Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carena    04/09/2015    2 recensioni
Jon,un diciassettenne di Rocinha,una favelas a sud di Rio e la sua famiglia venuta dall'Irlanda anni prima in cerca di una fortuna mai ottenuta dovranno affrontare,oltre ai loro tanti problemi,uno particolarmente...ingombrante.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 dicembre 20:30

Sono passati circa due mesi dall'ultima volta che ho visto Mark e in tutto questo lasso di tempo non si è degnato una volta di ricontattarmi. Non l'ho neanche più visto in giro da queste parti in realtà,ho sentito che sta con una ragazza di Copacabana e che ormai passa le sue giornate lì. Nonostante io ci soffra tanto questo è l'ultimo dei miei problemi,dato che non ho ancora detto nulla alla mia famiglia. Anche se penso che Amy stia iniziando a sospettare qualcosa. Tipo l'altro giorno non ho chiuso a chiave la porta della camera mentre mi stavo cambiando ed Amy è entrata senza bussare rimanendo per qualche attimo sbigottita;ma stranamente non ha detto niente. Bah. Tanto per cambiare sono seriamente ingrassato,dato che stamattina non mi sono neanche entrati i jeans e ormai nascondere la pancia è diventata una vera impresa. A questo punto non mi rimane altro che dire tutto stasera a cena e sperare per il meglio. Così faccio un respiro profondo e scendo in cucina.
"Alla buon'ora Jon! Oramai la carne si è raffreddata " Dice mia madre,ormai rassegnata dalla mia infinità serie di ritardi in tutto.
La guardo sbuffando e mi siedo affianco ad Amy che guarda disinteressata la tv. Faccio lo stesso e cerco di mangiare qualcosa,ma ho lo stomaco completamente chiuso dalla tensione.
"Sai ultimamente sei un pò strano,anche Amy l'ha notato... E' successo qualcosa?"
Vorrei dirle tutto in un sol fiato,ma le parole mi muoiono letteralmente in gola. Cerco di mantenere la calma.
"Non è niente di che,sono solo un pò stressato per via dei brutti voti a scuola"
"Capirai che novità" Biascica Amy con tono sarcastico.
La guardo in cagnesco,ma lei è troppo ipnotizzata dal quella stupida fiction.
"Beh,in realtà ci sarebbe anche dell'altro..."
Mia madre alza la testa dal piatto e vedendo il mio viso dall'aria terrorizzata smette di mangiare.
"Hai fatto qualcosa di grave,vero?"
"Più o meno"
"Più o meno non significa niente,o lo è o non lo è"
E' arrivato il momento di dire la verità. Faccio un bel respiro e...
"Aspetto due bambini da Mark"
Silenzio di tomba.
Entrambe mi guardano con occhi e bocca sbarrati per non so quanto.
"Mi auguro tu stia scherzando" Dice mia madre in una crescente espressione di rabbia.
"Mi dispiace ma è tutto vero,sono alla ventiquattresima settimana."
La vedo incazzarsi sempre di più ad ogni parola che dico.
"Ed ora me lo dici?! Ma perlomeno Mark ne è al corrente?!"
Al solo suono del suo nome sento gli occhi inumidirsi.
"M-Mark...non ne vuole sapere niente,non ci sentiamo più da due mesi..."
Non riesco a proseguire. Tutto lo stress di questi mesi sta uscendo adesso.
Metto la testa fra le mani e attacco a singhiozzare come un bambino. Sono arrivato al punto in cui veramente non so più cosa fare. D'un tratto sento qualcuno avvolgermi in un caldo abbraccio. Alzo leggermente la testa e con mio grande stupore vedo che chi mi stringe non è mia madre ma bensì Amy.
"Vedrai che tutto si sistemerà" sussurra mentre sul suo viso si forma un sorriso rassicurante. Probabilmente questo sarà l'unico nostro momento di affetto di tutta la nostra vita.
E pian piano che mi calmo noto che mia madre non ha mosso un dito in tutto questo tempo. Continua a guardarmi freddamente,come se di colpo fossi diventato una delusione per lei. Senza dire una parola si alza e va verso la sua camera da letto.
"Dalle tempo Jon,non è una cosa semplice da accettare" mi dice Amy staccandosi.
Così passo la serata con mia sorella che mi bombarda con un miliardo di domande,alle quali in fondo sono felice di rispondere. Perlomeno c'è qualcuno che si preoccupa per me.
Verso l'una decidiamo di andare a dormire,così ci accingiamo ad andare in camera.
"Finalmente posso ridormire senza maglia,tanto a questo punto non c'è più nulla da nascondere"
"Effettivamente mi stava sembrando strano,ma non mi ci ero soffermata più di tanto"
Così faccio per togliermi la maglia e stendermi sul letto.
"Wow è enorme!"
"Cazzo si,e tanto per cambiare sono solo a poco più della metà! Già adesso è palese,tra un pò veramente non saprò più come nasconderlo" dico toccandomi la pancia. La sensazione è stranissima,come se qualcosa di estraneo si stesse muovendo fra i miei organi. Che schifo.
"Vabbè dai sembrerà che sei solo ingrassato un casino"
"Gentile come sempre"
"Sempre un piacere" dice ridacchiando "comunque sai già il sesso dei gemelli?"
"Non ancora,lo chiederò domani alla prossima visita"
"Perfetto,allora ti accompagno" dice mentre si corica.
"Ok,buonanotte"
Spengo la luce.
"Buonanotte Jon...ti voglio bene"
"Anch'io Amy,anche se sei una rompicoglioni"
E così,dopo essere stato mandato con amore a quel paese,riesco dopo 5 mesi a dormire quasi sereno.

-----------------------

Mi scuso per l'enorme ritardo,ma oltre ad aver avuto un sacco di impegni mi è sopraggiunto anche un bel blocco creativo,se così si può definire ahahah
E inoltre ogni volta mi sembra di scrivere un capitolo lungo come un poema,ma quando lo vado a pubblicare puntualmente mi rendo conto di aver scritto quattro righe...è molto scoraggiante :(
In ogni caso spero apprezziate perlomeno l'impegno ahah Non scordatevi di recensire,sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carena