Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Flavia_Fiore    01/09/2015    0 recensioni
[One direction]
Ero lì, davanti a lui, faccia a faccia, i suoi occhi azzurri puntati fissi sui miei castani mentre scariche di brividi mi percorrevano lungo tutta la schiena. Eravamo solo io e lui, come se quella marea di persone di colpo fosse sparita. Era tutto molto strano.. Quel ragazzo conosciuto da pochissimo tempo mi provocava già una strana sensazione.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giugno. Primo giorno di vacanze. Finalmente. Quest'anno scolastico non è stato uno dei miei migliori, ma non perché non ho messo abbastanza impegno nello studio, anzi, mi sono impegnata come non mai, ma per i nuovi professori che mi sono ritrovata in classe, che tutto ma proprio tutto possono essere tranne che professori. Fortunatamente (per loro) sono stata promossa ed adesso mi aspettava un lungo e meraviglioso viaggio per London city! Questa però non è una vera e proprio vacanza.. Lì vado a "perfezionare" la cosa che amo più al mondo: LA DANZA. L'anno scorso infatti fui ammessa ad un importante scuola inglese "dance institute". Ma a proposito, non mi sono ancora presentata. Io sono Flavia Fiore, ho 18 anni e sono italiana, precisamente di Napoli. Sono una ragazza solare e sfacciata, una di quelle schiette, che non ha peli sulla lingua. Inoltre sono bionda, occhi di un insignificante marrone, alta e ne magra ne grassa, insomma con le forme al punto giusto. Io amo ballare e sono una scrittrice di testi di canzoni, infatti ne ho alcuni niente male davvero.Veniamo a noi, in questo momento sto preparando la valigia perché fra meno di 8 ore sarei dovuta partire. Non ho molti amici qui perciò l'ho detto solo ai miei due migliori amici: Nello e Francesca. Mi mancheranno troppo, ma ci vedremo domani prima che parta. All' improvviso sento i miei genitori chiamarmi dal piano di sotto per informarmi della cena pronta. Dalla fame scendo dimenandomi per le scale e mangio tutto più in fretta possibile per poi sorbirmi le stupide raccomandazioni di mio padre che sono tipo:" non dare conto ai ragazzi sull'aereo", "non dare conto ai ragazzi quando arriverai all'aeroporto di Londra", "non dare confidenza ai ragazzi a Londra" e le altre cazzate che spara troppo spesso per i miei gusti. Subito dopo corro in camera mia, imposto la sveglia e cerco almeno di riposare un po', sapete com'è L' EMOZIONE È DAVVERO TROPPA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Flavia_Fiore