Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    02/09/2015    0 recensioni
Il liceo occupato, i diversi ideali, ma anche un po' d'amore in più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La notte è scesa su Roma ed è insolitamente calda, il liceo è occupato e questo rende Aleida particolarmente fiera di sé stessa e della sua scuola, perché sta combattendo con le unghie e con i denti per i suoi ideali e per la sua libertà, in fondo i suoi donandole il nome di Aleida le hanno assegnato un futuro molto preciso. Sussulta quando avverte una voce molto famigliare chiamarla dall’oscurità delle scale, non vorrebbe illudersi che sia solo frutto della sua fantasia, in fondo Giacomo è un filonazista e non accetterebbe mai i suoi ideali, ma quando si volta il ragazzo è proprio lì, in tutta la sua bellezza. Aleida si apre di un sorriso bellissimo e corre giù per le scale, fino a Giacomo, saltandogli al collo, felice di vederlo lì, accanto a lei. Gli pizzica un fianco prima di mormoragli un ‘grazie’ direttamente contro la bocca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028