Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    06/09/2015    1 recensioni
SEQUEL DI - LA TELEFONATA CHE CAMBIO' LA MIA VITA!!!
Dopo tre anni rincontriamo Zayn e Marta. Come sarà la loro vita? Staranno ancora insieme? E i ragazzi? E il bambino?
Lo scopriremo solo...leggendo.
PS: Consiglio di leggere prima l'altra storia per capire meglio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il 13 settembre cioè il compleanno di Niall. Abbiamo deciso di andare tutti insieme a mangiare da Nando’s dato che è il suo posto preferito.
“Tanti auguri Niall” dissi abbracciandolo mentre lui entrava in cucina.
“Ci sei solo tu?”
“Zayn è sotto la doccia e i ragazzi li vediamo direttamente la”
“D’accordo. Puoi dire a Zayn di muoversi? Sto morendo di fame” disse sedendosi su uno sgabello e io risi.
“Unisciti a me in uno spuntino, ti va?” chiesi sorridendo.
“Assolutamente bellezza” rispose e iniziammo a mangiare qualcosina. Dopo 10 minuti io e Niall stavamo ridendo e sentii Zayn entrare in cucina.
“Ciao” disse e fece gli auguri a Niall poi ci guardò.
“Non ci posso credere che state mangiando adesso, tra poco andiamo al ristorante!” disse scioccato prima che uscissimo tutti insieme ma io ritornai dentro per prendermi ancora un pezzo di pane.
“Ciao ragazzi” dissi salutandoli.
“Come va?” chiese Harry.
“Tutto bene, ma entriamo che ho fame” risposi.
“Come hai fame? Hai mangiato a casa prima di venire qui!” disse Zayn e tutti lo guardammo.
“E cosa c’è di strano?” chiese Niall e non potei non ridere.
“E’ strano perché non mangia mai molto” rispose Liam indicandomi.
“Ragazzi per favore, discutiamo di meno e mangiamo di più. Sono incinta e ho fame. Molta fame, se non volete ordinare per voi non importa, ordino per me” dissi avviandomi verso l’entrata e li sentii ridere.
Passammo una bellissima giornata e Niall ricevette i regali più strani, questi ragazzi sono incredibili.
 
“Zayn, svegliati. Dobbiamo andare” dissi cercando di svegliarlo, cosa alquanto impossibile.
“No sono stanco, lasciami dormire. Ci vediamo dopo” disse girandosi dall’altra parte.
“Va bene allora chiedo a Harry e Louis che mi accompagnino dal dottore per l’ecografia” dissi tranquillamente. Sapevo che non avrebbe rinunciato per niente al mondo di vedere suo figlio dato che, la settimana prossima sarebbe partito per il tour.
Sentii il piumone muoversi velocemente e lo vidi alzarsi.
“No no. Sono sveglio, vengo io con te” disse baciandomi dolcemente per poi andare in bagno. Risi e presi dei vestiti da indossare.
“Sai dovrei svegliarti più spesso così” dissi ridendo.
“Ti sei alzando immediatamente, senza pensarci un attimo” aggiunsi.
“Non me lo voglio perdere” disse baciandomi la guancia per poi scendere in cucina a preparare la colazione.
 
“Allora signora Malik, tutto bene?” chiese il dottore mentre io e Zayn ci sedevamo davanti alla sua scrivania.
“Sì grazie, va tutto benissimo”
“Bene, allora si sdrai sul lettino e facciamo l’ecografia”
Mi alzai e feci come mi era stato chiesto. Guardai Zayn e capii che era agitato.
“Amore sta tranquillo” sussurrai al suo orecchio prima di lasciargli un bacio sul collo.
“Possiamo iniziare, il gel è freddo” disse il dottore e spalmò il gel sulla mia pancia.
Accidenti se è freddo, sentii dei piccoli brividi ma tutto sparì quando vidi quel minuscolo bambino dentro alla mia pancia proiettato sul mini televisore.
Sorrisi e i miei occhi si riempirono di lacrime di gioia.

ZAYN’S POV

Cavoli sto impazzendo. Non so cosa provare, sono agitato ed emozionato. Presi la mano di mia moglie e mi persi a guardare il suo viso. Posso amarla più di così? Quanto è bella…
I miei pensieri vennero interrotti quando sentii il dottore...
“Il vostro bambino è perfetto, cresce benissimo. Non ci sono complicazioni, sono contento di darvi buone notizie”
Sorrisi e guardai quel piccolo, minuscolo bambino all’interno dell’utero della donna che amo con tutto me stesso. Mi emozionai e sentii delle dolci lacrime bagnarmi il viso.
“Non….non posso credere che quella sia opera mia” dissi sorridendo e con la coda dell’occhio vidi Marta guardarmi e sorridermi prima di guardare nostro figlio di nuovo.
“Beh, anche Marta ha fatto qualcosa” disse il dottore ridendo.
“E’ normale mia cara, tutti gli uomini vengono qui e quando vedono il loro figlio per la prima volta dicono cose di questo genere pensando di averne tutti i meriti” aggiunse ridendo e risi anch’io.
Baciai Marta dolcemente mentre lei si puliva la pancia con delle salviette, poi ci sedemmo di nuovo davanti alla sua scrivania.
“Allora, come detto prima il bambino sta benissimo e cresce normalmente. Marta stai andando alla grande, mi raccomando però non stressarti troppo. Secondo gli esami fatti stai già entrando nel secondo mese, ci vediamo il mese prossimo per un altro controllo” disse il dottore alzandosi.
“Statemi bene” aggiunse sorridendo porgendoci la mano.
“Grazie dottore arrivederci” salutò lei.
“Arrivederci e grazie” salutai e uscii con Marta.

MARTA’S POV

“Ti chiamerò ogni cinque minuti amore, te lo prometto” disse Zayn prima di baciarmi.
Oggi i ragazzi sarebbero partiti per il loro tour e sono felice per loro. Ma chi sto prendendo in giro? Non sono felice per niente…
“Lo so che lo farai” dissi abbracciandolo.
“Ragazzi andiamo, rischiamo di fare tardi” disse Paul.
“Voglio che mi chiami per qualunque cosa, voglio sapere tutto. Se qualcosa non dovesse andare bene io tornerò immediatamente. Chiaro?” chiese Zayn guardandomi negli occhi e io annuii. Poi lo baciai per l’ultima volta.
“Ti aspetterò qui, ti amo Zayn. Non lo dimenticare” dissi mentre la sua mano si staccò dalla mia.
“Ti amo anch’io piccola. Vi amo entrambi” rispose prima di sparire nel jet.
Quella frase mi fece sorridere e poco dopo uscii dall’aeroporto per andare al lavoro. Questa sarebbe stata sicuramente una lunghissima giornata, tutti i giorni sarebbero stati lunghissimi senza Zayn al mio fianco.
Il bambino che aspetto è la ragione per cui devo essere forte.
 
Sono passati già due mesi da quando Zayn è partito. Ha mantenuto la sua promessa e mi chiama tutti i giorni o al telefono o su Skype. Ogni volta mi chiede di mostrargli la pancia, sono al quarto mese di gravidanza e la pancia è già visibile.
Il bambino sta bene e cresce perfettamente, sto molto bene anch’io e mi manca condividere i miei spuntini con Niall. Cavoli quanto mi mancano i ragazzi, non vederli più in giro per casa è dura. Per non parlare di  Zayn. E’ difficilissimo vivere senza di lui, siamo già stati separati ma questa volta è diverso: sono sua moglie e aspetto suo figlio.
Quanto mi manca…oggi ho un appuntamento per l’ecografia e vorrei che Zayn fosse con me, non dimenticherò mai la sua espressione quando ha visto nostro figlio per la prima volta.
Forse oggi riuscirò a capire il sesso del bambino ma potrebbe essere ancora troppo piccolo, saperlo potrebbe essere un bellissimo regalo di Natale.
Siamo a dicembre infatti e pensare di passare il Natale da sola mi fa venire voglia di chiudermi in casa per il resto della vita. Mia suocera però mi ha invitato a passare la vigilia con lei e la famiglia di Zayn e non ho potuto non accettare.

ZAYN’S POV

“Tutto ok Zayn?” chiese Louis dopo l’ennesimo concerto.
“Sì sto bene. Solo…mi manca Marta più di qualsiasi altra cosa”
“Manca a tutti amico. E’ sempre stata indispensabile, lei è la vera anima della band” rispose Harry.
“Anche a me manca tantissimo” disse Niall facendo finta di piangere.
“E come mai a te manca così tanto?” chiese Liam guardandolo.
“Perché era l’unica che non mi rimproverava se mangiavo tanto! Anzi, lei si univa a me durante i miei spuntini” rispose e ci fece ridere tutti.
“Mi fa male sapere che è a casa da sola” dissi abbassando la testa.
“Sta bene Zayn. La senti ogni giorno e poi ha la tua famiglia ad aiutarla se ha bisogno” disse Harry.
“Lo so ma porta in grembo mio figlio e io vorrei essere lì con lei per godermi ogni attimo”
Nessuno rispose ma mi abbracciarono tutti insieme.
“Andrà tutto bene Zayn, hai noi” disse Louis.
E’ vero, ho loro e sono grato per questo.

MARTA’S POV

“Benissimo Marta, tutto procede alla perfezione” disse il dottore dopo avermi visitato.
“Sono contenta” risposi sorridendo.
“Come sta Zayn?”
“Sta bene, è in tour con i ragazzi adesso. E’ partito i primi di ottobre”
“Dovresti raggiungerlo se non torna lui per Natale”
“C – cosa?” chiesi scioccata.
“Hai sentito bene” rispose sorridendo.
“Ma…come..”
“Non ti preoccupare, non ti farà nessun male prendere l’aereo per una volta. L’importante che poi voi usiate il bus”
“Lei mi sta dicendo di raggiungere mio marito in America?” chiesi scioccata.
“Sì e lo faccio perché i prossimi mesi saranno i più belli della gravidanza. Fidati Marta, vorrai avere tuo marito vicino quando saprete se è maschio o femmina, quando comincerete a pensare a qualche nome. Oppure quando lo sentirai muoversi per la prima volta o scalciare. E io sono convinto che lui non vorrebbe perdersi queste cose per nulla al mondo. Sono emozioni che non torneranno più indietro, neanche se avrete altri figli perché sarà tutto diverso” spiegò e pensai che aveva ragione.
“In America troverete diversi ospedali dove fare un controllo una volta al mese. Andrà tutto bene, raggiunga suo marito e buon Natale” disse stringendomi la mano.
“Grazie dottore, grazie mille” dissi sorridendo ed uscii dalla porta.
Tornai a casa e telefonai a Paul spiegando tutto nei dettagli e lui fu più che felice di mandarmi il jet. Gli chiesi però di non dire ai ragazzi che sarei andata da loro, volevo fosse una sorpresa.
Nel frattempo telefonai anche a mia suocera e le dissi che non sarei potuta andare alla vigilia, era contenta di sapere che sarei andata da Zayn e le raccomandai di non dirgli niente.
 
Mi svegliai il mattino due giorni dopo senza quei baci che amo tanto. Avevo preso l’abitudine di parlare al piccolo, può sembrare stupido ma mi faceva stare bene.
“Buongiorno piccolino. Oggi vedrai papà” dissi alzandomi dal letto sorridendo.
Feci un abbondante colazione, cavoli mangio come un maiale. Ho sempre fame. Dopo una doccia chiusi le valigie e dopo poche ore fui all’interno del jet a guardare un film mentre volavo verso l’America.

Ecco un altro capiolo! Quante cose sono cambiate dall'ultima volta!!
Allora, Zayn e i ragazzi hanno capito la decisione di Marta nel rimanere a casa dal tour.
Assistiamo anche alla prima ecografia di Marta, mi diverte la reazione di Zayn.
Zayn e i ragazzi sono partiti e Marta sta per raggiungerli. Cosa succederà? Come sarà andare in tour con il pancione?
Sarà maschio o femmina? E come decideranno di chimarlo/a?
Lo scopriremo nei possimi capitoli....
A presto!!!!
PS: In bocca al lupo per l'inizio della scuola!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14