Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    11/09/2015    1 recensioni
Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall hanno fatto la loro audizione ad X-Factor, da lì tutto è cambiato. Per Lucrezia, Ross, July e Beky troppe cose sono cambiate per rimanere con i propri ragazzi.
Sono passati 3 anni gli One Direction hanno un successo mondiale, mentre le ragazze sono rimaste vicine a i 5 Second Of Summer.
Ma se le ragazze fossero costrette a rincontrare i loro vecchi amori? Cosa succederà?
Sequel "Don't Let Me Go"
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 2
 
ROSS' POV
Arrivammo alla discoteca in pochissimo tempo e andammo a parcheggiare non molto lontano dall'entrata.

-Che palle questi tacchi!- annuì July fulminando con lu sguardo Lu che l'aveva convinta a metterseli.

-NON offendere la mie bambine. Lo sai che sono oro per me.- ribattè Lu facendo ridere tutti i presenti.

-Mamma mia quanta coda.- 

-Cal il problema non è la coda sono i paparazzi là fuori.- risposi io.

-Magari sono qua perchè deve arrivare qualche celebrità.- continuò Ash.

-Qualunque cosa sia non c'è nessun problema noi siamo qua per divertirci e festeggiare.- 

-Luke ha ragione.- concordò Beky.

Ci avviammo all'entrata e come previsto i paparazzi erano lì pronti a scattare foto.

-Sorridete ragazze!- annuì Lu mettendosi in posa abbracciata a Luke.

Dopo qualche foto entrammo e una ragazza molto poco vestita ci accompagnò al nostro salottino.

-Volete qualcosa da bere?- ci chiese sorridente.

-Ci puoi portare una broccca di Cosmopolitan e una di Manhattan, per favore!- annuì gentilmente Michael.

-Lulu hai già avvistato qualcuno?- chiese il mio ragazzo.

-No, perchè siamo entrati ora genio; ma la serata è lunga quindi io vado a fare conquiste. Anche senza alcool in corpo.- annuì allegra la mia amica uscendo dal salottino e dirigendosi verso la pista da ballo.

-Che ne dici amore di andare a ballare?- chiesi riferendomi ad Ash.

-Io ci stò.-



BEKY'S POV
Dopo che arrivarono i nostri drink ci dirigemmo tutti sulla pista da ballo per scatenarci ed infatti a me dopo un po facevano anche male i piedi. Si erano fatte le 4:00 a.m. ed io avevo un po sete quindi mi diressi verso il piano bar.

-Un Jambo Rum.- la ragazza mi sorrise, ma mentre mi stavo girando per cercare con lo sguardo July, un cretino mi aveva rovesciato un drink addosso.

-Ma guarda cosa hai fatto.- annuì io urlando cercando di cancellare la macchia dalla mia gonna.

-Scusa è colpa mia.- appena sentì la sua voce si percosse un brivido lungo la mia schiena.

-Lo so che è colpa tua.- non lo guardai nemmeno in faccia e andai subito a cercare le mie amiche.

Cercai per tutta la pista da ballo quando mi venne in mente di andare al nostro salottino, infatti erano tutti lì.

-Beky che hai fatto alla gonna?- chiese Lu con uno sguardo terrorizzato.

-Un cretino mi ha rovesciato il suo drink addosso.- 

-Bisogna subito andare a casa a smacchiarlo sennò ci rimarrà la macchia per sempre.- annuì lei nel panico.

-E va bene andiamocene di qua sennò la Lulu impazzisce.- dopo il via di Cal ci dirigemmo verso l'uscita facendoci strada tra la gente ubriaca e qualche fan che ci viene in contro.



HARRY'S POV
Finalmente dopo un sacco di concerti avevamo una pausa di una settimana dal tour prima di ricominciare a viaggiare per l'Europa. Avevamo deciso di tornare a casa e quella sera decidemmo di andare a ballare per festeggiare il nostro tour.

-Allora dove andiamo a ballare?- chiese El scendendo le scale; lei praticamente era diventata come una sorella perchè è sempre stata vicina Lou e a noi ragazzi.

Devo dire che era molto bella perchè indossavo un abito senza spalline e parecchio corto blu, dei tacchi vertiginosi blu e dei bracciali sull'oro ( http://www.polyvore.com/love_blu/set?id=155621006 ).

-Io andrei al solito posto.- anuì Niall

-Affare fatto, ma prima dobbiamo andare a prendere Perrie!-

-Si signor Malik.-annuì ridendo Liam.

-Lou vieni un attimo con me di sopra dobbiamo sistemare dei vestiti.- annuì io.

-Va bene Hazza.-

Andammo di sopra e ci chiudemmo in camera.

-Lou ho uno strano presentimento.-

-Cioè?-

-Non lo so.-

-Dai vedrai che sarà solo uno dei tuoi sentimenti strani, come sempre.- 

-Il problema Lou lo sai che non li ho da sempre...- li ho essattamente da 3 anni, da quando le vite mia e di Lucrezia si sono separate.

-Dai stasera ci divertiamo, non ci pensare.-

-Okey.- tornammo di sotto dagli altri.

Dopo quaranta minuti circa eravamo di già all'interno della discoteca. All'entrata incontrammo anche Sophia, la ragazza di Liam. Gli unici single eravamo io e Niall

-Ragazzi io vado a bere qualcosa.-

-Aspetta Nello vengo con te.- io e Niall ci avviammo al bancone.

-Niall hai adocchiato qualcuna?-

-Penso di si ma è con un ragazzo a ballare, e ora si stanno baciando quindi no, non ho adocchiato nessuna. Tu?-

-Io non proprio però guarda quella lì che capelli belli che ha.-

-Wow Hazza sapevo che ti piacevano le ragazze trasgressive, ma ora sei passato alle ragazze con i capelli rosa?-

-Hahaha che idiota sei.-

-Si lo so.-

-Dai andiamo da quegli altri.- Niall mi seguì fino al salottino nel quale non trovammo nessuno a parte Eleonor e Sophia che stavano chiacchierando e ridendo molto animatamente.

-Fatto conquiste?- chiese Sophia.

-No ma Hazza è passato alle ragazze rosa!- annuì Niall facendomi ridere.

-Cosa?- chiese El interrogativa.

-E' solo che ho visto una ragazza con i capelli rosa e ho detto che erano fighi e basta.-

-Ahhh okey.-

Verso le 4:00 a.m., dopo tre drink, un paio di shot e qualche ragazza, decisi di andare al bancone a prendere un altro drink.

-Un Mojito.- mentre aspettavo il mio drink mi accorsi di una ragazza accanto a me.

-Un Jambo Rum.- era davvero carina così presi il mio drink e mentre stavo per parlarle un cretino mi tirò una gomitata e il mio drink finì tutto addosso alla ragazza.

-Ma guarda cosa hai fatto.- oddio quella voce la riconobbi subito, non poteva essere vero. 

-Scusa è colpa mia.- dissi cercando di scusarmi ed aspettando che mi guardasse ma non lo fece. 

-Lo so che è colpa tua.- stavo per risponderle ma se ne andò via.

Quella voce mi ricordava Beky la ex di Liam, una delle migliori amiche di Lucrezia e Ross. Lucrezia, pensavo a lei ogni notte sperando in una sua telefonata o un messaggio dopo la nostra litigata ma ciò che speravo non arrivò mai così mi arresi; però nonostante fossero passati più di due anni a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi fatto il coglione con altre ragazze.

Appena mi risvegliai dai miei pensieri guardai verso l'uscita e la riconobbi subito, come avevo previsto lei era Beky, ma quando spostai lo sguardo sulla ragazza dai capelli rosa, che qualche ora prima mi avevano colpito, accanto a lei mi venne un tuffo al cuore: Lucrezia. Era più bella che mai, in quel momento riconobbi anche Ross e July.
Decisi di non dire niente ai ragazzi di quell' "incontro" e tornai al salottino cercando di sembrare il più tranquillo possibile.




Ciao ragazze 
Come state?? Pronte per l'inizio della scuola?
Che ne pensate della storia? E di questo incontro?
Secondo voi cosa succederà ora?
Harry fa bene a non dire niente ad i ragazzi dell'incontro con Beky?
Fatemi sapere che ne pensate e se vi va rispondete a qualche domanda, mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Kiss <3
Luluvadi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi