Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    04/09/2015    1 recensioni
Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall hanno fatto la loro audizione ad X-Factor, da lì tutto è cambiato. Per Lucrezia, Ross, July e Beky troppe cose sono cambiate per rimanere con i propri ragazzi.
Sono passati 3 anni gli One Direction hanno un successo mondiale, mentre le ragazze sono rimaste vicine a i 5 Second Of Summer.
Ma se le ragazze fossero costrette a rincontrare i loro vecchi amori? Cosa succederà?
Sequel "Don't Let Me Go"
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1

LUCREZIA'S POV 
Eccoci qua, tre anni dopo quella fatidica audizione. Ai ragazzi era andata bene l'audizione infatti furono presi nel talent ed arrivarono 3° classificati. Smisero di andare a scuola per il fatto che dovevano stare nella casetta, e per me e le ragazze era difficile la lontanza ma ci riuscimmo solo che all'uscita i ragazzi non vennero a cercarci, a parte Louis che corse subito da El. 

I ragazzi partirono per il loro primo tour in Inghilterra e da lì nacquero un sacco di problemi: io scoprì che Harry mi aveva tradita più di una volta; Liam

ha lasciato Beky perchè secondo lui era troppo gelosa, invece per come la vedo io era solamente preoccupata per lui; Ross ha lasciato Zayn perchè le ha confessato che aveva un altra ragazza di nome Perrie e July ha lasciato Niall perchè non la considerava più. Ci siamo ritrovate noi 4 insieme e da sole.

Io, July, Ross e Beky non sentiamo El da oramai 3 anni perchè lei è diventata come un ombra per Louis; comunque io e le ragazze abbiamo fatto l'università: io e Beky abbiamo fatto moda mentre Ross ha fatto cosmetica e July parrucchiera. 

Dopo le nostre litigate con i ragazzi il nostro legame con Ashton, Calum, Luke e Micheal era diventato indistruttibile, ma più importante Rossy si era innamorata di Ashton quindi ora sono una coppietta perfetta. In questi anni anche loro hanno fatto carriera come "5 Second Of Summer" e devo dire che sono veramente bravi infatti stanno incidendo un disco e tra un po cominceranno il loro tour.



***



Era il 2 Maggio verso le 3:00 p.m. ed io e le ragazze eravamo tutte in salotto, chi con il computer e chi con i giornali degli annunci a cercare ancora un lavoro.

-Che palle figliole qua su internet io non trovo annunci o robe del genere.- annuì Beky.

Stavo per rispondere a Beky ma sentì il mio telefono vibrare.

 

PICCOLA STIAMO ARRIVANDO PREPARA LO SPUMANTE ABBIAMO TRE BUONISSIE NOTIZIE.
Xx LUKE



-Ragazze quei tonti stanno arrivando e mi ha detto Luky che ha tre buone notizie.-

-Magari Adam ha trovato qualcosa per i ragazzi.- 

-Sentite io ho una certa fame volete qualcosa voi?- chiese Ross alzandosi dal tavolo.

-Se prepari pane e nutella lo voglio anche io!- annuisce sorridente July.

-Va bene lo preparo per tutti e anche per i ragazzi quindi non venite in cucina.- annuisce severa Ross cercando di non ridere.

Dopo 15 minuti sentimmo il campanello suonare ed io corsi ad aprire.

-BOYSSS!- urlai io salutandoli.

-Ciao bellissima.- annuì il mio Luky abbracciandomi.

-Venite le altre sono in salotto.- 

-Amore!- urla Ash prendendo al volo la sua innamorata.

-Cucciolo.- si baciarono.

-Non vogliamo diventare zie ora Rossy muovi il culo e vai in salotto.- urlai io staccando la mia amica dal suo ragazzo e facendo ridere tutti.

I ragazzi entrarono ed abbracciarono tutte le mie sorelline; poi si misero a sedere sul divano.

-Allora dove è lo spumante?- chiese Calum.

-Ma ci spiegate a cosa dobbiamo tutto questo entusiasmo?-

-Allora venite qua a sedere.- ci mettemmo a sedere sul divano e i ragazzi si misero davanti a noi.

-La prima è che finalmente il nostro CD è ufficialmente finito, ed in esclusiva solo per voi, ecco qua la nostra primissima copia di "5 SECOND OF SUMMER"!- annuì entusiasta Michael mostrandoci il CD; noi saltammo in piedi per la gioia.

-Oddio è bellissimo.- annuì July.

-Sono troppo contenta.-continuò Beky.

-Calme calme ce ne sono ancora due di notizie, Cal sta a te.- annuisce Luke.

-Allora ci ha chiamati Adam stamani e ci ha comunicato che una band è in giro con il loro tour e a quanto pare ci hanno chiesto di fargli da supporter durante tutte le tappe europee!- a quelle parole urliamo dalla gioia e facciamo un mega abbraccio di gruppo.

-Oddio che bello!!- annuisce Ros saltando in collo ad Ash.

-Però non ci vedremo per un bel po.- annuisco io cominciando già a sentire la loro mancanza.

-E' no care belle.- Rispose Luke sorridente.

-Sicome noi avremo bisogno di uno staf Adam ci ha chiesto se avevamo gente da proporgli e noi abbiamo proposto come stylist Lu e Beky, come parrucchiera July e come truccatrice Ross: quindi voi verrete con noi.- un altro mega urlo di gioia si eleva per la stanza.

-Non ci posso credere abbiamo un lavoro e per di più con questi quattro tonti in giro per l'europa.- annuì July abbracciando me e le ragazze.

-Ora possiamo festeggiare con lo spumante?- chiese Luke prendendo in mano la bottiglia e un bicchiere.

-Certo.- annuì Beky.

-Ragazzi ho un idea.-

-Ash quando hai le idee te bisogna avere paura.-

-Quanto sei spiritoso Miky. Comunque che ne dite se stasera andiamo a ballare?- 

-Si ma andiamo in quella dove ci sono i salottini per i VIPs.- 

-Certo.- rispose Michael concordando con Cal.

Si fecero presto le 8:45 e dopo aver cenato i ragazzi se ne andarono a casa loro per prepararsi per la serata.

-Allora ragazze prima cosa domani dobbiamo assolutamente andare a fare shopping per festeggiare i nostri nuovi lavori.- annuì entusiasta Ross.

-Si ma prima capiamo cosa metterci stasera.-

-Cara la mia July io so già cosa farvi mettere, però mi devi fare il colore prima di andare!-

-Ora? Lulu non ci potevi pensare prima?-

-Me ne sono dimenticata, ce la fai a farmelo ora?-

-E va bene ma stavolta te li faccio tutti rosa i capelli.-

-Ci sto.- annuì io entusiasta al solo pensiero di avere i capelli del mio colore preferito.



ROSS' POV
Finalmente dopo due ore belle piene eravamo riuscite a vestirci del tutto, pettinarci e truccarci.

Io mi misi un vestito senza spalline nero con dei ricami oro sul fondo, una pochette oro e dei tacchi neri (http://www.polyvore.com/gold_passion/setid=171323295), Beky si mise un top rosa, una gonna nera con dei fiori rosa e dei tacchi rosa (http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=158461621), July si mise un vestito aderente senza spalline nero, dei tacchi rossi e una pochette rossa (http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=171361865) e Lu si mise un pantalone attillato nero di pelle, una canottiera molto provocante nera, dei tacchi neri con delle borchie e una pochette nera (http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=119103301), come al solito trasgressiva lei.



Eccomi qua finalmente dopo una lunga estate passata sui libri continuo a scrivere.
Questo è il sequel di Don't Let Me Go, vi lascio il link (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2527937&i=1), spero vi piaccia.
Ci ho messo tanto a capire cosa poter fr succere ed eccomi qui.
Vi prego fatemi sapere che ne pensate perchè ho bisogno dei vostri consigli per migliorare la storia.
Comunque come sempre pubblicherò di venerdì, tranquille sarò sempre puntuale.
Come sempre aspetto i vostri commenti.
Kiss <3 
Luluvadi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi