Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    06/02/2009    5 recensioni
Era un giorno come un altro a Tokyo,una ragazza dai cappelli rossi passeggiava per il parco,ma si blocco quando si ritrovo di fronte,a una costruzione a lei tanto cara,e che li facevano venire in mente tanti bei ricordi. Ricordi che la facevano ridere e ricordi che la facevano soffrire,come quello che adesso era nei suoi pensieri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o 7 Ritrov

Eccomi con il nuovo capitolo!!!sn strafelice che il precedente capitolo vi sia piaciuto. Adesso vi lascio al capitolo zaooo

 

La mattina non tardo ad arrivare. Ryan fu svegliato dai primi raggi del sole

R:Buongiorno Straw

S:buondi Ryan

R:dormito bene

S:be a dire la verità…..non ho mai dormito cosi bene!!!

R:e meglio se ci vestiamo e andiamo a casa non vorrei che ci diano per dispersi

S:ok

I due ragazzi si alzarono e vestirono. Si incamminarono verso casa,sperando che fossero tutti a dormire. Ryan apri la porta ed entrarono. Erano mano per mano. In pochi secondi tutti si catapultarono all’entrata.

L:Strawberry sei tornata

Pa:tutto bene?

M:dove sei stata?

P:ci hai fatto preoccupare

S:ragazze calma

K:Ryan potevi avvisare

B:non sai come siamo stati in ansia

J:non abbiamo chiuso occhio

D:e adesso stiamo morendo di sonno

Ryan e Strawberry si guardarono,senza dire una parola,sempre mano per mano,lasciarono indietro gli amici e andarono al piano superiore. I ragazzi che erano rimasti li,optarono per una bella dormita prima che si svegliasse Jenny.

Intanto in camera di Ryan…

Straw e Ryan erano stesi sul letto e si coccolavano a vicenda. Stettero cosi per una bella mezz’oretta. Poi furono interrotti da Jenny che voleva vedere i suoi genitori. La piccola si butto sul letto e Ryan incomincio a farle il solletico. Finito di giocare i tre erano stesi sfiniti sul letto.

Je:papà tu ami mamma?

R:certo piccola

Je:e perché non vi fate mai le coccole?

S:bhe avevamo litigato ma adesso abbiamo fatto pace

Je:che bello!!!!

Il pancino sia di Jenny che di Strawberry incominciarono a brontolare,Ryan le guardò tutte e due che erano diventate color porpora.

R:si vede che siete madre e figlia,andiamo a mangiare.

Ryan si catapulto fuori dalla porta con la piccolina,Strawberry li guardava e sorrideva.

S:* sarebbe bello se Jennifer fosse veramente nostra figlia*

Strawberry scese dal letto e raggiunse Ryan e Jenny,che erano in giro per la casa a svegliare gli altri abitanti.

Svegliati tutti si diressero giù in cucina per pranzare. Mentre Kyle e i ragazzi cucinavano le ragazze prepararono la tavola,anche Jenny aiutava.

Dopo circa una mezz’oretta si misserò tutti a tavola e incominciarono a parlare del più e del meno.

M:dove siete stati stanotte con quel temporale?

S:be ecco….noi…veramente….

Strawberry era in imbarazzo non poteva mica dire che erano stati bloccati dalla pioggia in un capanno e che avevano fatto l’amore,non poteva si vergognava troppo.

R:quello che vi sta dicendo Straw e che abbiamo trovato rifugio in un cappano,e siamo stati li…

L:perché sei scapata?

S:avevo sentito la telefonata e l’idea che il gruppo si doveva di nuovo dividere mi faceva male e volevo stare sola ecco perché sono scappata.

K:a proposito Ryan chi era al telefono?

R:era il signor Smith,voleva incontrarmi per sapere della vendita della villa a  Los Angeles…

D:ecco perché dovevi partire,anzi come mai non se più partito?

S:infatti non me lo hai detto neanche a me

R:Straw non ne che abbiamo avuto tutto quel tempo per parlare!!!!

Strawberry divento rossa come un pomodoro,si sentiva lo sguardo dei presenti addosso come se volessero delle spiegazioni.

R:comunque sta d fatto che gli ho detto che non ero negli Stati Uniti ma in Giappone,e lui mi ha detto che sarebbe venuto lui qua tra una settimana.

Tutti in quel istante si davano degli stupidi,come avevano potuto pensare che Ryan sarebbe andato via senza Strawberry,e pure lo avevano capito che lui era tornato apposta per lei.

Pa:hey ragazzi che ne dite di andare in spiaggia?ci divertiremo un casino!!!

R:io ci sto

Tutti:anche noi!

Tutti si andarono a cambiare,e dopo un po’ si ritrovarono nel ingresso,tutti con i costumi. Ryan guardò Strawberry nel suo costume a due pezzi color rosa era bellissima,si avvicino a lei e le cinse le spalle con un braccio,e dopo averle dato un bacio a fior di labbra si diressero sulla spiaggia,senza sapere che qualcuno stava per entrare nelle loro vite.

In mezzo a qualunque folla io mi trovi... in qualunque forma tu appaia...sono certo che saprò sempre ritrovarti... perciò, per quanto tristi siano le mie giornate... non ti verrò mai incontro a capo chino. Perché la meta che vado inseguendo... si trova nelle tue mani!!!

Un altro capitolo e andato urrà!!!ditemi che ne pensate,vorrei ringraziare le 731 persone che hanno letto, i 16  che l’anno messa nei preferiti che sono

alexis_92 algin91 clow4093 Dubhe92 Enigma fiore di ren kittymew Laffy97 LilyBells91 lucia lair Ramona37 saramermaid stezietta w strawberry91 totoby _Maddy_

mi fate veramente tanto felice e adesso passo ha i ringraziamenti per che ha recensito:

ryanforever: grazie per i complimenti tesoro!!sn felicissima che il cappy ti sia piaciuto,ed eccoti il seguito. Le frasi sono del anime di Nana(io amo Nana ihih) per trovarle basta che sul motore di ricerca scrivi frasi nana e le troverai spero di esserti stata d’aiuto ciao kiss

clow4093:amore mio,visto che non posto subito!!fa niente love se nn posti subito io aspetterò sempre. Grazie love per i complimenti ti amo per sempre tua Eyly.

Stezietta w: grazie per i complimenti mi rendi tanto felice ciaooo

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark