Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/09/2015    2 recensioni
E se Star Lord e Natasha Romanoff nascesse l'amore?
Raccolta di drabble dedicata al compleanno di Princess Monster.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.10 La vedova e il signore delle stelle

Natasha si abbassò la cerniera della parte di sopra della tuta nera, lasciando scoperti i seni sodi e pallidi.

"Non avrei mai creduto che saremmo arrivati a questo giorno" sussurrò. Avanzò verso Peter che la guardo in viso, osservò i capelli di lei e le sue labbra fare contrasto con la sua pelle.

"Ti riferisci al fatto che non pensavi saremmo mai andati a letto o che il tuo amato Capitano ci ha fatto sapere che arriva l'imperatore galattico cul**eso?" domandò, inarcò un sopracciglio.
Abbassò lo sguardo osservando i seni di lei, si leccò le labbra scendendo lungo l'addome di lei fino all'ombellico e risalì con lo sguardo.

“Domani potremmo morire in battaglia” ribatté Natasha.

Peter fissò più intensamente il petto nudo di lei e deglutì a vuoto un paio di volte. Si passò la mano tra i capelli scarmigliati, si sedette sul letto ed allargò le gambe.

“Vedrai che faremo il c**o a Thanos. Io, in fondo, l’ho già fatto a suo figlio” rispose. Sentiva il membro premergli contro il cavallo dei pantaloni e un calore diffondersi per il basso ventre. La Romanoff avanzò verso di lui, era piegata in avanti e teneva le mani sui fianchi nudi, sfiorando i pantaloni attillati con le dita affusolate.

“In ogni caso, ci conviene comportarci come se fosse l’ultima notte” mormorò con voce seducente. Peter chiuse gli occhi e si passò la mano sul viso.

- Anche se siamo fidanzati, mi prenderà per un pervertito - pensò. Riaprì gli occhi, sentendo la gola secca e le sorrise.

"Con te, ogni notte vale come se fosse l'ultima. In fondo, io sono il signore delle stelle, ma tu sei la vedova che può uccidere persino lui" ribatté con voce calda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy