Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: _pumpkin    02/09/2015    1 recensioni
Amira, sedici anni, è una ragazza con un passato un po' burrascoso. Senza sua mamma, morta quando lei aveva undici anni, è costretta a vivere con il patrigno col quale non è mai andata molto d'accordo: non l'aveva mai accettata come figlia ed era diventato un violento poco tempo dopo la scomparsa di sua madre. 
Si odiavano a vicenda e Amira non vedeva l'ora di arrivare a diciotto anni per andarsene da casa sua, perché lui le rendeva la vita impossibile. 
Ma per fortuna, in uno dei momenti più brutti della sua vita, arrivano Matt e Jared. ❤️ “ Loro erano in pochissimo tempo diventati l'essenza del suo vivere. ” (cap. 3)❤️
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III
L'essenza del vivere
 
 
 
 
Aveva appena aperto Facebook per controllare se per sbaglio i Crookids avessero risposto al suo messaggio, e sorpresa sorpresa... c'era!
Il cuore di Amira fece una capriola e subito lo aprì.
 
"Ciao Amira. Ci dispiace molto per quello che ti è successo e che ti succede ogni giorno. Siamo contenti di sapere che per te siamo uno spiraglio di luce nella tua vita :) 
Io e Matt abbiamo deciso che vorremmo vederti, un giorno, così ti abbracciamo forte e scacciamo via tutti i tuoi mali. Spero tu sia d'accordo :) 
Bella!
Jar."
 
Alla ragazza quasi venne da piangere per l'emozione. Le avevano chiesto di uscire e tra l'altro erano ancora online! Rispose:
"Oi :) per me anche subito! A Termini tra un'oretta? Vi lascio il mio numero: 347 23242526"*
 
I Crookids visualizzarono il messaggio e un istante dopo il telefono squillò e... 
Era la sveglia. La fottutissima sveglia per andare a lavoro.
Improvvisamente le venne voglia di lanciare via il suo iPhone. Sospirò e prese il cellulare in mano per controllare i messaggi di Facebook, ma ovviamente non era cambiato nulla. Erano passati circa dieci giorni da quando loro avevano letto il suo messaggio, ma non le avevano risposto.
Una tra le tante, la nullità fatta persona, come al solito.
Ma quel weekend li avrebbe incontrati. ItaTube era alle porte.
Sorrise a quel pensiero: almeno una cosa bella le accadeva, ogni tanto.
Si era preparata le valige da giorni, insieme ad Elisa, ma a Michele ancora non l'aveva detto; gli aveva accennato qualcosa ma non l'aveva presa sul serio.
 
 
Arrivata in pizzeria andò direttamente da lui.
« Io venerdì, sabato e domenica non ci sono, ricordatelo »
« Non mi sembra di averti dato il permesso di andare da qualche parte »
« Infatti no, me lo sono preso da sola »
« Tu non vai da nessuna cazzo di parte, capito? »
« Invece ci vado e tu non rompi i coglioni! » rispose quasi urlando.
Subito le prese il viso tra pollice e indice, spingendo tanto da farle sentire dolore, come era solito fare quando lei si opponeva a qualcosa.
« Non mi devi alzare la voce »
« Io ci vado. Ti ho avvertito una settimana prima e non me ne frega un cazzo di quello che vuoi tu! »
« Voglio vedere dove vai se ti chiudo in casa! »
« esco dalla finestra! » rispose spingendo via la sua mano. La presa era così ferrea che quasi si sentì strappare la pelle. 
Girò sui tacchi e si diresse allo spogliatoio.
Lui la seguì. La tirò per i capelli e se la avvicinò.
« Tu non te ne vai da nessuna parte, capito? »
« Mi fai male, lasciami»
« Hai capito? » ripeté strattonandola.
« Sì, sì! » Contaci.
Lui mollò la presa e se ne andò.
A lei veniva da piangere dalla rabbia come ogni volta che litigava con lui, cioè sempre.
Prese il telefono e mandò un messaggio vocale al gruppo di whatsapp che aveva con Elisa e Rebecca.
« Questo stronzo mi ha messo le mani a dosso di nuovo, ma niente di grave. Il problema è che non vuole che io mi assenta per tre giorni, lo odio! » 
Inviò e disattivò le notifiche per qualche ora, poi andò a lavorare, col cuore che doleva.
Passò tutto il giorno tra momenti alternati di rabbia e ansia al pensiero di non poter incontrare Matteo e Lorenzo; stava aspettando quell'evento da un'eternità e il pensiero che li avrebbe visti, abbracciati e anche parlato insieme la faceva sentire la ragazza più felice del pianeta.
Ma poi arrivava sempre Michele a coprire ogni singolo raggio di sole che decideva di sfiorare la sua vita, con la sua arroganza.
Sentì stringere il cuore. Non poteva assolutamente rinunciare a vederli, erano diventati come una droga per lei: sentiva di non poter più vivere senza il loro sorriso. Matt e Jared erano diventati il suo ossigeno, la aiutavano a superare le avversità di ogni giorno e non poteva fare a meno di loro.
Mentre tornava a casa dal lavoro, chiamò Rebecca -era l'una di notte, ma era certa che fosse sveglia a quell'ora- in lacrime.
« Non vuole che io v-vada a Milano, ha detto che mi c-chiude in casa! » disse singhiozzando, non aveva più la forza di trattenersi.
« Oddio Tesò, non piangere ti prego che me fai sta male pure a me »
« Dobbiamo trovare una soluzione, non pos-so non vederli! »
« Dai che andrà tutto bene. 'Sta notte ci penso, così domani ci vediamo tutte e tre e risolviamo »
« Ok... »
« Buonanotte »
« Oi, grazie... 'Notte »
Tornata a casa ripescò dall'armadio il cuore-cuscino con gambe e braccia, stappò un pennarello e su uno dei piedi scrisse "Matt" e all'altro "Jared". Poi si buttò su letto ancora vestita, stringendo forte il cuore tra le braccia e sperando che la situazione si fosse presto risolta.
Anche se trovava assurdo dover arrivare a Milano per vederli, non voleva rinunciare... Si sarebbe calata dalla finestra anche se viveva al terzo piano, se lui l'avesse davvero chiusa in casa.
 Aveva bisogno di vedere dal vivo il loro sorriso e sentire il calore di un abbraccio che le avrebbe scaldato il cuore. Loro erano in pochissimo tempo diventati l'essenza del suo vivere, e li amava oltre ogni dire.


_____________
*NUMERO INVENTATO!
____________

Lo so, scrivo capitoli un po' cortini, ma questo è il mio stile... che posso farci?

Amira è proprio in una situazione di cacca, adesso. Secondo voi riuscirà a risolvere? Cosa ne pensate di Michele?
Credo che aggiornerò ogni mercoledì, comunque, e ce la metterò tutta per riuscirci!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Alla prossima! :) xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _pumpkin