Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    04/09/2015    2 recensioni
I guardiani ormai sono al liceo. Vivono tranquillamente con i loro shugo chara. Ma Amu è triste per la partenza di Ikuto. Ma il bellissimo ragazzo ritorna per due ragioni. È riuscito a trovare suo padre e ha scoperto che la easter sta progettando qualcosa di tremendo. Infatti il suo patrigno, con i suoi scenziati, ha creato una macchina per creare un embrione x. Ma qualcosa va storto durante la sperimentazione, e i guardiani ci vengono risucchiati dentro e si ritroveranno più....uniti del previsto.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bellissimo ragazzo alto, dai capelli blu e gli occhi ametista la guardava. Accanto a lui, c'erano due shugo chara vestiti di nero. Il primo aveva le zampe, le orecchie e la coda da gatto e si chiamava Yoru. Il secondo, invece, aveva lunghi capelli neri e occhi verdi e seri, ma nessuno lo conosceva.《 Ragazzi, vi presento Noir. Il mio secondo shugo chara. È nato dall'uovo nero.》. Amu non sapeva se saltargli addosso dalla felicità perché era tornato, o dalla rabbia per averla chiamata ancora una volta confettino. Comunque, tutti si voltarono. Un boato aveva richiamato la loro attenzione. Un uomo alto, coi capelli grigi e gli occhi azzurri aveva attivato la macchina. Le uova X cominciarono ad emettere una luce nera ed esplosero. Le scintille entrarono dentro la macchina.《 Che cosa stai combinando vecchio pazzo!?》《 Semplice. L'embrione che abbiamo tanto cercato si è rivelato solo un inutile uovo del cuore. Quindi, se non possiamo trovarlo, lo creeremo noi con l'energia delle uova X. E ora, ammirate la nascita dell'embrione X.》. Dalla macchina cominciarono ad uscire scariche di energia nera. Queste cominciarono a ruotare, creando un anello di forza oscura. Ad un certo punto, però, il display per il controllo esplose e la macchina impazzì. Questa aumentò i livelli di energia al livello critico e le scariche prodotte dal marchingegno cominciarono a ruotare rapidissime. La macchina si sfaldò e creò una forte esplosione che cominciò ad attirare dentro il vortice i quattordici ragazzi. Amu e Hikaru riuscirono ad allontanarsi, ma gli altri vennero risucchiati dentro.《 Ragazzi. No!》. Nel vortice, i dodici adolescenti cercarono di rimanere tutti insieme, ma le scosse si avvolsero attono ai loro corpi. I ragazzi videro Utau e Nadeshiko, che si tenevano per mano, diventare due nuvole di pura energia. La prima di colore viola, la seconda fucsia. Ad un certo punto, le due nubi si unirono in una sola e sembrò che, in mezzo ad essa, ci fosse una ragazza dalla strana pettinatura. Per Ikuto e Tadase accadde lo stesso. Dopodiché, toccò a Kukai e Kairi. Poi, ci furono Rima e Lulù. Dopo, fu la volta di Rikka e Yaya. E, infine, successe anche a Nagihiko e Shuraia. Intanto, Amu, Hikaru, gli shugo chara e gli agenti della easter fissavano il tornado di energia oscura. Questo si stava lentamente trasformando in una sfera. Ad un certo punto, questa esplose e sei figure scesero a terra. Amu e Hikaru corsero verso di loro. Ma, quando arrivarono, videro dei volti totalmente sconsciuti, ma, per certi aspetti, molto familiari. Il primo era molto alto, i capelli erano blu e biondi. Il colore cambiava da ciocca a ciocca. Gli occhi, maliziosi e innocenti allo stesso tempo, erano cremisi verso l'interno e ametista all'esterno. Il corpo muscoloso e snello aveva la pelle diafana. Questa era molto simile a quella della ragazza al suo fianco. Lei aveva una stranissima acconciatura. Aveva tre codini alti. E i capelli di cui erano costituiti erano biondi alla radice e violetti all'estremità. Gli occhi erano uno ametista e uno castano e il corpo era snello e dalle forme generose. Il terzo, invece, aveva entrambi gli occhi sia azzurri, che verdi e i suoi capelli erano rasati dalla parte destra, e lunghi sulla sinistra e di colore rame e smeraldo. Il suo sorriso era sereno e il suo corpo era esile, ma muscoloso. Il quarto era piuttosto basso, aveva la pelle scura e una lunga treccia nera con delle striature viola. I suoi occhi erano per metà castani e per metà scarlatti. Il suo corpo era sottile e agile. La quinta era la più bassa di tutti. I suoi capelli erano biondi e riccissimi. Somigliavano molto alla criniera di un leone. Gli occhi cambiavano colore. Passando gradualmente dal caramello all'azzurro e viceversa. E la sesta aveva i capelli raccolti in due trecce. Alla radice erano castani, ma più si avvicinavano all'estremità, più erano purpurei. Gli occhi erano verde acqua. Il suo fisico era il meno sviluppato di tutti. Amu e Hikaru li fissarono.《Perché ci fissate così?》 Chiese il ragazzo coi capelli rasati. Quella che uscì dalla sua gola era la voce di Kukai. Allora i due ragazzi e gli shugo chara capirono che avevano davanti i loro amici. Solo che fusi due in uno.《 Ehm..... come ve lo devo spiegare? Ecco, voi...vi siete....fusi assieme.》 Disse Amu.《Ehhh!?》 Urlarono tutti, ma, tastandosi e guardandosi, capirono che era la verità.《《Ma che diavolo è successo. È come.....》《 Una fusione.》 Dissero Nagihiko e Shuraia.《 Probabilmente è stata la macchina della easter. Quella macchina non poteva assorbire così tante uova X tutte insieme. Così, ha creato questo effetto collaterale.》 Disse Ikuto. Strano, ma vero, lui sembrava un pochino seccato.《 Ikuto, tutto bene?》《Come no. Certo. Di tutti quelli con cui potevo fondermi, dovevo finire proprio con il principino viziato!?》《 Non è che a me faccia piacere sai?》 I due cominciarono a prendersi a pugni. Dimenticandosi che si prendevano a botte da soli. Anche gli altri avevano dei problemi. Ma non di litigio. Tendevano a cadere e inciampare nei loro stessi piedi cercando di muoversi. Alcuni, non riuscivano a capire come muovere le gambe e le braccia come un solo uomo. Altri, tendevano ad intromettersi gli uni nelle frasi degli altri. Amu e Hikaru si guardarono. Ora avevano una enorme gatta da pelare.《 E ora come combattiamo la easter con questi ibridi senza controllo!?》 Si chiesero a vicenda.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine