Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    06/09/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha correva al fianco di Miroku, mentre Kirara stava facendo il possibile per non far cadere i suoi passeggeri. Non appena arrivarono al villaggio li portarono nella capanna della vecchia Kaede. Inuyasha portò l’uomo, Miroku la bambina.
 
Li avevano trovati svenuti su una spiaggia. Erano davvero in pessime condizioni, quindi avevano deciso di portarli dalla vecchia miko.
L’uomo era imponente, il corpo cosparso di ferite, una gamba di legno. I capelli erano castani e arruffati, il viso tirato dalla preoccupazione anche nell’incoscienza, le mani callose.
La bambina era esile, i capelli castano chiaro. Indossava un abitino azzurro tenue ed aveva un’espressione serena e imperturbabile.
 
Miroku, Sango, Shippo e Kaede facevano i turni, mentre Inuyasha rimaneva sempre nei paraggi: aveva l’impressione che quei due avessero qualcosa di strano.
Ad un certo punto si accorse di un cambiamento nell’atmosfera: Inuyasha si sentì d’un tratti di nuovo completo, come tre anni prima. Kagome era tornata.
 
Avvertì che si sarebbe allontanato e la andò a prendere. Quasi la tirò su di peso dal pozzo e la abbracciò con impeto, salvo poi notare l’espressione preoccupata della ragazza. Inuyasha era molto preoccupato: Kagome non dava quasi mai a vedere la sua preoccupazione e se lo dava a vedere il problema doveva essere davvero grave.
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
“cosa?!? Senti, andiamo alla casupola di kaede” disse mentre dava le spalle alla ragazza e si accucciava ai suoi piedi. Lei accolse l’invito e salì sulle spalle del mezzo demone.
 
In pochi balzi i due arrivarono a destinazione. La proprietaria era visibilmente in agitazione.
“cosa succede vecchia Kaede?” chiese la ragazza
“Kagome? Sei tornata. Grazie al cielo! Inuyasha, i nostri ospiti si dovrebbero svegliare a breve…”









ottagonino dell'autrice
yatta a tutti! (buongiorno a chiunque segua i deliri di questa pazza ndFratelloIndisponenteDiRandom / vuoi dei mandarini? fanno bene contro la follia! ndHojo)
ebbene stanno per entrare in gioco due personaggi che io amo molto (ma non rivelerà chi sono perchè si diverte ndOnigumoCheDettoQuelloCheVolevaDireIniziaAScappare / *lo raggiunge e lo fa esplodere* ndUnProiettileDelGiocattolinoDiKikyoLaQualeNonPuòAllontanarsiDalloStudioDiLeto,QuindiSupplisceConUnaMiraSpaventosamentePrecisaAll'Assenza)
ringraziamenti a profusione a lils (oltre a braciole, pomodori, meloni e lasagne), izayoi (anche perchè ho qualche ideuzza sul progetto segreto di leto *incrocia le dita speranzosa*), claireroxy e tutte le anime belle che leggono in silenzio (anche se mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensano in proposito, fosse anche solo per lanciarmi pomodori maturi (che con ogni probabilità mangerà, se la conosco un minimo ndBanCheSaDiCosaParla))

grattastinchi (che volteggia sulla mia testa ndBanCheRidacchiaAlleEvoluzioniStorte)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina