Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    04/09/2015    1 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni che frequenta il suo ultimo anno ad Hogwarts. Ha un ragazzo,un fratello minore e due genitori che le vogliono bene ma la sua vita non è tutta rose e fiori;Hugo,suo fratello è nella cosiddetta "fase adolescenziale e demenziale" che la porterà fuori dai gangheri e i suoi genitori litigano a piú non posso. Quando scoprirà che il suo ragazzo la tradirà,si riunchiuderà in se stessa e l'unico in cui potrà trovare conforto è il suo migliore amico,Scorpius Malfoy...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, 
Eccomi quiii sono tornata per cominciare a raccontarti la mia lunghisssssssssima storia.
Tutto è cominciato all'inizio del mio settimo anno ad Hogwarts, 1 settembre 2017.
 Primo giorno di scuola e ultimo anno,e questo significava l'anno degli esami finali cioè i M.A.G.O; da brava secchiona che sono mi ero preparata per tutta l'estate,studiando quasi tutti i giorni e andando tutti i weekend in biblioteca per non dover studiare tra le urla dei miei genitori,in quel periodo litigavano talmente tanto che a volte mamma se ne andava e tornava solo la sera per prepararci la cena.
 Comunque sia,nonostante mi fossi preparata tutta l'estate ancora non mi sentivo pronta per affrontare quell'anno scolastico, ma fortunatamente c'erano i miei migliori amici a consolarmi. Le mie migliori amiche Laurel Green, Scarlett Price e Dominique,mia cugina. Per non parlare dei miei migliori amici Scorpius e Albus,e il mio ragazzo: Darren Mason. Laurel era una Grifondoro come me e Scarlet,mentre Dominique era una Corvonero. 
Scorpius,Albus e Darren erano dei Serpeverde, li chiamavano il ''il trio più magnetico di Hogwarts'' perchè attraevano più ragazze che una calamita. Quando l'anno prima mi dissero che Darren era interessato a me non potevo crederci, lui era così attraente e bello da morire,alto,moro con un sorriso da togliere il fiato e io ero una secchiona con i capelli rossi a spaghetto,occhi azzurri e lentiggini. insomma non potevo credere che un mega fusto come Darren si interessasse a me! cominciammo a uscire e alla fine il nostro rapporto divenne più duraturo fino al 1 di Settembre...
Io,Laurel,Dominique e Scarlett eravamo appena scese dallo scompartimento e stavano parlando tra loro e io invece stavo guardando in direzione dei ragazzi,c'era qualcosa che mi turbava..
-Ragazze,non pensate anche voi che Conrad Zabini si sia fatto davvero figo?- disse Scarlett.
-Allora non sono l'unica che l'ha notato!- rispose Domique
-Secondo me va in palestra,guardate che muscoli che ha fatto sulle braccia.- disse Laurel
-Rose lo pensi anche tu?..- disse Scarlett,vedendo che non rispondevo mi urlò contro: 
- YUUUUHH, terra chiama Rose!, Ma che stai guardando?!- 
-Guardavo il gruppo di Darren, non pensate anche voi che quella vipera della Butler ci stia provando con lui?- domandai pensierosa
-Pff, lo sai che quella è una puttana di prima categoria! Darren non ci cascherà mai.- rispose Laurel
-Uhm...okay.- dissi io nervosa
Jessica Butler era la ragazza più stronza e più bastarda di tutte, la cosiddetta ''mean girl'' di Hogwarts. In poche parole era perfetta,non troppo alta,magrissima,capelli neri come la pece,un naso all'insù e occhi azzurri ed era una Serpeverde...coincidenze? io non credo.
Tutta la popolazione maschile di Hogwarts le andava dietro e lei ovviamente aveva la sua fama di ''donatrice di patata'' come diceva Dominique. Speravo solo che Darren non ci cascasse come tutti gli altri...
-RAGAZZE! QUELLA BASTARDA MI HA COPIATO LA BORSA! Ho fatto un'ordine speciale per averla!- urla Laurel indicando la Butler che si atteggiava mostrando ai ragazzi la sua borsa.
-Oh suvvia, Laurel non urlare non è la fine del mondo.- disse Domique
-Ma non capite! Io ho pagato un puttanaio per avere quella borsa introvabile e lei sicuramente avrà scopato con il direttore del negozio per averla!- Disse urlando molto forte,tanto che la professoressa McGranitt non che preside di Hogwarts sentendola urlò: 
- SIGNORINA GREEN! LA SMETTA IMMEDIATAMENTE DI USARE QUEL LINGUAGGIO POCO FORMALE.- 
-Oh...Sì,mi scusi professoressa,non accadrà più...- disse lei morificata
-Lo spero.-
e poi se ne andò mentre io,dominique e Scarlett ridacchiavamo per la pessima figura di Laurel.
Le lezioni proseguirono come sempre: lente e per niente facili da seguire,dato che Scarlett si addormentò durante la lezione di storia della magia,inutile dire che si beccò una punizione e dopo pranzo doveva andare nell'ufficio della preside per sapere come scontare la punizione.
All'ora di pranzo i ragazzi vennero a mangiare con noi nel nostro tavolo e con loro anche la schifosissima ''donatrice di patata'' che si sedette elegantemente sopra le gambe di Scorp,ma a lui non piacque perchè lei diede una spinta e la face mettere sulla panchina. '' Ed ecco perchè è il mio migliore amico.'' pensai sorridendo.
-Rose,possiamo parlare?- mi domandò Darren. ohi,ohi,pensai. Quando un ragazzo ti chiede di parlare non va mai,e dico MAI a finire bene, caro diario...
-Okay...- dissi tremante.
Mi portò fuori dalla Sala Grande e mi baciò,delicatamente sulle labbra.
-Questa mattina non abbiamo parlato molto,come stai?- mi chiese
-Molto bene grazie e tu? Che cosa hai fatto durante l'estate?- Darren non mi ha mai scritto,neanche una volta.
-Beh non ho avuto molto tempo sono stato a un campeggio per maghi e sai non potevamo usare molti gufo..-rispose.
-Capisco..- dissi pensierosa.
-Oh io volevo dirti che...sono stato con un'altra ragazza,è stata solo una cosa così..- ed ecco che aveva sganciato la bomba; altro che campeggio senza gufi...Questo mi ha tradita! 
-CHE COSA?!- gli urlai.
-Senti,Rose tu sei una ragazza fantistica davvero è stata solo una notte così, ti ho portato anche un regalo se vuoi vederlo..-
-NO! NON VOGLIO VEDERLO! FANCULO TE E IL TUO FOTTUTISSIMO REGALO! e per tua informazione,anche io sono stata con un'altro giusto per provare!- Cazzata,Cazzata,Cazzata,Cazzata. Ero talmente arrabbiata che gli ho urlato una bugia più grande di me. 
Lo lasciai sul corridoio della Sala Grande e corsi nel mio dormitorio a piangere,aspettando le mie migliori amiche.
Oh diario, per oggi mi fermo qui...ora devo andare alla prossima!
                                                                                                                                                                   
                                                                                                                                                            Rose:)



Spazio dell'autrice: Heeeey,vi ringrazio per le persone che stanno seguendo la mia storia! L'ho messa anche su Wattpad se può interessarvi.
Volevo farvi vedere i protagonisti della Fanfiction!
Rose: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/0f/f1/80/0ff180862d82701c012c5275cbaae6b2.jpg
Dominique: http://3.bp.blogspot.com/-l8_k26iJUxs/U0-bOHFmhhI/AAAAAAAARlQ/aE-pB_L-2z8/s1600/Cedric+Buchet+elle+fanning+marie+claire+2014.jpg
Laurel: http://assets-s3.usmagazine.com/uploads/assets/celebrities/29556-shailene-woodley/1374000585_shailene-woodley-290.jpg
Scarlett: http://www.formulatv.com/images/fgaleria/17400/17420_haley-dunphy.jpg
Jessica Butler: http://static.nonmidire.it/625X0/www/nonmidire/it/img/megan-fox-figli.jpg
Scorpius Malfoy: http://38.media.tumblr.com/873dceb554ade44fb42242a46206e55b/tumblr_inline_mifkqhl2Ql1r2v6kq.jpg
Darren Mason: http://vignette4.wikia.nocookie.net/mtvhappyland/images/3/3b/ShaneHarper.jpg/revision/latest?cb=20140713073830
Albus Potter: http://www.tracking-board.com/wp-content/uploads/2015/04/1.jpg 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley