Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    05/09/2015    2 recensioni
Scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".
PROMPT: "Non si può scegliere chi amare."
Con gli occhi aperti a fatica lo scorge accovacciarsi affianco alla sua figura debole e coperta da macchie di sangue e terra, lo sente ripetergli di stare in silenzio. Quando si porta una mano a coprirsi gli occhi, forse nel tentativo di nascondere qualche lacrima, Ian è pronto a ricevere un pugno che in realtà gli arriva solo dopo aver parlato «Non puoi scegliere chi amare».
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS: Ian Gallagher / Mickey Milkovich; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".


PROMPT: Non si può scegliere chi amare.
Ian Gallagher / Mickey Milkovich.

 
Non puoi scegliere.

Dopo l'ennesimo pugno ricevuto Ian Gallagher è ormai disteso a terra, il sangue esce abbondante dal labbro inferiore ed è certo che lo zigomo destro sia già diventato piuttosto scuro, per non parlare dell'occhio che quasi non riesce a tenere aperto. Ma non è questo a fargli male, niente di tutto ciò eguaglia il dolore che sente al centro del petto. Potrebbe ricevere ancora chissà quanti calci e pugni e non accorgersene, preoccupandosi soltanto del suo cuore in frantumi a causa di Mickey.
Gli ha detto che è una nullità, soltanto una bocca calda; e per qualche giorno ha provato a seguire il consiglio di Lip, ha provato ad allontanarsi da lui e a pensare ad altro, ma lui è una testa calda e certe cose non può farsele passare sotto il naso senza reagire.
Gli arriva un calcio dritto contro il braccio sinistro mentre prova a rialzarsi. Forse gliel'ha rotto.

«Sei un cazzo di codardo!» dice a fatica sperando che quelle parole feriscano l'altro almeno la metà di quanto lo è lui adesso.
«Vaffanculo»
«Tu mi ami, lei è solo la puttana che tuo padre ti ha fatto scopare» sputa le parole che riesce a malapena a scandire per il sangue e la saliva che ha in bocca e di cui non riesce al liberarsi nemmeno sputando a terra numerose volte.
«Porca puttana, devi star zitto Gallagher. Zitto!»
Con gli occhi aperti a fatica lo scorge accovacciarsi affianco alla sua figura debole e coperta da macchie di sangue e terra, lo sente ripetergli di stare in silenzio. Quando si porta una mano a coprirsi gli occhi, forse nel tentativo di nascondere qualche lacrima, Ian è pronto a ricevere un pugno che in realtà gli arriva solo dopo aver parlato
«Non puoi scegliere chi amare».

Chiude gli occhi e non vuole più riaprirli perché ha sentito i passi di Mickey che si allontanava da lui, perché non lo ha sentito indugiare o fermarsi per voltarsi a guardarlo un'ultima volta e perché è sicuro di averlo perso e questa volta non sa come farà a sistemare le cose.


Conteggio, 347 parole.


Giuro, doveva essere per la quinta giornata dell'evento a tema Rom-Com/Clichè (una cosa molto fluffosa) ma mi sono fatta prendere la mano dall'angst. Sono una cattiva persona.

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_