Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HabbyandTsukiakari    04/09/2015    1 recensioni
[Autrice: Tsukiakari] [Fantasy/Avventura/Romantico] [Pairing a sorpresa] [Sleeping Beauty!AU con variazioni] [Presenza del Nyo!Magic Trio]
Tratto dal Capitolo Terzo:
"Fu presa improvvisamente da una struggente curiosità, e poggiò una mano sul portone, che inaspettatamente cedette con un gemito sotto il suo lieve tocco. Entrò impaziente – perché era così impaziente? – e quello che vide la fece sussultare: migliaia e migliaia di strani oggetti formati da una specie di scodella bassa e un manico sottile erano ammassati in grossi cumuli, che riempivano gli angoli dell’immensa stanza. Solo uno di quegli strani oggetti era separato dagli altri, Lettore. Era in mezzo alla stanza, proprio davanti ai piedi della principessa. Non sembrava un oggetto prezioso né interessante in alcun modo: era di rame, polveroso e leggermente bruciacchiato sul retro… ma Erzsébet lo desiderava, con tutte le sue forze, sentiva che doveva averlo! Si lasciò cadere vicino all’ oggetto, con gli occhi che le brillavano di una strana luce e le dita che si protendevano verso di esso, tremanti per l’impazienza. E poi successe, Lettore."
Buona Lettura!
Tsukiakari
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2P!Nyotalia, Altri, Austria/Roderich Edelstein, Bad Friends Trio, Nyotalia, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
¡Hola! Questo è un avviso a tutti i gentili Lettori di questa storia: la Tsuki si scusa profondamente per l'abominevole e increscioso ritardo dell'aggiornamento (scuse doppie per August the Sixth!). Il caro, vecchio, rimbambito computer che l'ha accompagnata fin ora è purtroppo mezzo morto, ricoverato da un sapiente sciamano con i jeans martoriati e l'acne. La Tsuki è in lutto ed è per lei impossibile aggiornare, causa appunto l'assenza del povero Asus per la sua cura. La Tsuki avrebbe potuto avvertirvi prima, ma il suo cellulare non ha certo migliorato la situazione, facendo lo scemo venticinque ore al giorno e permettendole a malapena di recensire. La Tsuki ora vive nel tormento, perché avverte la dolorosa mancanza del caro Susy (Asus) e teme di aver deluso i carissimi Lettori che si aspettano indubbiamente un seguito. Ma non disperate! Pare che la cura di Susy sia quasi al termine, e che presto potrà tornare a prosperare. Ora, la Tsuki vorrebbe far qualcosa per non farsi odiare, ma purtroppo è in difficoltà economiche e mentali; pertanto, non ha niente da offrirvi se non un caldabbraccio, churros avanzati e un armadio IKEA (gentilmente forniti da un tal B'rw'ld Ox'st'erna e dalla sua graziosa moglie). Speriamo che siano di vostro gradimento e che non vogliate farle la ceretta a strappo con il mastice. Mangiate tanta pasta, Prussia è uke e VARSAVIA tipo POWA. ¡Adiós, churros, abrazos y armadios!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HabbyandTsukiakari