'accordo.

E qui sbagli di nuovo!io sono perennemente eccitato..non pensare che sia tutto merito tuo..mi basta guardare una bella scollatura, o il sedere a mandolino di qualche ragazzo..che ci vuoi fare?sempre pronto a mettermi all'opera.}E tu..che adesso scappi così?e pensare che volevo accettare l'invito nel privé..pensa che volevo fare più di un pensierino sul tuo corpo.Ma..{batte le mani tra di loro, recuperando i propri occhiali ora dal tavolo, per risistemarseli sul naso prima e sulla testa poi in modo che tengano la frangia.}Pazienza, vorrà dire che andrò al mio appuntamento serale e mi rifarò..{oh si, che lo insulti pure dandogli del fallito, gli scivola addosso come l'acqua di una cascata scivola su una roccia che vi sta sotto da decenni. Ma a differenza di quella roccia, lui non si consuma. E poi dai diciamolo, lo ha notato che ha cambiato del tutto atteggiamento non appena è stato nominato Shou.}Va bene va bene..glielo ricorderò io..ma immaginarti con un completino sexy da segretaria..mhmhh..non mi sarebbe per niente dispiaciuto, sai?occhiali..scarpe alte..magari anche la giarrettiera!{ok, qua deve trattenersi dal ridere.}

Sospira sommessamente, socchiudendo gli occhi dietro quelle lenti nere per cercare di calmare i battiti del cuore che hanno iniziato ad accellerare non appena il nome di Shou gli è entrato in testa. Che ci può fare, cade in basso appena gli si nomina il vocalist, dopotutto...anche lui ha dei punti deboli.." ho sonno, voglio andare a dormire, qualche problema? No, tanto ti rifai quindi..è inutile che insisti.." scrolla le spalle e si sistema la borsa come stava all'inizio, posizionata tra l'incavo del braccio e dell'avambraccio sinistro. Giacca nera che scende sui fianchi e che lui va distrattamente a distendere, come se avesse paura di far intravedere i boxer che a causa dei pantaloni a vita bassa, sono tanto belli da ammirare. Getta via aria dal naso e apre gli occhi, fissandolo. Fissando il suo inutile modo di scherzare " mpf...povero gattino innamorato " e qua si sta contorcendo la cosa contro. Da dell'innamorato a Byou quando il primo ad essere finito in quello stupido baratro è lui. O forse sbaglia? Cosa diavolo prova per Shou? Possessione...ossessione...desiderio...ma..non è mica amore no no. Se fosse davvero amore non avrebbe detto quelle cose al povero moretto.

{schiocca più volte la lingua sul palato, andando a riprendersi anche lui la propria busta.}Io sono innamorato del sesso, con uomini o donne che siano. Ma tu?guarda..guarda come diventi non appena ti si nomina Shou, mh?stavamo giocando tanto bene..e non appena l'ho tirato fuori ti sei alterato!{scuote un paio di volte la testa e fa qualche passo per raggiungerlo ed anche superarlo mentre continua a parlare.}Coraggio micio, va da lui no?anzichè giocare con un Leopardo..va dal povero cucciolo spaurito che ti aspetta a casa..{e poi basta, poi è il turno di starsene zitti e non proseguire oltre.Lo ha stuzzicato anche abbastanza per oggi e non ha voglia di mettere altra carne sulla brace, ma vuole godersi quel suo lento erodersi quando si parla del moretto che si contendono oramai dall'inizio, da quando Byou ha messo piede in quella città.}Notte micio..{ecco quello ce lo aggiunge, quell'augurio di buonanotte ad un sonno al quale non crede affatto. E fischietta pure ora, soddisfatto perchè alla fin fine l'unico che si è alterato oggi è stato Tora, mentre al Leopardo è scivolato tutto oltre come se niente fosse.}

Veramente mi altera la tua faccia di cazzo, non Shou " seh, a chi la da a bere? a nessuno. E cavoli stasera ha fatto davvero una figura di merda, non riuscendo ad imporsi nemmeno con le parole. E' senza speranze e finirà davvero per erodersi lentamente se non la smette di voler essere superiore a tutto. Si lascia sorpassare, si lascia dare perfino la buonanotte, rimanendo immobile, con le labbra strette tra loro e lo sguardo serio/assorto/confuso che si fa spazio in quegli occhi neri da finto beffardo. Che lo ammetta, è tutta scena la sua. E' vero che è in grado di uccidere, perchè probabilmente l'ha già fatto, ma quando si parla di sentimenti bhè..ci casca proprio come un fesso. Povero micio nero.." diamine..." e alla fine, nemmeno è riuscito a conquistare nulla, se non quasi comprensione da parte di Byou. Non voleva quella da lui, voleva l'odio, voleva il disprezzo ed invece finisce sempre che tutti trovino il punto debole, facendolo sentire una merda. Complimenti, sarà difficile risalire ed ingoiare anche questa volta.

_______________________________________________________________________________________________________

Effettivamente la FanFiction potrebbe anche essere una One Shot, ma decido di tenerla aperta perchè potrei anche aggiornare. Non so quando, ma alla prossima giocata che faremo, prometto che ve la riporterò qui sotto forma di seguito!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Kozuna