Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    03/09/2015    4 recensioni
Salve a tutti , questa è la prima storia che scrivo su shugo chara, vi dico subito una cosa .... io sono una fan accanita di AMUTO , per questo questa storia verrà incentrata su loro due....
La storia parla di una leggenda (completamente inventata da me) dove si vedranno i nostri protagonisti i circostanze strane.
infatti un questa storia ci sarà l'affascinante capitano di una nave pirata , il nostro bellissimo ikuto e una ragazzina che non conosce niente della vita al di fuori delle mura del palazzo in cui vive in completa solitudine la nostre dolce ma allo stesso tempo fredda amu.
sara quando il nostro amato ikuto avra bisogno dell'aiuto di qualcuno che la incontrerà.
Lascio a voi il resto altrimenti ho gia svelato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Shugo Chara
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AMU

Ikuto dopo poco estrasse la spada che si portava sempre al fianco e inizio a combattere contro najihiko, non so se dipenda dal fatto che prima ci aveva "interrotti" come dice lui di solito , fatto sta che ci sta andando davvero pesante.... poverino.
" piccola principessa non stare li impalata e vieni ad aiutarci" kukai mi chiamò e mi invitò ad allenarmi con lui.Il suo forte erano i combattimenti corpo a corpo per cui decidemmo di fare una piccola battaglia
" vacci piano con me, sono solo una piccola principessa indifesa" dico io scherzando e mettendomi in posizione di attacco
" cercherò di andarci leggero mia principessa" e detto questo inizia ad attaccare correndo verso di me e sferrando un calcio dritto alla testa che blocco con l'avambraccio...
" Non dovevi andarci leggero?" dico io ironica dato che quel colpo era abbastanza forte, ma non così tanto da farmi male
" piccola bugia." e detto questo ritira il piede per prepararsi a colpire con un pugno diretto allo stomaco; io lo schivo arretrando e mi metto in posizione di difesa e aspetto un altro attacco da parte sua.
" il divertimento nel corpo a corpo sta nel fatto di picchiarsi ma se ti difendi e basta diventerà tutto noioso.." mi dice lui sferrando un altro pugno questa volta in faccia.
Io lo blocco afferrando con una mano il suo braccio e con l'altro gli do un pugno "leggero" sullo stomaco
" povero piccolo ti ho fatto male?!" chiedo da perfetta stronza perchè quel colpo gli ha fatto sputare sangue
" per.. niente ora si che si ragiona" e così il combattimento continua con vari colpi a vuoto da parte sua e molti andati a segno da parte mia, anche se alcuni gli ha schivati in modo davvero perfetto.
" sei.. bravo complimenti" gli dico io, perchè anche se non si vedeva mi stavo divertendo, nessuno era mai riuscito a restare vivo contro di me per così tanto tempo..
" grazie, sai si diventa..... sempre più forti quando si ha.... un obbiettivo da raggiungere" un obbbiettivo?
" e quale sarebbe?" gli chiedo curiosa
" semplice, proteggere le persone a me care come i miei amici" le persone a lui care.. mi sento un po invidiosa in un certo senzo, anche io vorrei avere delle persone che posso chiamare "amici".
" e ovviamente anche se sembra strano dirlo, tu sei una mia amica per cui ho il dovere di proteggere anche te"  questo mi spiazza letteralmente... dopo poco li regali un sorriso dolce
" Grazie" questa è l'unica cosa che mi viene da dire in quel momento...
" figurati" detto questo ci raduniamo tutti in un punto e facciamo una piccola pausa
" vedo che amu ti ha conciato male è kukai?" chiede naji facendo il perfetto stronzo
" ma stai zitto, dovresti guardarti allo specchio, tu sei messo molto peggio di me scemo" in effetti aveva ragione, lui era ricoperto di tagli in tutto il corpo, poverino ikuto deve averlo fatto penare molto...
" Bene allora io direi di andarvi tutti a fare un bagno che si pranza tra un po" così dicendo ikuto si ritirò andando nella sua camera, io lo inseguii
" ikuto va tutto bene?" gli chiedo
" dovrei farla io questa domanda a te, come va la ferita" ferita... ahh quella sul petto
" tranquillo si è già riemarginata...." dico dando un colpo col pugno sul mio petto
" ne sono felice..ma non farlo mai più ci siamo capiti?" li annui con la testa perchè sapevo perfettamente che era ancora un po arrabbiato con me per quella faccenda....
" ah lo sai ikuto..." lo chiamai
" cosa?" mi chiede lui continuando a camminare verso la stanza
" oggi mentre mi allenavo con kukai ha detto che io ero una sua amica.... non è bello mi sono fatto un amico.." dico felice e camminando all'indietro per poter parlare con lui  guardandolo negli occhi....
" non solo kukai" mi dice fermandosi e accarezzandomi la testa ..
" ma tutti nella ciurma sono tuoi amici, quando vuoi ficcartelo in testa?" mi dice accarezzandomi piano...
" davvero?" chiedo un po perplessa
" se non ci credi perchè non glielo chiedi tu stessa?" mi dice ricominciando a cammianre...
" allora glielo chiederò più tardi.." dico continuando a camminare al suo fianco....
Le Piccole shugo chara che svolazzavano intorno ad amu erano felici, perchè la loro protetta negli ultimi tempi non faceva altro che sorridere e per questo dovevano ringraziare ikuto, quel capitano che la liberò per sempre da quella prigionia.....

POV IKUTO

Entriamo in camera e una volta raggiunto il letto mi metto a togliermi i vestiti, poi quando rimango solo con i pantaloni mi giro verso amu e la vedo tutta rossa in volto e girata da un parte.. è ora di iniziare il mio hobby preferito
" amu... ti va di fare un gioco con me?" le chiedo facendomi spuntare quel sorrisetto da maniaco che ho ogni volta che c'è amu di mezzo
" q..quale gioco ?" mi chiede ancora rossa ma finalmente si gira verso di me
" un semplice gioco con l'acqua." mi avvicino a lei piano come un predatore che ha appena addocchiato la propria preda..
" ....." amu indietreggia piano fino a sbattere la schiena con il muro....
" però devi togliere i vestiti altrimenti si bagneranno" le dico una volta vicino a lei e parlandole ad un soffio dall'orecchio
" m..ma che g..gioco è?!" chiede agitata
" su amu non volevi giocare con me?" così dicendo lei abbassa la testa tutta rossa e piano le prendo la mano e la porto in bagno dove la vasca era riempita con acqua calda..
Lei non si azzarda ancora a vedermi da quant è rossa e imbarazzata....
" se non fai da sola mi toccherà darti una mano" le dico iniziando a toglierle il gilè, facendolo cadere piano sulle sue spalle per poi lasciarlo per terra; poi inizio a baciarle il collo scendendo sempre più in basso e quando arrivo alla camicia inizio a sbottonarlo.Ad ogni bottone le lasciavo caldi baci sulla sua pelle color neve, e ad ogni tocco lei diventava sempre piu calda lasciando uscire di tanto in tanto dei piccoli e teneri gemiti che mi fanno impazzire...
Una volta finito di sbottonarle la camicia mi allontano di due passi per osservarla, in una parola Perfetta.
La camicia sbottonata lasciava vedere il reggiseno nero, il suo viso era rossissimo e le dava un'aura attraente che non mi lasciava altro da pensare se non che se non la prendo ora impazzirò...
" i..ikuto" la sua voce strozzata dal piacere che le aveva procurato la rendeva ancora più seducente e invitante....
" Povera piccola che ne dici di entrare nella vasca a raffreddarci alla tua faccia servirebbe dato che sembra che stia per prendere fuoco.." La sua visione davanti a me mi fa fremere come mai, era la bellezza in persona
" sce..mo" dice piano portando le due mani chiuse a pugno davanti al cuore come se volesse nascondere i battiti del suo cuore....A quel punto no resistetti e la presi in braccio, a principessa e la baciai; intanto la avevo immersa nella vasca piano ...
Non mi staccai neanche dal bacio che mi immersi anche io nella doccia e avevo posizionate le sue gambe tra le mie e le braccia le avevo appoggiate al bordo della vasca che stava dietro la schiena di amu, in questo modo l'avevo imprigionata e non sarebbe riuscita a scappare.
Appena posizionato introduco la lingua nella sua bocca e approfondiamo il bacio....
Non ci eravvamo staccati neanche un secondo ma l'ossigeno non mancava, le tolsi la camicia e la buttai fuori dalla vasca e poi passai a slegarle i capelli....
Dopo mi staccai dal bacio e iniziai a torturarle l'orecchio con la lingua, la mordevo, leccavo... facevo tutto quello che potevo per renderla ancora più rossa... mi divertiva molto...
Dopo passai a toglierle i pantaloni e anche essi buttati fuori dalla vasca in una parte non specificata del bagno...
Rimase in reggiseno e mutande anche esse nere....
Passai la mia bocca sulla sua per assaggiarla di nuovo e mentre facevo questo una mi mano era salita fino al gancio del reggiseno, amu da brava ragazza che so che è inarca un pò la schiena per permettermi di slacciorlo e dopo neanche due secondi anche quello viene buttato da qualche parte del bagno....
Mi staccai per prendere ossigeno e la osservai ancora...
Non credevo che fosse possibile, ma era diventata ancora più bella e seducente.... io non riuscivo ad aspettare e il mio amichetto era daccordo con me così tolsi anche l'ultimo indumento che le restava e mi leccai due dita delle mani .. così facendo iniziai a prepararla meticolosamente facendola gemere di piacere più e più volte.
Quando venne sulla mia mano non resistetti più e mi tolsi pantaloni e boxer facendoli fare la stessa fine di quelli di amu e iniziai il mio lavoro di partner....
Dopo due ore che godevamo entrambi decisi di fermarmi soddisfatto e ora mi ritrovavo ad abbracciare amu che aveva appoggiato la sua schiena contro il mio petto e stavamo facendo la doccia insieme...
" piaciuto il gioco?!" le chiedo sempre guardandola im modo malizioso..
" scemo.." mi urla nascondendo la faccia diventata ancora rossa tra le mie braccia ....
" di la verità amu.." le sussurro all'orecchio in modo sensuale.... la osservo e diventando ancora rosso a bassa voce
" si" dice chiudendo gli occhi e immergendosi completamente nell'acqua imbarazzata oltre ogni dire.... Mi metto a ridere piano e prendendo la sua testa con entrambe le mani la faccio alzare dall'acqua, la faccio voltare e dopo secondi che le fisse quelle due pozze d'oro mi avvicino al suo viso chiudendo gli occhi piano e depositandole un bacio casto e dolce, differente da quelli che li davo solo fino a poco tempo fa....Amu ricambia e si gira di poco per assaporare quel bacio...solo mia amu, non lascerò che tu mi sfugga dalle mani, non lascerò a nessuno portarti via da me e se dovessi scegliere di andartene non te lo permetterò, anche se dovessi chiuderti in una gabbia vera, tu sarai sempre e solo mia.
" ikuto... " mi chiama li la guardo con un'espressione calma e rilassata
" dimmi" le dico con voce tranquilla e pulita
" mi sento felice" mi disse sorridendo in modo tale da sciogliere anche il più grande iceberg al modo
" davvero?" le chiedo felice anche io per questa rivelazione, il sorriso di amu è il mio più grande tesoro, che non avrei condiviso con nessuno al mondo.
" si... sono felice di averti incontrato, sono felice che sia stato tu  a liberarmi, sono felice di aver conosciuto tutti loro, e sopratutto sono felice di essere qui con te, Grazie ikuto" mi dice sorridendo ancora e ancora....Non posso che essere felice anche io.. non sai quanto sono felice io che tu sia qui con me amu, tu non sai quanto io sia felice di averti con me e non con qualcun altro pirata...amu.
Senza rendermene conto l'avevo stretta ancora più forte tra le mie braccia e avevo chiuso gli occhi appoggiando la mia testa sopra la sua
" anche io amu, sono felice" lei mi stringe le braccia con le sue piccole manine, rimaniamo così per qualche tempo poi dato che iniziavano a venire le rugne sulle mani decisi di alzarmi, presi un asciugamano e lo avvolsi attorno alla vita poi ne presi uno più lungo e prendedo la mano di amu la aiutai ad uscire dalla vasca le avvolsi
" amu alza le braccia " le dissi, lei fece quello che le dissi e le misi l'asciugamano intorno al corpo.. non era tanto lungo percui era meglio vestirla di nuovo...
cos' presi altri due asciugamani piu piccoli per asciugarci i capelli...
" torniamo in camera amu"
" va bene" e così la presi ancora per mano e la portai di la...La feci sedere sul letto e andai all'armadio presi un paio di pantaloni bianchi per e una camicia rossa scura con una fascia nera come cintura legata a lato del fianco sinistro e ad amu presi una gonna corta nera con i bordi in fondo bianchi e una camicia nera a maniche lunghe.
Mi misi i pantaloni e la fascia ma la camicia la lasciai sbottonata lasciando il petto scoperto.
Andai da amu con il suo cambio mentre si asciugava i capelli con l'asciugamano.
La feci alzare e le passai la biancheria che si mise in due secondi.. peccato avrei voluto godermi la scena
" pervertito.." mi aveva letto il pensiero di nuovo...banbina cattiva
" sbaglio o ti avevo detto di non leggere più la mia mente... meriti una bella punizione" le dico crudele e sadico...
" che punizione?" chiede iniziandosi a spaventare
" del tipo che ti lascerai vestire da me.." bella idea mente, sapevo che non mi avresti deluso..
" m..ma" le chiusi la bocca con un dito
" la colpa è tua amu.." mettendo il broncio alla fine acconsente...Prendo la gonna e le dico
" su forza alza un piede" lei fa quello che le dico e alza il piedo sinistro... le infilo la gonna
" ora l'altro" inizia a diventare sempre più rossa, ma nonostante tutto mi ubbidisce e così le metto la gonna e alzo la zip che aveva di lato per fissarla ai suoi fianchi ...
" adesso tocca alla camicia, dai apri le braccia.." le dico con una faccia da maniaco.. ma che devo fare se adoro vedere la sua faccia rossa sembra una piccola ciliega, tutta da mangiare....
Le metto una manica e poi l'altra sempre piano per godermi il momento e cos' inizio a prenderle il primo bottone per abbottonarlo quando ..
" CAPITANOOOOO!!!!" kukai entra nella nostra stanza trovandoci mezzi vestiti.....La sua faccia diventa più rossa di un pomodoro e girandosi dall'altra parte
" SCU..SATE....Ma non vi abbiamo visto e stiamo aspettando voi per pranzare" detto questo esce dalla stanza e corre via....
Io mi metto a ridere non riuscendo più a trattenermi, la sua faccia era divertentissima...o dio....ahahahah...
" perchè kukai è diventato rosso appena ci ha visti?" mi chiede amu perplessa
" a te non succede mai" dice sempre dopo.. io mi calmo e finendo di abbottonarle la camicia le metto le mani sulle spalle e le dico
" perchè kukai ed io siamo due persone diverse e ora che ci penso ha visto anche te, dopo li darò un bel pugno in faccia..." dico rendendomene conto solo ora....insegnerò a quello li cosa vuol dire bussare con le cattive più crudeli al mondo...
" che male c'è se qualc'un altro mi vede nuda, cioè in fondo alcune volte ho fatto il bagno con le ragazze ma non vedo il problema.." se non glielo spiego io finisce che amu senza accorgersene seminerà cadaveri per il mondo per mano della mia gelosia
" amu stammi bene ad ascoltare, questa è un'altra lezione importante che devi capire e mai disobbedire... Il tuo corpo può essere visto nudo solo dalle altre persone del tuo stesso sesso e me, solo me capito altrimenti finirà che il registro dei morti salirà improvvisamente capito?" le dico serio e minaccioso...le mi annuisce con la testa velocemente spaventata.
" brava bambina..." dico accarezzandole la testa piano... è da un po di tempo che ci penso ma sembra che a questa piccola abitudine che ho preso piaccia molto ad amu e non si riufiuta mai,anzi sembra goderselo.....
" bene e ora che ne dici di aiutare anche me con la camicia?" le chiedo facendo tornare il mio sorriso straffottente...
" m..ma la punizione non era finita?" mi chiede diventando ancora rossa..
" decido io quando finirà su dai... non è diffiicile" lei piano con le mani tremanti le avvicina alla mia camicia e piano piano inizia ad abbottonarmela...
Una volta finito tira un sospiro di sollievo che io zittisco con un bacio...
" su dai torniamo dagli altri prima che si chiedano che fine abbiamo fatto" e così mano nella mano lasciamo la stanza per derigerci nella sala da pranzo.
Non sapevo che quando avessimo messo piede li sarebbe arrivata anche la fine della mia momentanea felicità.......






NON OSO NEANCHE CHIEDERVI SCUSA...INSOMMA SO CHE NON MI PERDONERETE PERCHE..... CAVOLO....... PIU DI DUE MESI....
MA VOGLIO SCUSARMI LO STESO
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SODDISFI, IN REALTA AVEVO PROMESSO DI NON FARE PIU CAPITOLI DEL GENERE, MA VOLEVO FARMI PERDONARE IN QUALCHE MODO E DATO CHE IL CAPITOLO "UNA NOTTE INSONNE" è PIACIUTO PARECCHIO HO DECISO DI FARNE UN ALTRO....
XOXOXO
Bloody_Rabbit
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit