Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    02/09/2015    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima FanFiction e spero tanto che vi piaccia leggerla quanto a me piace scriverla. Questa storia parla dei personaggi di The walking dead, ma i protagonisti principali saranno Rick, Daryl, Shane, Carl, Hersel e...un personaggio che scoprirete leggendo la storia. La storia si concentrerà tra la relazione che Daryl avrà per questo misterioso personaggio e sull'effetto che questa persona avrà nel gruppo di Rick e tra tutti i suoi componenti. Non voglio dirvi troppo, spero solo che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Shane Walsh, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ehi! So che sei lì! Rispondi...Non voglio farti del male, voglio solo aiutarti! >>.
Questa era la frase che la voce ripeteva ormai da tre volte.

Daryl non aveva il minimo dubbio.
Quella era la voce della ragazza che gli aveva chiesto aiuto.
La ragazza che stava cercando.
Un domanda, tuttavia, si fece strada tra le mille altre che aleggiavano nella sua mente in quel momento.
Come faceva a sapere che era lì?
Daryl pensò qualche secondo prima di risponderle.
Quali altre alternative poteva avere?
Anche se era rischioso, doveva fidarsi di lei se voleva sopravvivere.
Afferrò la radio e gli rispose << Eccomi, ti ricevo! Hai qualche consiglio da darmi? Sono un po nella merda momentaneamente... >>.
La voce rispose quasi immediatamente << Già...lo vedo...ci sono un bel po di zombie intorno ad te...e sembrano parecchio affamati >>.
Daryl pensò, per un secondo, di chiederle se era lei.
Se era lei la ragazza che, settimane fa, gli rispose alla radio.
Anche se, quello non gli sembrava il momento giusto,.
Il suo pensiero venne interrotto dalla radio stessa.
Era lei.
Con una voce calma gli chiese << Ci sei ancora? >>.
Daryl, riprendendosi dai suoi pensieri, si affrettò a rispondere << Si ci sono! Senti, non so chi tu sia...ma ho bisogno di una mano qui...puoi aiutarmi ad uscire da questa situazione di medra? >>.
La voce nella radio, ancora una volta, rispose quasi immediatamente << Certo...sono qui apposta...so che non mi conosci, ma devi fidarti di me e fare tutto ciò che ti dirò senza esitare ok? >>.

Daryl, sapeva di non avere altra scelta, rispose << Va bene...anche se non sono tanto uno che segue regole >>.
Sentì una leggera risata, poi la voce riprese << Questo lo vedo...una persona normale non si sarebbe messa li dentro come una sardina...per poterti aiutare al meglio devo sapere dove sei diretto >>.
Stavolta fu Daryl, a sorridere prima di rispondere << Stazione Radioone >>.

La voce si interruppe per un momento.
Poi riprese << Ok...allora...ci sono! Ho pensato alla soluzione migliore...io cercherò di distrarli in qualche modo...appena ti dò il segnale tu corri! Cazzo devi correre come non hai mai corso in vita tua! Devi andare sul retro della stazione, la porta dovrebbe essere chiusa, ma un tipo come te dovrebbe riuscire a sfondarla...sei pronto? >>.
Daryl, posizionandosi sotto l'entrata del carrarmato, pronto per uscire, le rispose sorridendo << Io sono nato pronto bellezza >>.

Pochi secondi dopo, sentì delle splosioni provenire da Est.
Aprì leggermente lo sportello, per controllare cosa stesse succedendo.
Notò, con suo grande stupore, che qualcuno stava lanciando delle bombe.
La maggior parte degli zombie, attirata dal rumore assordante delle esplosioni, si stava dirigendo lontano da lui.
Aspettava impaziente il comando dalla radio.
La voce, dopo secondi che sembrarono interminabili, urlò << Adesso! >>.
Daryl, con uno scatto felino, saltò giù dal carrarmato ed iniziò correre.
Correre come non ricordava di fare da tempo.

Cercava di evitare i pochi zombie che, a quanto pare, non gli interessavano le esplosioni.
Arrivò davanti all'entrata principale della stazione in un paio di minuti, aveva il fiatone, ma non poteva fermarsi ora che era così ficino alla meta.
Cercò di aprirla, di sfondarla con tutte le sue forze.
Risultò tutto inutile.
Poi, nella sua mente spaventata e confusa, riaffirì un ricordo.
Il ricordo della voce alla radio, che gli diceva di dirigersi sul retro dell'edificio.
Così, senza perdere tempo, fece il giro di tutto il palazzo, scavalcò la recinzione e, finalmente, trovò una porta giusta.

Quella che stava cercando.
Cercò di manomettere la serratura.
Senza riuscirci.
Allora, stufo ed arrabbiato, decise di mandare a quel paese la logica e di sfondarla con la forza.
Provò a tirare un calcio.
Niente, la porta resistette.
Poi, sentì dei rumori.
Rumori fin troppo familiari per i suoi gusti.
Si guardò intorno e vide che gli zombie erano già arrivati alla recinzione.
Un pensiero di fece largo nella sua mente.
Doveva sfondarla a tutti i costi.
E, soprattutto, doveva farlo in fretta.
Provò a dare altri calci, sempre più forti.
Ma niente, la porta resisteva ancora.

La recinzione, ormai, stava per cedere.
Daryl si era reso conto che, con molta probabilità, questo sarebbe stato il suo ultimo tentativo.
Si giocava tutto adesso.
O tutto o niente.
O si salvava o moriva.
Così, cambiando strategia, decise di sfondarla con una spallata.
Indietreggiò qualche passo, prese un bel respiro profondo e provò a sfondarla, con tutta la forza che aveva in corpo.
Ma, esattamente un istante prima che la sua spalla potesse toccare la porta, questa si aprì.
Daryl, ormai non potendo più fermarsi, andò a sbattere contro chiunque gli avesse aperto.
La porta si chiuse rumorosamente alle sue spalle.
Appena in tempo per sigillare fuori gli zombie.
L'unica cosa importante, era che era riuscito a salvarsi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95