Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    04/09/2015    1 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     Issho                                                         


*Pow Lucy*

Quando mi svegliai un dolce calore mi avvolse e appena aprii gli occhi vidi Natsu abbracciarmi. Solo in quel momento ricordai cosa fosse accaduto la notte stessa... C-cosa avevo fatto?!?! Sentii le guance andarmi a fuoco al solo pensiero mentre decisi di alzarmi e vestirmi per poi scappare nei più remoti angoli della Terra. Così incominciai a vestirmi, mentre pregavo Dio di non far svegliare Natsu, ma neanche il tempo di pensarlo che sentii Natsu chiamarmi...
-Lucy... Cosa stai facendo?- Disse, con la voce ancora impastata dal sonno.
-Eh, ah, N-Natsu, mi stavo vestendo.- Dissi,semplicemente.
-Mh, ma non è un po' troppo presto?- Disse lui, vedendo l'orario (6.40).
-Ah, beh, meglio prepararsi prima, non vorrei arrivare tardi alla gilda!- Dissi io, cercando una scusa.
-Mh, ok.- Disse Natsu,alzandosi. Prese i vestiti e iniziò anche lui a vestirsi.
Così ci preparammo e andammo alla gilda. Anche se era ancora presto già tutti facevano casino, ridevano e scherzavano, questa gilda era davvero unica.
-Ciao Lucy!- Disse una ragazzina minuta con i capelli blu e gl'occhi color cioccolata.
-Ciao Levy! Come stai?- Le dissi, fermandomi a parlare con lei.
-Bene! Ho trovato questo libro sulla magia davvero interessante!- Disse, sembrava davvero felice.
-Sono contenta per te Levy!- Le dissi, quando notai che Natsu e Gray avevano già iniziato a litigare.
-Come al solito..- Sospirai. -Natsu, Gray, smettetela di litigare!- Dissi, anche se sapevo che l'unica in grado di fermarli era Erza. Infatti, come mi aspettavo, non mi diedero ascolto.
Erza era seduta tranquillamente a mangiare la sua adorata torta alle fragole, quando una sedia volò e le arrivò in testa.
-NATSU! GRAY! SMETTETELA DI LITIGARE!- Erza era arrabbiata, prevedo guai!
Natsu e Gray si congelarono all'istante. -SI SIGNORA!- Gridarono all'unisono.
-Rivale in amore!- Ecco che spuntava Juvia con la sua fissazione. -Gray-sama è mio!- Disse,sembrava arrabbiata.
-Ah, ma non mi interessa Gray, davvero!- Era inutile, Juvia non mi avrebbe dato ascolto lo stesso.
-Attenzione, ragazzi!- Disse il Master con un tono serio. -Devo farvi un annuncio. Sembra che a Magnolia, di notte, si aggiri un mostro ed è nostro dovere catturarlo come gilda di questo paese! Affido a tutti voi questa missione.-
-Wow,  che bello, finalmente un po' di combattimenti! Sono tutto un fuoco!- Disse Natsu, era davvero contento.
-Sta tranquillo, fiammifero! Sarò io a catturare quel mostro!- Disse Gray.
-Non ci pensare nemmeno, ghiacciolino! Sarò io  a catturarlo!- E così iniziarono di nuovo a litigare.
-Bene, formate le coppie, dovete essere almeno due persone. La coppia che sconfiggerà quel mostro riceverà una ricompensa. Detto questo, buona fortuna.- Disse il Master.
-Lucy, ti và di stare in coppia con me ed Happy?- Chiese Natsu.
-Certo! Sconfiggeremo quel mostro sicuramente!- Dissi, non vedendo l'ora di combattere.
-Bene, allora le coppie sono: Lucy, Natsu e Happy. Juvia, Erza e Gray. Levy, Gajeel e Lily. Wendy, Cana e Charle. Mira e Elfman. Etc..etc..- Disse il Master.

----
Ciao a tutti! Come promesso,abbiamo scritto un capitolo e l'altro arriverà domani / dopodomani / lunedì. Non abbiamo altro da aggiungere questa volta,quindi noi vi salutiamo.. Bacioni!

                                                                                          ○♥Manari&Sinon♥○

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari