Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: TimeKeeper    04/09/2015    0 recensioni
Freddo.
Fu la prima sensazione che lei percepì: l’ostile gelo di una notte d’inverno, senza luna né stelle.
Era distesa nella neve, sul ciglio di una strada, con i lunghi capelli rossi sparsi nel fango; catturava l’aria a fatica, con la piccola bocca semiaperta, e lacrime ghiacciate coprivano il suo volto latteo. Stringeva la neve nei pugni, in una lotta disperata, anche ora che il suo hakudo si stava lentamente spegnendo. Coperta di soli stracci sarebbe morta congelata.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Urahara Kisuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
The Scarlet Princess


«Direttore, la ragazza si sveglia!»
Una bambina dai lunghi capelli neri raccolti in due singolari codini, saltellava allegra per la stanza. L’uomo con il cappello a righe la salutò cordialmente e le accarezzò la testa in un segno affettuoso; poi sedette accanto al fouton dove riposava la sconosciuta. Pochi istanti dopo, gli occhi della ragazza si aprirono lentamente.
«Buongiorno, signorina! Come si sente?» chiese l’uomo.
La sconosciuta fuggì con uno scatto dal giaciglio, per rifugiarsi in un angolo della stanza; si rannicchiò istintivamente contro la parete in cerca di protezione. Il suo sguardo era terrorizzato ed inquieto: con le braccia si stringeva il petto come se avesse avuto paura che il cuore le sfuggisse dal seno.
L’uomo gattonò lentamente verso di lei, cercando di non spaventarla: «Non devi avere paura, non ti farò del male. Mi chiamo Kisuke Urahara – le disse, porgendole una mano – Ti ho trovata per la strada. Che cose ti è successo?»
La ragazza si strinse ancora più forte a se stessa, serrando gli occhi e trattenendo i singhiozzi.
«Non voglio farti del male, davvero! E questo che ti fa paura? – le chiese, appoggiando una mano sul cappello – Se ti fa paura lo tolgo» continuò, sfilandoselo dalla testa.
In quell’istante la ragazza aprì gli occhi ed osservò l’uomo che le stava accanto: i lunghi capelli biondi gli cadevano morbidi sulla fronte in un vaporoso disordine, e tra quelli spruzzi dorati spuntavano spudoratamente due piccoli occhi azzurri. Erano così caldi ed accoglienti! E le sue mani erano così gradevoli ed invitanti! La sconosciuta allentò i muscoli e si voltò lentamente verso di lui.
«Così va meglio. Come ti chiami?» chiese Urahara, sempre tendendole la mano.
«Io… non ricordo» sussurrò appena, la sconosciuta.
La sua voce era roca e mesta: si era calmata, ma stringeva ancora il petto tra le braccia esili. I lunghi capelli rossi, ancora umidi, cadevano morbidamente fino a terra, coprendole la schiena e le gambe raccolte; aveva gli occhi verdi e grandi come due smeraldi grezzi, screziati d’oro e di bronzo.
«Posso scegliere io un nome per te, se lo vuoi. Ti darò il nome della persona che mi è più cara al mondo».
La ragazza spostò una mano dal seno e l’avvicinò a quella dell’uomo: «Lo faresti davvero?» chiese, esitando.
«Certo! - disse lui - Posso farlo anche subito, ma tu devi fidarti di me»
La sconosciuta strinse forte la mano di Urahara, sentendo per la prima volta il suo calore.
«Ti chiamerò Benihime, Principessa Scarlatta»
Quel calore, non l’avrebbe mai dimenticato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: TimeKeeper