Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    04/09/2015    2 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni,i poliziotti non trovavano alcun indizio ne su Foop,ne su Anti Elizabeth.
Anti Karla sembrava proprio non interessarsi alla scomparsa della sua ex amica,pensava solo al bambino,che giorno dopo giorno cresceva dentro di sé.
Rossella era davvero stressata: doveva firmare molti documenti e il lavoro aumentava,ma soprattutto...

"Accidenti,siamo nei guai!" Replicò ancora,camminando avanti e indietro per il suo studio con aria nervosa.

All'improvviso entrarono due creature: il primo era un Vampiro,la seconda era una Fata.

"Preside Rossella che cos'ha da urlare così tanto?" Domandò soavemente Sunshine,che era l'insegnante delle Fate.

"Sembra che ha mangiato dell'aglio scaduto!" Esclamò Sanguinetti,il professore dei Vampiri.

"Presto sarà quello che faremo da mangiare ai nostri allievi,se non interveniamo!" Rispose Rossella,ancora più nervosa di prima.

"Va bene si calmi..ci spieghi che cos'è successo!" Tentò di tranquillizzarla Sunshine,accarezzando un braccio della donna.

Rossella fece un respiro profondo,poi disse "Siamo tutti in pericolo!"

"Uhm,perché?" Chiese Sanguinetti.

La preside si girò e si affacciò alla finestra,per poi narrare "Come ben sapete,quest'Accademia di Magia è uno dei monumenti più importanti della città di Napoli. Molte persone sostengono che questo Albergo sia stato architettato da Ferdinando Fuga e Francesco Maresca,ma sappiamo che non sono stati loro...sono stati i Blackvamp!"

I Blackvamp erano un gruppo di Vampiri non evoluti,nel senso,che non riuscivano a stare a contatto con gli Umani o con altre creature perché tendevano a morderli. Per secoli,furono cacciati in tutti i mondi perché erano troppo pericolosi.

"E...quindi?" Domandò confusa Sunshine.

"...stanno tornando," Rispose con un po' di paura nella voce "vogliono ucciderci e riprendersi quest'Accademia."

"Ma è mai possibile che debbano sempre far credere che si sono arresi?" Sbottò arrabbiato Sanguinetti.

"E pure pensavamo che non sarebbero più ritornati." Disse con delusione Sunshine.

"Non c'è tempo da perdere,avvertite Anti Cosmo e Angela,dobbiamo preparare i nostri alunni agli incantesimi più potenti sulla faccia dell'Universo,dobbiamo difendere gli Umani,coraggio,muovetevi!" Ordinò Rossella.

Nell'arco di poche ore,la notizia fece il giro in tutta la scuola e i ragazzi vennero preparati ad attaccare.

Nel frattempo...

"Ho una fame che non si può spiegare!" Si lamentò Anti Elizabeth.

"Cosa credi? Anche io ho tantissima fame ma non dobbiamo accettare quello che ci dà da mangiare quel pazzo." Disse Foop,stendendosi sul letto.

Dovettero interrompere quella discussione perché entrò Giancarlo.

"Allora giovani Anti Cosma,facciamo una scommessa: se mi dite dove posso trovare la mia famiglia,io vi lascerò liberi,che ne dite?"

"Non sappiamo dove sia la tua famiglia!" Rispose sicuro di sé Foop,accavallando le gambe.

Di tutta risposta,lo Stregone gli saltò addosso,cacciando un coltellino e mettendoglielo sul Pomo d'Adamo "Menti bastardo,menti come tuo padre,dimmi dove si trovano le mie donne oppure ti infilzo questo coltello nella gola."

"Agh..." Gemette di dolore il ragazzo,sentendo la punta del coltellino premergli al centro del collo "perché dovrei mentirti? Davvero non lo so."

Giancarlo sorrise malignamente e si staccò da Foop,poi si avvicinò ad Anti Elizabeth che nel frattempo stava tremando dalla paura "Tu invece lo sai eh? (le accarezza il viso) si,tu lo sai."

"N-no,nemmeno io lo so!" Balbettò la ragazza.

"Perché dici le bugie? (le sfiora le labbra con il pollice) non vuoi dirmelo?"

"Non è una bugia,davvero non lo so..." Tremò più forte.

"Sei troppo bella,non posso puntarti un coltello in gola,ti farò parlare con qualcos'altro..."

"FERMO!"

Una voce maschile risuonò nella stanza.

"Chi cazzo ha parlato?" Gridò Giancarlo.

"Io,inteliggentone!"

Dal nulla apparì una Fata,che fece sorridere AE "Stammi a sentire ragazzone: nessuno può toccare la mia bella,perché chi lo fa,subisce la stessa fine di mio zio Jorgen!"

...

"RENATOOOOOOOOOOO,BRUTTO IDIOTA,SE TI BECCO SEI UNA FATA MORTAAAAAAAAA!" Gridò infuriato Jorgen,che era legato a testa in giù sopra ad un gabinetto dell'Accademia in cui era stato mandato il ragazzo.

...

"Heheh." Ridacchiò la Fata al solo pensiero,per poi tornare alla realtà "Non ti avvicinare alla mia ragazza."

"Ah si,perché sennò che mi fai?"

"Il gabinetto della mia Accademia è troppo lontano..quindi mi accontento con la magia!"

POOF! Fece la bacchetta del ragazzo,facendo apparire un grosso incudine e facendolo cadere sulla testa dello Stregone che rimase stordito. (NDA.Hey,quell'incantesimo è delle Anti Fate xD)

"RENATO!" Strillò felicissima Anti Elizabeth,abbracciando il suo fidanzato "AMORE MIOOOOO,MI SEI MANCATO DA MORIREEEEE!"

"Anche tu bellezza," Affermò Renato "non smettevo di pensarti!"

"Nemmeno io,promettimi che non mi lascerai più!"

"Promesso,parola di Renato!"

E si baciarono.

"Heyyyy calmatevi,Anti Elizabeth cos'è questa storia?" Si intromise Foop.

"Che c'è? Non posso stare con una Fata?" Chiese con dolcezza AE "Foop ti presento tuo cognato Renato!"

"Ciao Foop!" Lo salutò il ragazzo con un sorriso strafottente.

"Ciao culo ad arcobaleno..."

Ci fu un silenzio molto imbarazzante,che fu spezzato da Anti Elizabeth.

"Ora andiamo via,dobbiamo ritornare a casa!"

"Già,non ci vedo più dalla fame..."

Intanto all'Accademia...

C'era molta agitazione,gli alunni si stavano esercitando con gli incantesimi per prepararsi alla battaglia...eccetto una...

"Elena," Avrill si sedette al suo fianco sul giardino "non vieni ad esercitarti."

"...a che serve?" Domandò debolmente "Perderemo comunque,i Blackvamp sono fortissimi!"

"No...i più buoni sono i più forti!"

"Adoro il tuo coraggio,la tua forza d'animo,il tuo modo di fare...le tue labbra."

Avrill sbarrò gli occhi per poi ricomporsi subito "M-ma,i-i-io sto con Timmy adesso!"

"Se solo sapessi il perché vuole tanto che tu sia la sua ragazza!"

"Ehmm,perché è innamorato di me?"

"NO! NON LO È! VUOLE STARE CON TE SOLO PERCHÉ GLI RICORDI UNA RAGAZZA CHE HA ADORATO PER TUTTA LA SUA INFANZIA!"

"Cosa? Mi prendi in giro? È impossibile una cosa del genere,mi sembra così gentile e buono."

"Sembra ma non lo è,vuole usarti,vuole stare accanto a te solo perché le ricordi una ragazza di nome Trixie e non stupirti se ti chiederà se potrà chiamarti così!"

"Sei davvero cattiva a dire una cosa del genere,ti credevo più buona,ma soprattutto più vera!"

"Cattivo è colui che hai baciato al ballo,e vero è l'amore che provo per te!"

"Vallo a dire ad una lesbica,non a me!"

E se ne andò.

Elena cominciò a piangere a dirotto.

Nel frattempo nell'Antiospedale...

Anti Wanda stava allattando la piccola Clarice,che aveva gli un sorriso sornione.

"Ti piace il mio latte?" Domandò dolcemente,accarezzandole il nasino.

Poi entrò Anti Cosmo...

"Anti Wanda ascolta io..." Si interruppe perché vide una cosa un po' scandalosa.

"Uhm,che c'è?"

"Ehmm,ecco io..sto per andare all'Accademia,hanno lanciato un grosso allarme,devo aiutare la mia classe."

"Uhm va bene!" Disse riabbottonandosi la camicia e cullando la neonata.

"Hey,cos'è quella faccia?"

"Ho paura che sia successo qualcosa a Foop e Anti Elizabeth!"

"Anti Wanda,stanno bene,sono sicuro che non è successo nulla,torneranno!"

"Ci avete chiamato?"

All'improvviso apparvero due ragazzi sorridenti.

"ANTI ELIZABETH,FOOP!" Li abbracciò "DOVE DIAMINE SIETE STATI?"

"Padre,vacci piano con gli abbracci!" Disse arrabbiato Foop.

"MAMMA!" Gridò Anti Elizabeth abbracciando il genitore "MI SEI MANCATA TANTO!"

"FOOP,ANTI ELIZABETH!" Strillò a sua volta AW,attirando con un incantesimo anche il figlio maggiore.

Poi i due giovani sentirono un vagito di una bambina.

"Uhm,mamma..."

"Ragazzi,vi presento Clarice,vostra sorella!" Disse maternamente la donna,scostando un pezzo dell'asciugamano dal viso della neonata.

Inutile dire che quando videro per la prima volta la faccina della creatura rimasero incantati ma...

"DIOOOOOOO CHE CARINAAAAAAAAAA!" Strillò ancora più forte Anti Elizabeth,prendendo in braccio la bambina "MA QUANTO SEI CARINA TU? SEI MERAVIGLIOSA,HAI DUE OCCHI DI COLORE DIVERSO,CHE GRAN FIGATA!"

"Andiamo Anti Elizabeth falla vedere pure a me." Protestò Foop con lo stesso tono di quando loro erano piccoli e AE non voleva prestargli i suoi giocattoli.

"Aspetta un attimo,oohh che splendida creatura,cucicucicuuu piccola,quanto sei cicciona!" Le solleticò il mento facendola ridacchiare.

"Foop."

Il ragazzo si girò "Dimmi padre!"

"Dove siete stati?" Chiese con preoccupazione.

"...Giancarlo è vivo!"

L'Anti Fata sbarrò gli occhi per poi diventare pensieroso.

"Però adesso non pensiamoci più,credo che quell'uomo non sappia dove siamo."

"Ma comunque dobbiamo stare attenti,Giancarlo è molto pericoloso e può commettere qualsiasi pazzia. Ora devo parlare con Anti Elizabeth!"

"Awww sei proprio una pucciosettina,guarda che belle guanciotte!" Gliene strizzò una la sorella maggiore.

"AE,tesoro,vieni,devo parlarti!"

"Certo padre. Però con te non ho finito piccola!"

Diede la bimba ad Anti Wanda e seguì AC fuori la clinica.

"Cosa c'è?" Domandò la ragazza.

Il padre fece un respiro profondo per poi rispondere "L'Albergo dei Poveri è in guerra con i Blackvamp."

Anti Elizabeth sbarrò gli occhi e mise le mani sul petto,incredula a quelle parole che aveva sentito.

Continua...











   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon