Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: neverforget1219    03/09/2015    3 recensioni
Era perfetto.
Schifosamente perfetto.
E io lo odiavo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle settimane successive ci furono un altro paio di uscite,andammo al cinema a mangiare pizza o semplicemente in giro per negozi, e  Baek e Chanyeol sembravano inseparabili: erano sempre vicini,spesso parlavano sottovoce e ridevano,sembrava avessero chissà quale segreto e la cosa mi dava molto fastidio.
Baek mi aveva detto che sarei stato sempre il suo migliore amico,ma a quanto pare non era così.
Chanyeol aveva ormai il posto fisso al nostro tavolo durante la pausa pranzo e durante il cambio delle prof era sempre nella nostra classe.
Con il passare dei giorni la cosa peggiorò:ormai Baek mi aveva abbandonato per stare con Chanyeol ogni minuto che aveva disponibile finite le lezioni ed io passavo sempre più tempo da solo con Jongin,cosa che mi metteva fortemente a disagio alcune volte.
Quando Baek aveva avuto un impegno improvviso o programmato con Chanyeol ero andato qualche volta a casa sua  e lui era venuto spesso da me.
Avevo notato che mi prestava molta più attenzione di prima,non litigavamo quasi più,neanche per sciocchezze,e quando capitava si scusava all'istante e mi chiedeva,asfissiandomi,se l'avessi perdonato.
Anche i suoi sguardi,erano diversi mi imbarazzavano più del solito,sembrava volessero dirmi qualcosa che non riuscivo a captare.  

Un pomeriggio usciti da scuola,dopo che per l'ennesima volta Baek si era volatilizzato per correre chissà dove con Chanyeol,io e Jongin decidemmo di fare un giro e mangiare qualcosa,ma all'improvviso cominciò a piovere e dato che casa mia era la più vicina andammo lì.
Corremmo e ridemmo sotto la pioggia fino a che arrivammo a casa,dato che eravamo fradici presi qualche asciugamano e lo passai a Jongin.
Si frizionò i capelli e dato che era tremendamente sexy decisi di allontanarmi e preparare del tè .
Andai in cucina gocciolante e cominciai a far bollire l'acqua sul fuoco.
"Sei fradicio"disse venendo alle mie spalle.
Mi appoggiò l'asciugamano in testa e cominciò ad asciugarmi i capelli.
Mi sentii subito a disagio.
"Lascia faccio io" dissi cercando di allontanarlo,ma lui allontanò le mie mani e cominciò di nuovo ad asciugarmi i capelli.
Restai immobile fino a che si ritenne soddisfatto e si allontanò.
Versai il tè nelle tazze e le portai in salotto.
"Vuoi che ti presti qualcosa mentre i tuoi vestiti si asciugano?"gli chiesi.
"Credo sarebbe meglio,non voglio prendermi un raffreddore".
Bevve un sorso di tè e poi mi segui in camera mia.

Rovistai nei cassetti e trovai una maglia abbastanza grande,regalo della nonna che sperava crescessi almeno un altro pò, e un pantalone della tuta quando mi girai per darglieli lo vidi mentre si sfilava la maglia dalla testa e restai a fissarlo.
La sua schiena era ampia quanto bastava liscia e tonica e con i capelli ancora umidi era uno spettacolo guardarlo. 
Almeno chiudi quella dannata bocca Kyungsoo mi rimproverai.
Quando stava per togliersi i pantaloni mi voltai.
"Te li appoggio sul letto,vado a cambiarmi in bagno."dissi mentre prendevo il mio cambio.
"Aspetta" disse "dove posso stenderli?"
"Dalli a me,gli faccio fare un  giro veloce in lavatrice e poi li stendo."risposi senza voltarmi e allungando una mano verso di lui per non fargli vedere il mio viso arrossato.
Mi passò i vestiti e mentre uscii per andare in bagno diedi una sbirciatina:Kim Jongin era bagnato e in mutande in camera mia.
Meglio che torni sotto la pioggia,pensai.
Misi i vestiti bagnati in lavatrice la azionai e andai a cambiarmi,la vista di Jongin di poco prima non abbandonava la mia mente e lo stesso valeva per il mio viso in fiamme,dovevo smetterla di pensarci e calmarmi.

Quando la lavatrice qualche minuto dopo finì il suo giro  misi i vestiti ad asciugare,tornai in camera e vidi Jongin che leggeva attentamente qualcosa,mi avvicinai e vidi che era il mio diario.
Corsi come un pazzo e glielo strappai dalle mani.
"Hey!"disse "calma."e rise.
"Che cosa stavi facendo con il mio diario?"chiesi allarmato mentre lo stringevo al petto.
"L'ho trovato per caso e mi sono chiesto cosa ci scrivesse il nostro Kyungsoo."disse con un sorriso stampato in faccia. 
"Che..che cosa hai letto?"chiesi sempre più allarmato.
"Mah..niente in particolare,solo qualche frase qua e là."disse avvicinandosi.
Che cosa diavolo avrà letto? La sua espressione non mi piace,pensai sudando freddo.
"E.." aggiunse facendosi ancora più vicino "vorrei leggerne un altro pò se non ti dispiace" disse strappandomelo dalle mani e sfrecciando verso la porta.
"Jongin!"urlai "ridammelo subito!" dissi correndogli dietro in corridoio.
"Prova a prenderlo."disse ridendo.
"Allora.."aprì una pagina a caso "Baek mi fa proprio arrabbiare a volte.." lesse ad alta voce. "aveva detto che il nostro rapporto non sarebbe mai cambiato e invece sta sempre con Chanyeol."
"Smettila!"urlai correndo più veloce e  riuscendo ad afferrargli un lembo della maglia.
Cominciò a ridere sempre più forte e a correre a zig zag tentando di farmi mollare la presa. 
Tornò in camera mia con me ancora attaccato alla sua maglia,si fermò di colpo e gli finii addosso cadendo lui sul letto ed io sopra di lui.
"Mollalo!" dissi mentre ero ancora disteso sulla sua schiena e cercando di prendere il prezioso libricino che racchiudeva i miei più profondi e imbarazzanti pensieri dalle sue mani.
"Mai!" disse ridendo e spingendomi per farmi scendere dalla sua schiena.
Appena vidi che lo apriva di nuovo passai all'attacco allungando un braccio che lui afferrò e mi spinse sul letto sovrastandomi.
"Mi domando cosa ci sarà mai scritto per farti reagire in questo modo." disse guardandomi serio.
"Sono cose personali,non ti riguardano." risposi girando lo testa non riuscendo a sostenere il suo sguardo.
"Ho visto molte volte il nome di Baekhyun."disse continuando a guardarmi serio.
"E' il mio migliore amico,credo sia normale. E poi non sono affari tuoi" risposi guardandolo male.
Qualcosa nel suo sguardo cambiò,gettò il libricino per terra e azzerò la distanza tra i nostri volti. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: neverforget1219