Serie TV > Jarod, il Camaleonte
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    05/02/2009    2 recensioni
[Jarod, il Camaleonte] Sono passati mesi dall'avventura sull'Isola di Carthis. Jarod e Miss Parker saranno riusciti a dimenticare e andare avanti?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.3



Sidney entrò in casa, stupito che Jarod non fosse lì ad aprirgli la porta, come tutte le mattine.

-    Jarod?

Che strano, l’uomo iniziò a girovagare per l’abitazione, cercandolo.

**

Miss Parker, con la pistola in mano, entrò nell’appartamento, seguita dal solito impacciato Broots.

-    Jarod! Sid!
-    Miss Parker! Corri, sono in camera!!

La donna e Broots raggiunsero Sidney. L’uomo era in ginocchio, vicino al letto. Accanto a lui, il corpo senza sensi di Jarod.

-    Che cosa è successo?
-    Dobbiamo andare in ospedale, subito! Aiutatemi a portarlo in macchina, vi spiego tutto dopo.
-    Lui non va da nessuna parte, se non al Centro!

A quel punto Sidney si alzò, per fronteggiare Miss Parker. Sapeva che l’unico modo per convincerla, era quello di dirle la verità.

-    Miss Parker, Jarod ha un tumore al cervello. Dobbiamo correre in ospedale, prima che sia troppo tardi.

Fu allora che la donna, riguardando a Jarod, steso per terra, rivide l’immagine del sogno: Jarod che diventava cenere e la tomba.

**

Ospedale St James, Jarod era in sala operatoria. Miss Parker e Sidney erano in sala d’aspetto. Miss Parker, sconvolta, combatteva fra la rabbia, e la disperazione, accusando Sidney.

-    Perché non mi hai detto niente?
-    Me l’ha chiesto lui. Non voleva che tu lo sapessi.

Broots entrò in quel momento, con due caffè.

-    Tenete, sono per voi.

Il suo cellulare suonò.

-    Pronto? Signor Lyle!
-    Broots! Non so dove siate finiti tu e Sidney e, francamente, non mi interessa. Però vi voglio qui. Immediatamente.
-    E Miss Parker?
-    Ho per caso fatto il suo nome?
-    N- no...
-    Appunto. Muovetevi.

Broots guardò per un momento il telefono.

-    Cosa diamine voleva quello psicopatico di mio fratello?
-    Vuole che Sid e io torniamo subito al Centro.
-    Parker, puoi restare qui e darmi notizie di Jarod, appena sai qualcosa, per favore?
-    Si, certo.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jarod, il Camaleonte / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88