Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    05/02/2009    3 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           NUOVO PERICOLO

Quando atterrarono videro che intorno a loro c'era un enorme muro e al centro un'ombra. Era tutto buio dato che dal muro non arrivava luce.

“Che allegria si è rinchiuso in un muro”commentò Vegus

“Attento potrebbe anche essere il tuo mondo”disse Vegeta

“Figurati il mio mondo non può essere così. Qui non fa passare nessuno”

“Non dare tutto per scontato,potrebbe anche essere il tuo ricordati che è un mondo nascosto che non conosciamo”spiegò Vegeta

“Lo scopriremo presto allora”disse Vegus correndo verso l'ombra seguito dagli altri.

“Ehi chi sei?”chiese Vegus arrivando dietro l'ombra che era seduta e dava le spalle ai ragazzi.

“Salve sayan siete arrivati finalmente. Vi piace il regno del vostro amico Vegeta?”chiese l'ombra alzandosi e girandosi. Aveva gli occhi rossi e dei capelli lunghi neri. Sull'occhio destro c'era una cicatrice e anche sulla guancia sinistra. Portava una tuta nera con un mantello dello stesso colore lungo. La pelle era biancastra a parte il nero intorno agli occhi e sulle unghie affilate come artigli.

“Vegeta che roba hai dentro di te?”chiese Vegus sorpreso.

“Io non sono una parte di Vegeta mi spiace. Sono solo uno che vuole le sfere lilla per i suoi scopi. Come vedete ne ho già due. “disse mostrando due sfere lilla.

“Bravo ora che ne dici di darcele e andartene dalla mia mente?”chiese Vegeta.

“Mi spiace ma voglio le altre e le avrò. “disse sparendo e riapparendo davanti a Vegeta toccandogli la testa con un dito.

“Ma che...”iniziò a dire Vegeta ma poi un dolore lancinante alla testa lo fece cadere a terra.

“Ehi maledetto che gli stai facendo?”chiese Vegus.

“Lo vedrai presto moccioso. Divertitevi mentre io vado a conquistare l'universo”disse il signore che con una velocità sorprendente rubò le altre sfere e si dileguò in un buco che rimase aperto.

“Ehi Vegeta tutto a posto?”chiese Peter avvicinandosi.

“No. Non c'è niente che va a posto”disse Vegeta rialzandosi e dando le spalle ai ragazzi.

“Ehi amico cos'hai?”chiese Vegus.

“Amico? Non ho mai detto che lo sei”disse Vegeta girandosi e lanciandogli uno sguardo poco amichevole.

“Fratellone che ti prende ora? Non fare l'idiota dobbiamo andare a prendere quel tipo.”disse Stella.

“Vacci te. Io voglio combattere contro di lui”comunicò Vegeta indicando Vegus con un dito.

“Eh? Sei matto. Lo faremo dopo ora dobbiamo fermare il tipo”rispose Vegus.

“No! Tu combatti con me ora. Voglio vedere chi è il più forte”disse Vegeta aumentando la sua aura di molto.

“Vegus si vede che quel signore ha controllato Vegeta. Tu cerca di trattenerlo noi andiamo ad eliminare il signore così magari Vegeta torna normale”disse Rosa.

“Ok con molto piacere. Sbrigatevi però non voglio mica fargli troppo male”disse Vegus.

“Certo sta attento fratellone.”disse Rosa.

“Ehi Rosa ricordati che sono mitico non c'è nulla che non posso fare. E ricordati anche che tu sei fantastica quando combatti al massimo. Sei fortissima cerca di avere maggiore fiducia in te così lo batti subito quello”disse Vegus.

“Grazie. Ci vedremo presto. Forza ragazzi andiamo”disse Rosa

“Certo”dissero gli altri. Però nel frattempo Vegeta lanciò un'onda contro Stella che non se ne accorse.

“Attenta Stella!”urlò Peter spostandola e facendosi colpire morendo sul colpo.

“No Peter. Brutto idiota come ti sei permesso!”disse Stella arrabbiata.

“Non mi piaceva quel ragazzo. Ora andatevene lasciatemi combattere contro Vegus”disse Vegeta.

“Stella vai con gli altri. Ci penso io a fargliela pagare”disse Vegus trasformandosi.

“Ok. Vegeta quando torni normale la paghi”disse Stella entrando nel buco seguita dagli altri.

“Bene se ne sono andati. Sei pronto a batterti?”chiese Vegus.

“Sono nato pronto”rispose Vegeta mettendosi in posizione.

Amico mio.. ti farò tornare normale fosse l'ultima cosa che faccio nessuno si può permettere di controllarti. Ragazzi forza muovetevi a eliminare il tipo. Pensò Vegus mettendosi in posizione.

Intanto Rosa e gli altri erano atterrati sul loro pianeta.

Dove diavolo è finito?”chiese Stella.

Eccovi, vi stavo aspettando”disse il tipo davanti a loro.

Come ti chiami?”chiese Alex.

Il mio nome è Naraku,molto piacere. E vi distruggerò tutti quanti”rispose Naraku.

Maledetto per colpa tua Peter è morto,te la faccio pagare”disse Stella buttandosi contro il nemico a una grande velocità. Però Naraku fu più veloce e la schivò tirandole poi un pugno che la fece volare contro le montagne. Per fortuna Alex la prese prima che ci finisse addosso.

Grazie Alex”disse Stella ritornando a terra.

Non potete battermi. Perderete e la Terra sarà mia”

“Mi spiace però non possiamo farti avere la Terra,non vincerai perchè non ci arrenderemo mai”disse Rosa.

“Giusto! Siamo i migliori soprattutto io”disse Alex.

“Modesto proprio”disse Stella.


CONTINUA..

CHI VINCERà TRA VEGUS E VEGETA? E RIUSCIRANNO A BATTERE NARAKU? LO VEDRETE AL PROSSIMO CAPITOLO U_U

ALLA PROSSIMA

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92