Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady94    04/09/2015    1 recensioni
Mi chiamo Jesse Smith ho 17 anni vivo a Londra e frequento la famosa Music London Academy, suono il violino e il pianoforte. Il mio aspetto è raro a Londra, sono albino cioè ho capelli bianchi e due occhidi colore differente, uno color viola e l'altro rosso cremisi come il sangue la mia carnegione e chiara come la neve. Il mio carattere e solitario e distaccato.
jesse resterà solo fin quando arriverà un nuovo insegnate e un nuovo compagno di classe in cui si innamorerà subito di entrambi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera pensai molto a quel incontro con Nohan, il mio nuovo professore di musica. La cosa che mi ha colpito di lui sono i suoi occhi azzurro cielo che mi trasmettono un calore e un imbarazzo che nessuno mi aveva fatto provato quelle emozioni. Pesando a Nohan mi addormento con un sorriso.

La mattina succesiva mi sveglio con un sorriso e con una sensazione che doveva accadere qualcosa di buono. 

- Jessie scendi è pronta la colazione!- dice mia madre 
- Ora scendo- gli rispondo. Mi avvicino all'armadio e tiro fuori un pentalone nero aderente con strappi una camicia blu e delle scarpe da ginnastica blu e li poso sul letto e vado in bagno per fare lo a doccia.
Dopo essermi lavato e vestito scendo e dopo aver finito esco di casa.

Ero appena entrato nel cortile della scuola che un ragazzo si presenta di fronte me e guardomi con malizia si presenta.
- ciao sono nuovo qui, il preside mi ha detto che tu devi farmi da tutor. Sei Jessie Smith? - il ragazzo era alto quanto me capelli castani ricci e occhi verde-grigio era vestito con una maglia nera con disegnato il luogo dei the script e i pentaloni era simili ai miei solo che stavano attaccate delle catene e sul labbri aveva un percing e mi venne il desiderio di prendergli il labbro tra le mie labbra.
- si sono io. Tu sei? Scusa ma non mi hanno detto niente di un studente nuovo- disse sorridende 
- sono Nathan e mi sono trasferito dal canada. Vado nella 3B tu?-
- Anche io. Adiamo tra un po suona l a campana. - dissi porgendogli la mano che subito l'afferro 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady94