Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Little Vixen    05/02/2009    1 recensioni
Siamo due facce della stessa medaglia...?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a game

Just a game?

 

Di nuovo una stanza familiare. Non la stessa, un letto più grande, un soffitto più basso, ma ugualmente poco illuminata e familiare; anzi, ancora più familiare. Di nuovo.

Vi è un’altra camera in basso, unita alla superiore da una scala in legno. Vi è luce lì, e ombre che si muovono rapide. Le mani premute sulle sue spalle, lo spingi di scatto lontano dalla scala, al di sotto della quale un’ombra – anch’essa familiare, tutto lo è e niente lo è – passa e sembra scivolare via. Lo spingi verso l’interno, come se temessi che qualcuno possa scoprirvi. E cosa ci sarebbe di male? E come fanno loro a non accorgersi di voi? 

Lui ti fissa con occhi grandi, languidi, divertiti, gli angoli della bocca sottile incurvati leggermente all’insù, un sorriso vago ma all’apparenza sincero. Tu ricambi lo sguardo allo stesso modo, o almeno, è ciò che tenti di fare. Non stare lì a meditarci su, questo non è il momento di pensare.

Dapprima vi studiate brevemente ma con attenzione, alla maniera dei lupi prima di un incontro ravvicinato, poi d’un tratto avanzate l’uno verso l’altro – i vostri respiri, anelanti, come unico sottofondo musicale – e teste si inclinano, visi si sfiorano, e infine… infine, una volta unite le vostre labbra, le braccia intrecciate, i vostri corpi che incombono alternativamente l’uno sull’altro, non sai più dove finisci tu e inizia lui. Tenero e esigente allo stesso tempo, lui sembra volerti risucchiare, avvolgere, in una caverna umida e calda. D’improvviso, il calore aumenta, si espande ovunque, come fiamme incontrollabili e inarrestabili, finché tutto diventa incandescente…              

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Little Vixen