Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    05/09/2015    3 recensioni
SEQUEL DI "STRANE COSE QUELLE DI CUI PARLANO QUESTI INNAORATI"
Sono passati tre anni dalla fuga di Giorgia. Albus è troppo chiuso nella sua solitudine per notare i nuovi vicini mentre Lily è alle prese con una nuova e pericolosa amicizia facendo preoccupare James che ha gettato anima e corpo nel suo "lavoro" per dimenticare Dominique, in francia, e Fred, disperso da un anno.
Rose si sente inutile incapace di aggiustare la famiglia ormai spezzata, solo Scorpius riesce a capire a il suo dilemma e rincuorarla. L'unico lato positivo sembra il matrimonio tra Teddy e Victoire, peccato che la piccola Roxanne sia innamorata del metamorfusmago. Anche Luois non partecipa alla felicità della sorella troppo preso a custodire il suo segreto. Frank sembra aver abbandonato definitivamente i suoi amici
Nel frattempo il mondo sotterraneo inizia a tornare alla luce e la domanda sorge spontanea: riusciranno a difendersi dal Chaos e dal Delirium, o la storia sta per ripetersi?
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chaos or Delirium?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Lettore/Alla lettrice.

Sicuramente stai già immaginando cosa sto per dire, basta solo pensare agli andamenti degli ultimi capitoli e alla mia scarsa partecipazione. Ebbene sì, abbandono la storia.

Oddio, chi lo sa, magari in futuro avrò voglia di riprenderla in mano, in fondo questa trama rappresenta tanto per me, mi ha migliorato e aiutata a crescere.

Perché voglio smettere? Per una questione di tempo. Come vi avevo già accennato ho intenzione di partecipare a un concorso di scrittura, è vero che ho più di un anno di tempo ma ci tengo a fare le cose fatte bene, per questo quando mi metto a scrivere preferisco continuare, controllare, migliorare la nuova storia. Se faccio un buon lavoro ho la possibilità di vedere una mia opera pubblicata, il sogno di una vita in pratica.  Ecco perché non posso continuare questa storia, rischierei di continuarla male, di confondermi e renderla orribile.

Ovviamente non mi cancellerò da EFP, continuerò a scrivere one-shot  o al massimo storie di pochi capitoli giusto per sfogare la mia indole fangirl/otaku. Se mai vi facesse piacere potete trovarmi lì.

Comunque, non pensiate che io sia così crudele da lasciarvi senza dirvi come andrà finire, ve lo meritate! Quindi, avvertimento: ora darò la parola a Giorgia, la protagonista, che vi narrerà il seguito della sua avventura quindi ci saranno SPOILER in ogni riga. Se volete sperare e mettere un cero alla Madonna in attesa del mio ritorno, non leggete. Se siete curiosi e atei o di altre religioni, leggete.

Credo di aver detto tutto. Ti lascio la parola, Giorgia.

 

 

Funziona? Leggete? È l’unica e inimitabile Giorgia Helen Flo- cioè, Weasley, che vi parla! Vi ricordate di me? Sono il semaforo rosso che riceve proposte per i circhi e che ha dato il via a questa avventura.

Al momento abbiamo lasciato il mio idiota fidanzato, me medesima e un Orientale gay dentro una dimensione parallela, quella dove vanno a finire i maghi oscuri una volta morti. Salterò la parte in cui io e Hiro ci gridiamo addosso, o quando incappiamo in un Voldy selvatico e le varie torture di Al (questo pezzo poi devo assolutamente saltarlo, il mio cuoricino!) e andrò subito al punto in cui Al e Hiro se ne ritornano alla realtà. E io non ci sono, ovvio che no. Non torno mica così presto.

Ma comunque.

Dopo questa agghiacciante avventura succede che:

 Jamie dimostra di aver un cervello proponendo di spiare i movimenti dei parenti e dei due agenti stranieri. Convoca così un raduna Weasley-Potter e i due fratelli Potter con l’aggiunta di un orripilato Louis e di un terrorizzato Ted vanno a vivere in un appartamento babbano. E sapete dove? Nello stesso piano di Hiro e Sam. Ma che coincidenza, com’è piccolo il mondo.  Da quel momento usano Louis (perché lo hanno capito tutti che Hiro ci prova con lui) e Roxanne (e sì, Sam mostra interessa per lei) per rubare informazioni agli agenti.

Nel frattempo la squadra A (Harry, Ron, Hiro e Sam) hanno avuto un importante informazione da Fred Senior: Fred Minor ha lo stesso potere delle gemelle. A quanto pare però gli stranieri lo sapevano già ma la Base non li aveva autorizzati a parlare.

In più Al viene sospettato di magia oscura e trovano nella sua bella camera tutti i suoi pericolosi marchingegni e viene sottoposto a un’inchiesta dalla quale ne esce vittorioso e con un pericoloso interesse per gli Indicibili. A quanto pare tutti i suoi strumenti incantati sono andati in mano allora.

Allora cosa fa? Tira fuori la sua bellissima sexyaggine per adescare una bella ragazza nuova di quel dipartimento e cercare di scoprire più cose possibili sugli Indicibili. La ragazza ci casca, ma chi resisterebbe a quegli occhi verdi e a quei sorrisi maliziosi? Nessuno, Al è ancora la vecchia serpe che fa cadere ai suoi piedi le ragazze dopotutto.  Ovviamente una volta raccolte le informazioni  la snobba, perché nel suo cuore ci sono IO E SOLO IO SMETTETELA DI FARGLI LA CORTE TROIE.

Ehm.

Comunque, decide di diventare un indicibile. E così la trama continuava tra Al preso nei suoi progetti, Louis gettato nella tana di un orientale sexy e gay, James e Dominique che fanno i coglioni, Ted e Victoire che limonano sul divano dell’appartamento costringendo Louis alla fuga (“è mia sorella!”), Rox che piange, Lily che pian piano dimostra il suo vero carattere forte e per nulla da ragazza viziata, Aleksander che si rende conto di essersi affezionato alla sua vittima, Frank che cerca di uccidere Al ma poi scappa con i Deliranti (non ve lo aspettavate, eh?),Rose e Scorpius che salvano il culo a tutti sempre e comunque, la squadra A che comincia a capire qualcosa e James che si laurea come Auror.

Ma in tutto questo, Fred e Melody cosa combinano?

L’uomo senza volto continua a rovinare i sogni di Melody mentre Fred riceve una vacanza forzata (secondo il suo capo stavo lavorando troppo)

Così vanno in luna di miele.

Sono seria, prendono l’occasione per viaggiare un po’. Fred ci teneva che Melody fosse felice, perciò esaudisce il suo desiderio di vedere il mondo nonostante il pericolo.

“Ti proteggerò io”.

Nel loro girovagare finiscono a Parigi dove, udite e udite, finalmente fanno pace con il cervello e chiariscono i reciprochi sentimenti (questa era una scena dolcissima, sniff) e si mettono insieme. Più o meno.

Dopo parigi, vanno a Londra giusto in tempo per la cerimonia di iniziazione a Auror di Jamie. Coincidenze? Comunque, assistono nascosti nella folla convinti che nessuno possa riconoscerli.

Ma qui il nostro Jam ci sorprende ancora una volta riconoscendo Fred in un momento in cui è solo riuscendo a fargli promettere di tornare a casa. Ma ahimé, Melody sente la conversazione ed è convinta che Fred la voglia abbandonare e fugge via in lacrime. Il mio migliore amico se ne rende conto e la segue e qui inizia un botta e risposta in cui Melody dice che è stato bello stare con lui, che il mondo è bello ma che lei è troppo sbagliata per viverci. Che è pericolosa e che tutte le persone che vuole bene devono stare lontane da lei.

Fred urla: “No, io non ti lascerò mai!”

Ma... vi ricordate il patto con Nemesi? In questo modo lui infrange e accade la cosa che teme di più. Melody perde il controllo colpendolo in pieno petto con una strana luce blu e il Delirium prende il soppravvento sul corpo di Fred spezzando quel fragile equilibrio che gli permetteva di tenere a bada noi gemelle. In questo è collegato solo al Delirium, a Melody, sente i suoi pensieri e tutto questo sommato all’amore che porta per lei lo fanno impazzire al punto che inizia a uccidere ogni cosa che rende triste o che spaventa la sua preziosa Melody, ovvero il mondo.

Inizia a distruggere tutto e James cerca di fermarlo, e ci riesce quasi, ma viene ferito e finisce in coma.

Eh già.

Fred e Melody scappano, in maniera separata. La ragazza si trasforma in lupo facendosi trovare da Al che decide di adottarlo (non voglio sapere come ha fatto a tenerlo in appartamento con uno che ha la fobia di tutto ciò che sbava).

Fred è disperso. Ancora.

James è in coma.

Teddy decide di mantere la promessa fatta a James (ovvero, qualsiasi cosa fosse successa, lui si sarebbe sposato e avrebbe avuto una famiglia).

Durante il matrimonio arrivo io.

Sì, nel mezzo della cerimonia. Un bel colpo di scena, non trovate?

Da qui parte un lungo falsh-back che risponde alla vostra legittima domanda: “ma Giorgia dove cazzo era mentre succedeva tutta questa bella merda?”

Con le guardiane, nel Mondo di Sotto, nella Base.

Eh già, come avrete già intuito Hiro e Sam sono due De Immortalis, come papà, e rispondo alle Guardiane. Erano anche gli unici amici di Melody e l’uomo che la ragazza uccise era il Maestro di Hiro. (A proposito, lui è vecchio di duemila anni).

Oltre a Hiro e Sam ci sono anche due ragazze, quella con il turbante, Sheira, e una giovane donna che ha perso la memoria con i capelli rossi e gli occhi verdi (fischietto causale).

Lì con loro mi sono allenata per aumentare i miei poteri e ho scoperto la verità su Melody e dell’uomo Senza volto. Perché l’ho incontrato. Non vi racconto i come e i perché, ci metterei troppo. Vi dico subito di chi si tratta: Salazar Serpeverde.

In pratica lui aveva una cotta pazzesca per Godric (e chi lo avrebbe mai detto?!) e l’averlo ucciso e tutto lo aveva fatto impazzire, in più aveva un potere enorme e si trovava in un’altra dimensione vicino al Tartaro. Quando io e Melody siamo nate Salazar ha riconosciuto in noi Godric e si è innamorato di noi e quando la mia gemella blu venne nel Mondo di Sotto grazie a dei sogni tentò di farla innamorare di lui risvegliando il potere di Godric sopito dentro di lei. La cosa stava anche funzionando ma c’era il fatto che Melody impazziva. Però stava funzionando,e Melody sembrava intenzionata ad ascoltarlo nonostante la spaventasse certe volte.

Con me non ha funzionato, amo troppo un certo moretto e sono andata ad affrontarlo. Avevo scoperto chi fosse ma credevo facesse tutto per potere, chi si immaginava che avesse una cotta per Godric?! Della serie, chi lo dice adesso ai Grifondoro e ai Serpeverde che si sono fatti sempre la guerra?!

In ogni caso ho tentato di sconfiggerlo, ma lui era pazzo e con discorsi strani sull’amore, che aveva bisogno solo di quello, che lui era riuscito a creare la vera pozione d’amore e via dicendo è scappato.

Il bentornato alla Base è stato anche peggio, lì ho scoperto di Fred e che...

Lo avete capito anche voi.

Dovevo ucciderlo.

L’ho ucciso.

Tecnicamente, si è ucciso da solo con la mia spada in un breve momento di lucidità.

Ma io ho ucciso il mio migliore amico. E non ho altro da dire.

Ma le disgrazie non sono finite qui, perché una volta tornata con la spada sporca di sangue ho scoperto che i miei due bambini erano stati rapiti da Nemesi.

Aveva finalmente preteso il risarcimento per la scatolina. Li aveva salvati, se li era presa.

Presa dal panico ho deciso di tornare da Al, dalla mia famiglia, da sola non potevo farcela. Anche se aveva dalla mia parte un esercito di esseri immortali avevo bisogno di Al.

Non voglio farvi vomitare arcobaleni, il nostro incontro è stato fantastico finché non mi sono resa conto che il lupo era Melody e abbiamo iniziato a combattere accusandoci a vicenda. Alla fine lei è scappata, grazie al cielo perché l’avrei uccisa volentieri.

Non sono l’unica ad essere andata nel panico comunque.

Tosca venuta a sapere del mio ritorno ordina alla Spia di procedere con il piano e invia dei Deliranti per aiutarlo. Deve rapire Lily ma lui... non ci riesce, si è innamorato di lei!

Nel breve attimo di esitazione compare Ginny che viene uccisa da uno dei Deliranti (Lily era dentro un sacco svenuta e non se ne rende conto subito) e il gruppetto scappa con una Lily svenuta e un Aleksander pieno di dubbi. Ma alla fine decide che quello che stanno facendo è sbagliato, che lui ha sempre sbagliato, e decide da liberare Lily e scappano insieme nei boschi. Lì le rivela tutta la verità su di lui e della morte di Ginny. Dopo un momento di rabbia e dolore Lily decide di perdonarlo e corrono insieme dalla famiglia per rivelare tutto quello che la Spia sa.

Ma Harry non è disposto ad essere indulgente come la figlia e lo sbatte in galera dopo aver scoperto dove si trova la base e con una squadra va all’attacco.

Dominique intanto riesce a risvegliare James chiedendo perdono e mettendo da parte l’orgoglio, chiede perdono dei suoi errori e di tutte le volte che è stata debole verso sé stessa. In questo modo libera gli amori infranti compiendo una parte della profezia e quando James apre gli occhi entrambi scoprono di poter controllare un essere fatto di fuoco. Così i giovani Weasley e Potter decidono che non possono starsene a guardare, infondo io dovevo stare in prima linea e non chiusa dentro una camera. La faccio saltare e con Lily e la Cacciatrice di Maghi Oscuri (ve la eravate dimenticata?) tiriamo fuori da prigione Aleksander e con tutta la truppa corriamo anche noi alla base.

Ah, dimenticavo. La donna senza memoria è la madre di Harry, non vi spiego la sua storia o ci metto sul serio troppo. Ma è viva e due si possono riabbracciare.

Dicevo. Sì, io e la truppa corriamo nel rifugio dei Deliranti e combattiamo.

Salta fuori Nemesi con i miei gemelli e dice di aver la soluzione.

Finalmente scopro cosa cazzo c’entra lei.

Papà la incontrò quando io e Melody eravamo appena nate e la supplicò di salvarci  e in cambio lui con le sue mani avrebbe distrutto e ricreato il mondo, in questo modo la dea accetta e tutto quello che ha fatto fin’ora era per salvarci.

Grazie ai miei due gemelli riesce ad aprire le porte della morte (a quanto pare i miei figlioletti sono in grado di fare ciò) e a far tornare anche se per pochi istanti Fred minor (questo è il piano B). Prende il corpo di papà e con una falce inizi a risolvere la situazione.

Nel frattempo il mio moro fidanzato ha ben pensato di diventare un mago oscuro per proteggermi, l’idiota.

La battaglia è dura, vittime ovunque, Frank cerca di uccidere Al ma poi gli salva la vita morendo un secondo dopo tra le braccia dell’ex migliore amico.

Fred riesce a tenere sotto controllo me e Melody con la sua falce e la villa in cui ci troviamo inizia a crollare nel Tartaro. Lì il Chaos e il Delirium prendo il possesso del nostro corpo.

Succedono varie cose complicate ma Fred grazie al suo potere riesce a fondere i nostri corpi  in una sola cosa distruggendo con le mani di papà il Tartaro stesso.

Nel mondo mortale il tempo di ferma.

E mentre il tempo è fermo, Fred sempre con le mani di papà frammentano il mondo (ok, questo è difficile da spiegare) e in quel breve lasso di tempo in quattro fondatori sono riuniti nella stessa stanza. Godric ha preso in prestito il mio corpo e quello di Melody, Priscilla quello di Rose.

Essendo il tempo fermo tutti gli altri sono immobili, tranne i fondatori –quindi io e Rose- e Fred e Al. Si manifesta anche Demon ma Al lo uccide prendendolo lui stesso il suo potere diventando la Magia Oscura.

Le cose stanno degenerando ma Fred con il sangue del papà fa uno strano sigillo sul corpo di Godric compiendo un’altra parte della profezia (quella della maledizione di un padre) uccidendo così in maniera definitiva il fondatore e facendo tornare me e Melody in possesso di quel corpo. E senza volerlo iniziamo a lottare noi due per la supremazia: solo una di noi può controllarlo.

E in quel momento ci troviamo davanti uno specchio e facciamo la nostra scelta.

Come in uno specchio, abbiamo deciso che saremo l’una il riflesso dell’altra. Dovevamo solo scegliere chi fosse il riflesso nel mondo mortale. Melody ha deciso che fossi io perché... non lo so. Non me lo ha spiegato. E mi ha dato il corpo. A quel punto Fred con le mani di papà ha creato un nuovo Tartaro. Essendo l’unico con il Chaos e il Delirium ora, ha creato un altro Tartaro dove Melody ha preso forma. Dopodichè ha abbandonato il corpo di papà tornando tra i morti.

In pratica, non esiste più né il Chaos o il Delirium. Ora siamo io e Melody. Le nostre menti sono collegate e possiamo viaggiare nel corpo mortale o quello immortale  a nostro piacimento. Lei è me e io sono lei. Siamo divise ma comunque una cosa sola. E abbiamo dato una nuova stabilità.

Io e lei siamo salve e papà ha distrutto e ricreato il mondo con le sue mani.

Il tempo ha ripreso a scorrere. Tosca a quel punto ha tentato di uccidermi ma Al ha intercettato la spada prendendola al posto del mio cuore.

Tosca ha riprovato ad uccidermi ma “non puoi ferire chi è protetto del sacrificio”, ricordate il sogno? E così la Tassorosso ha fatto la fine di Voldemort. Al ha fatto la stessa cosa che Lily fece per Harry.

Ora io ero disperata, credevo che Al stesse morendo e non si potesse fare nulla ma papà.

Papà ha fatto un ultimo patto con Nemesi. La vita di Al al posto della sua.

Ora vi è chiaro il sogno?

Papà è morto al posto di Al perché mi amava e perché si sentiva un codardo a non aver scelto la tomba quando era il momento.

Così aspettò a lui “l’ultima decisione di chi scampò la morte una volta, di tornaee ai sui passi alla tomba”.

La storia finisce così, con il funerale di papà.

Poi Lily in una lettera per Aleksander racconta cosa successe poi.

Io e Melody abbiamo vissuto scambiandoci i ruoli e viaggiando dal Tartaro alla Terra.

Scorpius e Rose si sono sposati.

Dominique e James vivono alla Base.

Hiro ha perso il suo cuore (quando uno si lega a un drago dono alla bestia il suo cuore. Se la bestia muore il mago perde il proprio cuore. Nella battaglia il drago è morto) e Louis cerca di curare come può la ferita.

Sam è morto. Rox  ha riacquistato fiducia in sé stessa. Anche la cacciatrice è morta. Frank è morto.

E Al combatte ogni giorno contro la Magia Oscura che tenta di cancellare ogni cosa di umano in lui.

Lily scrive ad Aleksander che è in prigione.

Nell’ultima riga, a Natale qualcuno busserà alla porta della Tana. Sarà proprio lui, ha scontato la sua pena e ora può stare con Lily.

E io dico a Melody:

“Alla fine ho avuto il coraggio di gettarmi con il paracadute, non è vero?”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo