Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: bic    06/02/2009    2 recensioni
Come mai Kaoru ha un bisogno così assoluto di parlare con Mei Chan? Storia totalmente baka dedicata a tutti gli amanti del genere.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime candide

 

- Kaoru?

- Cosa c’è?

- Mi spieghi perché hai dovuto scegliere Mei?

- Scusa?

Hikaru non aveva chiuso occhio quella notte, continuava a ripensare al bacio che il fratello aveva dato a Mei ed ogni volta che la cosa gli si ripresentava sotto gli occhi sentiva aumentare la rabbia.

Il problema era che non ne capiva il motivo.

- Ti ho chiesto perché con tutte le clienti che abbiamo hai dovuto scegliere proprio una che con noi non ha nulla a che fare.

- Ma prova a ragionare, se avessi scelto una cliente e lei avesse scoperto la verità cosa pensi che ne sarebbe stato dell’Host Club?

- Non importa, non dovevi coinvolgere Mei, l’hai usata.

Kaoru osservò attentamente il fratello maggiore. Possibile che si fosse preso una cotta per Mei?

E quando era successo?

Decise di approfondire.

- Mica l’ho costretta, anzi mi sembra che non le sia affatto dispiaciuto, certo, devo dire che non bacia male per essere una ragazza.

Koaru non vide nemmeno arrivare il pugno del fratello che lo ribaltò mandandolo a gambe all’aria.

Hikaru cercò di dire qualcosa, ma mentre Kaoru si alzava togliendo dal mento una goccia di sangue causata dalla rottura del labbro, gli disse: - Cresci, fratello, è meglio per tutti, e smettila di voler cercare di competere con il Lord, tanto lo sai anche tu che in fondo per Harui noi non siamo altro che amici. Se ti piace Mei ammettilo ed esci con lei.

Hikaru era rimasto senza parole; ma come, Kaoru era arrivato a tanto? Ma come diavolo faceva a conoscere i suoi sentimenti meglio di lui?

- Sebbene ti conosca meglio di chiunque altro, te compreso, non pensavo che saresti mai arrivato a picchiarmi per una cosa del genere.

- Kao, io…

- Scusa, ma adesso me ne vado, ho bisogno di stare da solo.

- Kao, aspetta…

Ma il fratello era già uscito dalla stanza. E si stava infilando le scarpe per uscire. Non aveva idea di dove andare, né cosa fare, sapeva solo che pur avendolo provocato sperava che Hika, il suo fratellone, non sarebbe arrivato a tanto.

Camminò parecchio, ma poi gli venne in mente l’unica persona da cui poteva andare, colui che l’aveva aiutato la prima volta che lui e Hikaru avevano avuto un vero litigio, così si diresse verso casa di Mori.

Quando chiese di lui Satoshi disse che l’aveva visto comportarsi come uno zombi e rinchiudersi in camera sua.

Kaoru si avvicinò lentamente alla porta e bussò, ma dall’interno nessuno rispose, riprovò un po’ più forte, ma di nuovo nessuna risposta.

Entrò con cautela e vide Mori seduto per terra, la testa appoggiata al bordo del letto con un’espressione catatonica degna di chi ha appena visto un fantasma stampata sul viso.

Lui era andato lì per cercare conforto, ma pensò di aver scelto se non la persona sbagliata, sicuramente il momento meno adatto.

- Mori?

- …..

- Mori?

- …..

- Posso sedermi?

- .….

La situazione cominciava a farsi preoccupante. Kaoru si sedette in silenzio accanto all’amico.

Rimasero così per almeno un’ora ognuno perso nei propri pensieri finché ad un certo punto Mori si voltò: - Kaoru? Cosa ci fai qui?

- Sono arrivato più o meno un’ora fa, ma tu eri in un tale stato che non mi sembrava il caso parlare, cosa è successo?

Mori cambiò colore e bofonchiò alcune parole di cui Kaoru riuscì a cogliere solo: - Mitsukuni… ragazza… letto insieme.

- Non mi sembra poi così strano, ha l’età giusta e non credo che ci sia nulla di male.

- Il problema non è questo.

- E quale?

Mori non aveva la benché minima intenzione di dire a Kaoru che aveva fatto un tale errore di valutazione su suo cugino, non gli andava di dirgli che in cuor suo sperava che a Mitsukuni piacessero i ragazzi perché in caso contrario si sarebbe sentito molto più solo.

Kaoru distese le gambe andando involontariamente a sfiorare quella di Mori che fece un balzo di mezzo metro come se si fosse scottato.

- Scusa.

- Non fa nulla.- rispose riprendendo la sua posizione.

- Ho litigato con Hikaru.

- Come mai questa volta?

- Dice che ho preso in giro Mei

Poi si azzittì all’istante ricordando le parole di Hika del giorno precedente: “Ti abbiamo seguito, ero preoccupato perché eri strano, ah, Honey non era molto felice di sapere che il tuo ideale di uomo è Mori.”

- Mi dispiace, non avrei dovuto venire qui, non dopo quello che è successo ieri, ora capisco perché quando ti ho sfiorato ti sei allontanato: ti faccio schifo, vero? Me ne vado subito e scusa per il disturbo.

Prima che Kaoru avesse messo la mano sulla maniglia si trovò Mori davanti.

- Non è quello il motivo per cui mi sono spostato.

Kaoru rimase sconvolto, non aveva mai sentito Mori mettere in fila tutte quelle parole.

- Non preoccuparti, non c’è problema, lo capisco.

- No, direi che non capisci.

Rispose Mori accarezzandogli la testa. Era troppo riservato per un contatto affettivo più diretto.

Kaoru continuava a non capire, ma quella dimostrazione d’affetto gli risollevò il morale.

Poi Mori, vedendo il sangue rappreso ed il labbro gonfio gli mise una mano sulla spalla e lo condusse in cucina, lo fece sedere sul tavolo, prese del ghiaccio dal freezer, lo avvolse in un tovagliolo e cominciò a tamponargli il labbro.

- Grazie, ma posso fare da solo.

Disse Kaoru cercando di prendere il tovagliolo dalle mani di Mori, ma lui lo fermò.

- No, voglio farlo io.

Fu in quell’esatto momento che Kaoru capì, arrossì e lasciò cadere le mani inerti sul tavolo mentre Mori continuava a tenergli il ghiaccio sul labbro.

 

Un grazie speciale ad Alektos che ha letto il cap. in anteprima e l'ha apprezzato
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: bic