Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    05/09/2015    2 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Scoprire che il proprio marito ti tradisce con una stupida ragazzina non è piacevole. Già scoprire un tradimento da parte del marito è doloroso, ma se poi scopri che ti tradisce con una ragazzina di sedici anni, che non vale niente, che è solo una guardia, fa ancora più male. Come avevo scoperto che mi tradiva? Semplice. Quando lui non c'era una volta ho controllato nei posti più impensabili sperando di trovare qualche prova. Da tempo mi sembrava strano e quindi quel giorno decisi di chiarire. Ebbene, dopo ore di ricerche trovai le prove: nascosta sotto i suoi vestiti c'era una foto. C'era lui insieme a quella guardia (credo che si chiami Jane. O Julie. Boh non ha importanza!) dal potere incredibile. Erano felici insieme. Sotto quella foto ce n'era un'altra, dove loro due si stavano baciando. Ebbi la tentazione di strappare la foto, ma dovevo fargli credere che fossi ancora all'oscuro di tutti. Rimisi tutto in ordine e la vita proseguì per i seguenti dieci giorni.
L'undicesimo giorno Chelsea venne nelle mie stanze. Era vietato, ma la sua proposta era interessante.
"Quindi vuoi prender il potere. Molto interessante".
"Sì. Non voglio passare la vita a servire qualcun'altro. Lei è con me?".
"Cosa ci guadagno?".
"Più potere e, quello che le può interessare di più, la morte di Jane".
In effetti la proposta era allettante. "E mio marito?".
"Lui è partito per andare da lei".
"Fa uccidere anche lui. Non lo rivoglio a palazzo".
"Con molto piacere".
Ecco come ero parte di quel piano. E ne ero felice. Finalmente avrei avuto la mia vendetta. Da quando l'aveva trasformata quella ragazzina non l'aveva mollato un attimo. Ma ora avrei avuto la mia vendetta. Andai nella nostra camera e ripresi quelle foto. Le stracciai, molto lentamente, dividendo la testa di Jane dal collo.
"Non vedo l'ora di vederti a pezzi, piccola cara". E le stracciai.

(Jane)

Dopo il pomeriggio passato con Renesmee mi ritirai in camera. Di nuovo. Era incredibile cosa era successo negli ultimi giorni. Avevo recuperato un po' di memoria. Ma mancavano ancora molti ricordi.
Sospirai e mi sedetti. Avrei tanto voluto ricordare ogni cosa, ma evidentemente non era ancora il momento.
"Stai pensando a qualcosa di importante o posso interrompere?".
Seth. Non avevo molta voglia di vederlo dopo la nostra ultima chiacchierata, ma non avevo nemmeno voglia di stare da sola.
"Vieni pure".
Si sedette accanto a me e mi guardò. "Cosa provi per lui. Sei innamorata? Ti prego spiegamelo, perchè non lo capisco".
"Io...Io... Sì, credo di amarlo".
"Credi? Ti prego Jane, mi serve una risposta sicura".
"Non posso. Non sono sicura nemmeno io".
Fece un respiro profondo, quasi cercasse di mantenere la calma.
"Jane, cerca di capire. Io sto impazzendo. Ho bisogno di sapere se tu ami lui o me. Ti prego, ne ho bisogno".
E ora? Cosa avrei risposto? Quella frase mi aveva spiazzata. Non me l'aspettavo. Già, ma chi amavo?
"Seth. Non posso. Non posso rispondere ora a questa domanda".
"Perchè?".
"Vedi... Ne sono successe in questi giorni e mi serve tempo per riflettere. Cerca di metterti nei miei panni".
Sembrò pensarci. E io pregai che lasciasse perdere.
"E va bene. Entro una settimana però dovrai avere una risposta".
"Seth! Non puoi darmi una scadenza su cose come queste! Hai idea di cosa stia provando in questo momento?!".
"Pensi di continuare così per sempre?!".
"Certo che no, ma come posso decidere se non ricordo quasi nulla degli ultimi trecento anni?!". Avevo alzato la voce,ma non mi importava.
Si zittì. Forse l'aveva capita.
"Sappi che così mi fai male". Se ne andò.

(Chelsea)

"Allora come procede?".
"Tutto bene. Si sta fidando di me".
"Molto bene. Ricorda, se fai come ti avevo detto riceverai l'immortalità in cambio".
"Non l'ho dimenticato. Ora vado rischio di essere scoperta". Riattaccò.
Molto bene. Non appena avrebbe avuto la sua fiducia il caro Leader sarebbe morto e lei sarebbe rimasta senza protezione, o comunque un bersaglio più facile.
Sorrisi mentre mi dirigevo verso le stanze private per aggiornare la mia collaboratrice dei progressi.

Note: chi è la persona misteriosa con cui ha parlato Chelsea? Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao