Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    02/09/2015    2 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu sei la figlia...di Giancarlo ed Elisa?" Domandò sorpresa Angela.

"Ormai è inutile nasconderlo: si,sono io!" Rispose Chiara gonfiando il petto con espressione seria.

Angela fece un sorriso dolce e le accarezzò il viso "Ma già si sapeva: quei piccoli occhi verdi che hai solo tua madre li possedeva."

La ragazza sorrise e poi chiese "Lei li conosceva?"

"Si piccola,sono stati miei allievi,i migliori di sempre,piansi anch'io alla loro morte!"

"Davvero? Ehm,Maestra,io mi posso fidare di lei?"

"Ma certo,dimmi tutto!"

"Ecco...ahh,io sono qui per rintracciare mia sorella e sul suo passato e...credo di averla trovata!"

"Uhm,e chi è?

"...Avrill.."

L'insegnante sbarrò gli occhi "A-Avrill?"

"Si,ha il mio stesso sangue,vorrei tanto averne la conferma!"

"Non ne sei sicura?"

"Mio padre diceva sempre che fidarsi è bene ma non fidarsi è molto meglio,posso anche sbagliarmi e che ho molta strada da fare per ritrovare la vera Avrill Perez!"

"Forse posso aiutarti!"

"Davvero? E come?"

Angela salì sulla scala e prese un libro celeste "Guarda questo libro Chiara!"

"Che libro è?"

"Contiene tutte le storie degli Stregoni più importanti della storia!"

Sfogliarono molte pagine finché poi non trovarono ciò che stavano cercando.

"La famiglia Perez!"

"Eccola! Questi sono i miei genitori!" Esclamò Chiara,puntando due foto identiche ai due quadri della Stanza dei Ricordi.

"Qui c'è scritto che una tradizione della tua famiglia è che ogni volta che c'era la luna piena,voi correvate nella casa abbandonata del Bosco di Capodimonte per incontrarvi!"

La ragazza alzò un sopracciglio,poi si affacciò alla finestra e guardò una splendida luna bianca regnare nel cielo.
Quando la vide,si ricordò ogni cosa: i suoi genitori la portavano sempre al Bosco di Capodimonte per giocare.
Incominciarono a scenderle le lacrime e singhiozzò.

"Hey..." L'insegnante le appoggiò una mano sulla spalla "ti va di andare in quel posto?"

Annuì "Voglio sentire il profumo di mia madre..."

Nel frattempo all'Antiospedale...

Non poteva aspettare,non voleva aspettare.
I minuti,i secondi,sembravano non passare mai.
Non riusciva a stare fermo,non voleva sedersi.
Camminava avanti e indietro per tutta la sala d'attesa.
Le gambe gli facevano male,ma non gli importava.
Il solo pensiero che la piccola Clarice sarebbe dovuta nascere tramite un parto cesareo perché il collo dell'utero si era allargato e le acque si erano rotte durante la caduta,lo faceva star male.
Ma non era solo per quello,vi rendete conto? Anti Wanda sotto ai ferri della chirurgia,una creatura così ingenua,così debole,sottoposta ad un intervento.
Non bastavano i punti che aveva avuto alla testa.

Dovette interrompere i suoi pensieri,perché uscì il dottore dalla sala operatoria con il respiro pesante.

"DOTTORE,CAVOLO ERA ORA,COME STANNO MADRE E FIGLIA?"

"Si calmi Anti Cosmo,stanno entrambe bene,Clarice è nata!"

AC respirò profondamente per poi parlare con voce misurata "Anti Wanda è ancora sotto anestesia?"

"Si,se vuole può vedere la piccola,l'abbiamo portata nel reparto bambini,la sua culla è la numero 13!"

"Grazie mille dottore!"

E corse il più velocemente possibile.
Quando arrivò nel reparto,andò vicino alla culla della sua terza figlia e quando la vide rimase incantato; era bella come una Madonnina e sembrava molto ad Anti Elizabeth: aveva i capelli lunghi e blu scuro,le sue mani erano piccole e morbide,aveva il pancino paffutello (NDA. :3) e le guanciotte tenerelle.
Che dire? Un vero capolavoro,Madre Natura si era proprio data da fare.
Voleva vedere anche gli occhi,ma stava dormendo.

"Hey ciao piccolina (la prende piano piano in braccio) che c'è? Sei davvero bellissima!"

Solo ad allora la piccola si svegliò e mise alla luce due bellissimi occhi rosa e verde.

"Wow..." Mormorò Anti Cosmo,fissando gli occhi della bimba.

"Papà."

Disse solo una parola..ma fece battere più forte il cuore di AC.

"Si piccola Clarice,sono io..papà!"

Lei strusciò sul suo petto e si addormentò.

"Ti prometto...che ci sarò sempre."

Intanto...

"LASCIAMI BASTARDO,MI FAI RIBREZZO NON TOCCARMI!" Gridò disperata Anti Elizabeth,cercando di liberarsi i polsi dalle mani di quel pedofilo.

"E sta ferma,non ti faccio niente!" Disse l'uomo che la stava trascinando in una stanza.

"MOLLAMI,MOLLAMI!"

Con molta violenza la buttò a terra ma lei si rialzò subitissimo.

"FAMMI USCIRE! FAMMI USCI...AH!" Che schiaffo aveva preso.

"STAMMI A SENTIRE MOCCIOSA: DEVI FARE TUTTO QUELLO CHE TI DICO IO,CHE TI PIACCIA O NO!"

Detto questo,l'uomo chiuse la porta a chiave e se ne andò.
AE,invece,si limitò a sedersi a terra e a massaggiarsi la guancia colpita dallo schiaffo.

"Anti Elizabeth..."

Una voce molto familiare e maschile la fece voltare.

"Foop? OH FOOP!"

Corse ad abbracciarlo.

"HEYHEYHEY calma,mi rovini i vestiti,sapevo che quel bastardo ti avrebbe catturata!" Disse il ragazzo,scrollandosi di dosso la sorella appiccicosa. :3

"Ma...chi è?" Domandò la sorella.

"Un tizio che io e nostro padre credevamo morto: Giancarlo Perez!"

"Chi? Ah no aspetta,ehmm..quello Stregone che voleva salire al trono delle Anti Fate!"

"Esattamente! Papà credeva di averlo ucciso ma...è riuscito a sopravvivere al colpo della pistola. Adesso vuole vendicarsi,non ci impiegherà molto tempo ad ammazzarci!"

La ragazza trasalì "E-e c-come faremo a scappare?"

"Tranquilla,sto creando un piano molto facile,nel frattempo tu non fargli perdere la pazienza e quando vuole darti qualcosa da mangiare tu rifiutalo,non sai cosa può esserci dentro a quel cibo."

"Va bene."

Continua...








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon