Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    05/02/2009    1 recensioni
Sono tornato con questa fan-fiction che sto progettando da un anno, spero vi piaccia. Narra di un ragazzo, vivendo sempre su una nave, finisce in un luogo di disperazione, ma poi, trova gli amici... il resto leggetelo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oi son tornato con il quarto capitolo della mi fic prediletta

Oi son tornato con il quarto capitolo della mi fic prediletta! Purtroppo ho dovuto abbandonare il disegno, visto che i miei sono totalmente schifosi come disegni, il naso assomigliava ad un limone spremuto! Ringrazio i miei lettori, in particolare Chicca-chan e ale_db95, grazie! Recensite in tanti!

Sono felice d'avere lettori come voi! Grazie!

Un totale disastro

Saranno passate circa due ore, sto comodo in un letto con gli occhi chiusi per evitare che qualcuno che è appena entrato in questa stanza mi veda sveglio, non ho la minima idea di chi sia o di dove sono, ma perché mi trovo qui? Come ci sono arrivato? Apro gli occhi emi siedo sul letto e mi guardo intorno, la stanza è del tutto bianca, c'è anche una scrivania di legno, il letto è del tutto nero, non mi sembra di vedere qualcuno nella stanza, quando all'improvviso, vedo la mia spada appesa al muro come un trofeo. Non so chi l'abbia messa così, ma forse è ancora in questa stanza, appena mi alzo cercando di prendere la spada, qualcuno mi butta terra, mi sposta a pancia all'aria e mi punta una spada alla gola, non è molto alto... è... ma è un gatto!


-Vediamo un po'... stai per chiederti "Come mai un gatto mi ha steso?"- dice il gatto presuntuosamente, io allora scuoto la testa ed inizio a pensare "Questa giornata va di male in peggio!" Mi lascia alzare, io allora gli inizio a fare delle domande.


-Scusami tanto ma... chi sei tu?- gli chiedo, ora descrivo lo strano gatto, scarpe marroncine, mantellino rosso e coroncina sulla testa, ha il muso simpatico, ma mai fidarsi delle apparenze, ne pagai le conseguenze tempo fa, ma torniamo al nostro discorso...

-Il mio nome è Cait Sith... piuttosto sono curioso di sapere che ci facevi in mare e addirittura con quella spada in mano!- mi dice, io lo faccio accomodare, gli racconto tutto quello che è successo, dell'inizio della giornata, del primo sogno, della mia strana trasformazione, di come ho trovato la spada nel meteorite e del secondo sogno. Quando di racconto che nel secondo sogno dei ciliegi in fiamme, lui non m'interrompe, ma dopo che gli ho raccontato mi chiede: -Lo sai perché i ciliegi erano in fiamme?- io non so che rispondere, scuoto la testa e lui m'inizia a dire che sono stato io, che quando ho pianto, ho iniziato a far bruciare le piante, dice anche che ci sono riuscito toccando il manico della spada, ma com'è possibile che una normale spada possa dare certi poteri? Come posso sapere se mi sta mentendo oppure no? Improvvisamente entra uno strano animale che urla qualcosa d'incomprensibile, allora Cait Sith scende dal letto e da' due ceffoni all'animale.

-Con calma, dimmi che c'è!- chiede Cait Sith piuttosto annoiato, devo essere stato io, ci scommetto, annoio sempre tutti, durante un interrogazione, ho spiegato così dettagliatamente ed approfonditamente, che tutti si erano addormentati, sono stato circa un'ora da solo, tornando a noi...

-Stiamo per attraccare, ecco che c'è stupido felino!- dice l'animale facendo correre Cait Sith oltre la porta che si chiude dietro di lui, attraccare? Che io sia su una nave? Mi faccio queste domande più volte prima di prendere coraggio ed uscire, c'è un lungo corridoio, con varie porte, però prima che esco, mi ricordo subito di tornare indietro e prendo la spada, corro verso l'uscita, e mi ritrovo sul ponte di una nave, la nave su cui sono ora, è davvero grande, ma non a motore come la mia ex-nave, bensì con tante vele che spingono la nave verso nord, che sinceramente, io se devo prendere una via, prendo sempre quella più a nord. All'improvviso lo strano animale di cui non conosco il nome, m'inizia a parlare.

-Oi, il mio nome è Daxter, piacere, ma ricordati, per te non potrebbe esserlo se mi farai arrabbiare, quindi stai attento- mi avverte con tono arrabbiato, non sembra molto felice di conoscermi, cercherò di addolcirlo, chissà come mai però è partito a razzo con queste sentenze, spero non sia il suo carattere.

-Il mio nome è Zack, posso sapere che cosa sei?- gli chiedo non molto sorpreso, oramai, ho già conosciuto un gatto ed una renna parlanti! Di cos'altro potrei sorprendermi.

-Un Precursor, uno strano tipo di animale che abita nella mia terra, lo sono diventando cadendo in una pozza d'aura oscura, ma lasciamo perdere questi discorsi, piuttosto vieni, stiamo per scendere... "capitano"!- Appena finisce la frase mi sorprende! Mi ha chiamato capitano! Come mai? Chi sono questi? Che diavolo vogliono da me? Forse lo scoprirò più in avanti, stiamo scendendo su un'isola con una vegetazione molto rigogliosa, il clima è gradevole, c'è quella brezza primaverile... che bella sensazione, ci inoltriamo in una foresta dagli alberi rigogliosi di frutti, fiori e foglie, noto sulle schiene dei due animali all'improvviso, altre due spade, su quella di Daxter c'è scritto "Blame", invece su quella di Cait Sith c'è scritto "Sonic Flash", che siano uguali alla mia spada? Forse questo potrebbe spiegare il perché il gatto sa un mucchio di cose su di essa.

Andando più in avanti, vedo qualcosa su un'amaca, che si dondola pigramente e dorme tranquillamente, beato, e mi spontaneo chiedermi ad alta voce:- E quello che cos'è?-

 

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, sono felice che ci siano così tanti lettori, il nostro gruppo, pian piano nella storia diventerà sempre più numeroso, aspetto una cascata di recensioni! XD Per ora vi do' i ringraziamenti, leggete anche quel che vi sto' per dire però!

Chicca-chan: Sono felice che tu mi segua, e sì, il tuo lupacchiotto ci sarà ed avrà non pochi problemi con il nostro numeroso gruppo di circa 17 personaggi! Oh no l'ho detto O.O, fa niente.

Comunque scoprirete presto chi sono costoro, ognuno rappresenta un elemento, se volete potente indovinare quelli di Cait Sith e Daxter, ma dubito che riusciate a capire che elemento siano, io per deciderlo ci ho messo un bel po', forse troppo, ma io, questo lo giudico il mio capolavoro! Mi raccomando, vi anticipo un nostro futuro personaggio, fa parte d'un libro del ciclo di Narnia e lo rivedrete presto, mi raccomando rimanete incollati agli schermi e vi dirò chi sarà, o meglio ve lo dirò nel seguito della storia!

Ci si vede!

By Nakama95

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95