Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofy_Weasley    03/09/2015    0 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni che frequenta il suo ultimo anno ad Hogwarts. Ha un ragazzo,un fratello minore e due genitori che le vogliono bene ma la sua vita non è tutta rose e fiori;Hugo,suo fratello è nella cosiddetta "fase adolescenziale e demenziale" che la porterà fuori dai gangheri e i suoi genitori litigano a piú non posso. Quando scoprirà che il suo ragazzo la tradirà,si riunchiuderà in se stessa e l'unico in cui potrà trovare conforto è il suo migliore amico,Scorpius Malfoy...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bring me to life. ''cominciamo a vivere''

THIS IS ME,ROSE WEASLEY.






Ciao!

Sono Rose Weasley, anche conosciuta come Rosie per gli amici e famigliari

Sicuramente  starete pensando,perchè vi sto "raccontando" questa storia...beh in effetti non c'è un perché ben preciso; sapete, mia madre dopo il divorzio ha cominciato ad andare da una psicologa e obbliga anche me e Hugo ad andarci,siccome io non riesco molto ad esprimermi con una sconosciuta sui miei problemi adolescenziali e su tutto quello che mi sta succedendo,mi ha proposto di scrivere le cose che vorrei dirle,ma ovviamente non le faró mai leggere niente...sarà come una specie di diario,quindi preparati caro quadernino perchè scriveró molte cose e ti racconteró della mia strampalata vita da sedicenne. 

Innanzitutto,partiamo proprio dall'inizio: i miei genitori si conobbero quando cominciarono Hogwarts all'età di 11 anni,non si erano mai sopportati fino a quando al quarto anno,mamma uscí con Viktor Krum il famoso giocatore di Quidditch,papà accecato dalla gelosia di cui non sapeva da dove venisse fuori si fece qualche domandina,ovvero: "Che cosa sto combinando?" No aspettate,papà avrebbe detto:" Che cosa miseriaccia sto combinando? Insomma,è Hermione Granger la ragazza che fin dal primo anno odiavo perchè era un cespuglio parlante sapientone.." Anche mamma si fece alcune domande,e fu l'unica a venire a conclusione che si era innamorata di Ronald Weasley.

Ne ebbe la certezza quando al loro sesto anno lui si mise con Lavanda Brown per ripicca nei suoi confronti,mamma mi raccontó che quando lo seppe quasi non uccise papà con uno stormo di uccellini!

 Comunque sia,alla battaglia finale si baciarono e finalmente si dichiararono il loro amore e tre anni dopo nacqui io! 
Eh si,Rose Hope Weasley, una fagottino con i capelli rossicci e gli occhi azzurri cielo di ben 4 kili, e due anni dopo nacque il mio fratellino Hugo, fu una tale gioia per me!
Anche se mamma mi disse che molte volte gli rubavo il ciuccio e la copertina,con Hugo ho sempre avuto un bellissimo rapporto che purtroppo non so,forse è finito; è da un annetto che è entrato nella fase "adolescenziale" e immaginatevi un ragazzino abbastanza alto ricciolino,con i capelli rossi e gli occhi azzurri che litiga con i miei perchè vuole farsi un tatuaggio o un piercing e loro non glielo permettono..sapete la mia prima fase adolescenziale non è andata cosí,anzi è stata completamente diversa! 
Tutto è cominciato quando una mattina a lezione di storia della magia qualcosa dentro di me è cambiato,no dico proprio seriamente...non avevo mai avuto le mestruazioni, potete immaginare la scena:
 io seduta che mi alzo lentamente facendo vedere a tutti la mia grossa macchia di sangue sulla gonna,beh in parte è andata cosí, ma una persona mi ha difesa e quella persona sarebbe diventata il mio migliore amico per molto tempo. 
Chi poteva immaginare che Scorpius Malfoy,con cui non avevo rapporti molto stretti,urlasse ai nostri compagni di andare al diavolo? Nessuno,perchè infatti non è successo niente del genere. ahahahahah mi piace fare la spiritosa caro quadernino :D. 
Comunque sia,un gruppo di ragazzi fuori dalla classe mi urló "Weasley che schifo sei proprio una sangue sporco." 

E Scorpius diede loro un pugno e questa volta non scherzo diario. Mi chiese: -Tutto bene,Rose?- e io un po' titubante risposi:-Si,ti ringrazio per quello che hai fatto Scorpius,la maggior parte delle persone che ci sono qui non avrebbe mai fatto nulla di simile per me.- 

E la sua risposta mi fece rimanere spiazzata:-Ricordati peró che io non sono come gli altri,Rose.- 

Da quel momento cominciammo a uscire e diventó il mio migliore amico,la persona che preferivo di piú in assoluto. 

Con lui potevo parlare di tutto: scuola,amici,e persino dei piccoli problemini in famiglia che poi si sarebbero trasformati nel divorzio dei miei.

A casa mamma e papà litigavano solamente, Hugo se ne stava per ore in camera sua senza degnarmi di uno sguardo e ascoltando musica Metal e io rimanevo sola in camera mia a leggere o ad ascoltare la mia musica,e da un po' di tempo non mi sentivo piú a casa,mi sentivo come se fossi sola, in una gabbia. 

Con Scorp invece,mi sentivo libera e felice,insomma con lui potevo davvero sentirmi a casa ed essere me stessa
Questo rapporto duró circa due anni e poi successero tante,taaaaantissime cose che ti racconterò,però non ora, domani perché mi sto addormentando sulla scrivania,si è fatto tardissimo! Oh meglio che vada,a domani!


                                                                                                                                                 Rose:)
Spazio all'autrice: Heeey Ciao, mi piaceva l'idea di Rose che tenesse un diario e raccontasse la sua stramba storia che io ho inventato,spero che piaccia anche a voi! Recensitemi per farmi sapere cosa ne pensate.                                                                                           
                                                                                                                                              Sofy_Weasley
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_Weasley