Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    02/09/2015    3 recensioni
Anch'io, come molti altri, mi sono chiesta che cosa sarebbe successo se in casa Son arrivasse una bambina, ma non intendo trattare l'argomento di come Goku o Chichi prenderebbero la notizia o come la crescerebbero, bensì mi baserò sul rapporto "fratello/sorella" che avrà con Gohan.
|Post Majin-Bu| |Interamente dedicata a MartaSon93|
[Dal testo del primo capitolo:
«Un fratellino!» urlò contento.
«O una sorellina» mormorò il fratello, come in trance, per poi destarsi e sorridere ai genitori. «Beh, sono contento» disse andando ad abbracciarli con un sorriso tirato.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Una bambina in casa Son








La piccola Winry sentiva dentro di sé una strana ansia.
Tutti quel giorno l'avevano riempita di attenzioni, l'avevano coccolata e fatta sentire al centro dell'attenzione, fino a quel momento.
Adesso erano tutti intenti a sistemare palloncini per casa, festoni colorati, tramezzini, patatine e cose varie.
Girandosi intorno, non si ricordava di aver mai visto la sua casa così piena di colori.
Sentiva dentro di sé come ansia, adesso che Chichi la stava vestendo per "la festa".
Le ripetevano da tutto il giorno che lei era la festeggiata, che aveva fatto due anni e che stava diventando grande, ma, chissà perché, non ci capiva un granché.

Adesso che stava scendendo al piano di sotto, in braccio a sua madre, ricevendo in sala gli auguri da tutti gli amici dei suoi genitori, da suo nonno e da Videl.
«La vedo un po' strana» mormorò Gohan a Videl, con tono preoccupato.
Videl sorrise, stringendogli la mano. «No, stai tranquillo, è solo un po' confusa a causa di tutta questa gente» lo rassicurò.
Eppure Gohan non sembrava molto convinto.
Di solito era vispa e sempre in movimento, in quel momento invece era seduta su una sedia, in braccio al padre, mentre guardava lui e Crilin parlare.
Le sembrava quasi triste e quella cosa non gli piaceva per niente.

«È ora della torta!» esclamò Chichi poggiando sul tavolo una grande torta. 
Gli occhi di tutti i presenti -soprattutto quelli di razza Saiyan- si illuminarono.
La bambina fu messa in piedi su una sedia, mentre tutti iniziarono a cantarle il classico "tanti auguri"
Winry guardava i presenti, inizialmente, perplessa.
Non capiva perché tutti la stessero fissando mentre cantavano.
Poi iniziò a sentirsi in imbarazzo.
Proprio non le toglievano gli occhi di dosso.
Infine, presa dalla paura, scese dalla sedia e corse dietro Gohan, stringendosi ai suoi pantaloni.
Tutti la guardarono stupiti e Gohan la prese in braccio, con un sorriso divertito.
«Ehi, che succede?» gli chiese tentando di non ridere.
Lei nascose il viso sulla sua spalla. «Mi veggogno!» esclamò rossa in viso, facendo ridere tutti i presenti in modo intenerito.























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti :)
Sono un pochiiiiiiino in ritardo, ma okay (?)
Ecco, beh, non ho molto da dire sul capitolo perché l'ho scritto così, di getto (?)
È la prima cosa che mi è venuta in mente e, per la cronaca, la bimba ha compiuto due anni u.u
Inoltre, le parole che dice, sono scritte così perché è piccola, ed essendo piccola ho la fissazione di farla parlare male (?)
Bene, mi dileguo.
A presto :)




-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan