Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    06/09/2015    1 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma...padre,si erano arresi!" Disse Anti Elizabeth.

"Sai benissimo che i Blackvamp sono furbi,attaccano quando meno ce ne accorgiamo."

"Ma...io come farò?" Domandò spaventata.

"Come come farai? Combatterai con il resto dell'Accademia!"

"Capirai,sarò la prima a finire sotto le loro trappole!"

"Non dirlo neanche per scherzo!"

"Ma si sa,vincono i più forti,ed io non lo sono."

"Invece lo sei,sai? Prima ho parlato con il tuo dottore,ha detto che ha trovato una fantastighiandola compatibile con la tua!"

"Davvero?" Sbarrò gli occhi la ragazza incredula "E-e quando mi operano?"

"Ora non è proprio il momento giusto,ma ti prometto che quando questa storia dei Blackvamp finirà,decideremo la data in cui fare il piccolo trapianto,senza nessun rischio!"

"OH PAPÀ È FANTASTICO!" Lo strinse a sé.

"Uhm,Anti Elizabeth..."

"Uh,che c'è?"

"Mi hai chiamato "Papà"."

"Uhm...scusami!"

"Non importa (sorride) sempre mia figlia rimani!"

La figlia ricambiò il sorriso e gli diede un bacio sulla guancia.

Intanto all'Accademia...

"Timmy," Chiamò il suo "ragazzo" Avrill "dove sei?"

"Sei davvero senza cuore!"

"Wanda non mi rompere,anche tu stavi con Juandissimo solo perché era bello!"

"Ma non perché mi ricordava qualcuno!"

"Senti,nella mia vita faccio quello che voglio,sei mia amica,non un giudice!"

"Fa come ti pare,ma dopo non venirmi a piangere addosso!"

"Ma chi viene da te?"

Wanda uscì infuriata dalla camera e Avrill la fissò con aria strana.

"Chissà perché avranno litigato."

"Avrill."

"Uhm,ciao Timmy,ti stavo cercando!"

"Che devi dirmi?"

"Bhè ecco...dobbiamo prepararci..per la battaglia,Rossella crede che i Blackvamp siano molto più vicini del previsto,non c'è un minuto da perdere!"

"Certo,andiamo!"

Il giorno seguente...

Tutti gli alunni erano in file orizzontali,dal più piccolo al più grande: alla prima c'erano le Anti Fate,alla seconda le Fate,alla terza i Vampiri e al quarto gli Stregoni.

"Bene miei cari alievi,oggi dovrete dimostrare la vostra forza e la vostra potenza,i Blackvamp sono molto pericolosi ma noi siamo molto forti,oggi dovrete difendere la vostra Accademia,la vostra città e le creature più deboli di noi: gli Umani!" Fece un breve discorso Rossella "Usate le vostre bacchette per gli incantesimi più potenti e semmai quei Vampiri poco evoluti volessero aggredirvi o catturarvi,state dietro ai vostri insegnanti!"

"HAHAHAHAHAHAHAHA!" Rise una voce maschile,proveniente da lontano.

"È il momento." Disse piatta come una tavola la preside,girandosi con sguardo inespressivo.

"Oh ma ciao Preside Rossella,che piacere rivederti!" Disse un Blackvamp con una specie di coroncina nera.

"Martin." Disse freddamente la donna "Non credere che sarà facile conquistarti questa scuola di Magia!"

"Infatti non lo credo...ne sono sicuro!" Sorrise malignamente il Vampiro "E quando vinceremo questa bella guerra,berremo tutto il voterei sangue e quello degli Umani!"

"Non accadrà mai,dovesse costarmi la vita. REAL ALBERGO DEI POVERI,FORZA,FATE VEDERE CIÒ CHE AVETE IMPARATO!"

Dopo quelle parole,un Vampiro si alzò in aria e lanciò una specie di raggio rosso dalle mani che serviva a stordire completamente una persona.
Martin si alzò dal trono in cui era seduto facendosi colpire dal l'incantesimo...ma non gli successe niente,non cadde nemmeno a terra.

"Uhm...ma cos'è successo?" Chiese il Vampiro interessato.

"È meglio se utilizzate spade o coltelli per uccidermi,ad ogni incantesimo che ricevo contro divento più forte!" Disse con un sorriso cattivo e mettendo le braccia conserte.

"NON FATEVI SPAVENTARE RAGAZZI!" Gridò Rossella.

"Hahahaha,dalle loro facce si vede che si stanno cagando mol...oh,ma c'è anche Anti Cosmo,come va la vita vecchio mio,ricordi quando stavamo al liceo insieme? Tutti dicevano che saresti stato un grande Re delle Anti Fate,per colpa tua la mia popolarità è scesa,ma sarò sempre io il migliore!"

"Sarò vecchio,ma se qualcuno mi fa arrabbiare posso diventare aggressivo..molto aggressivo,quindi sta attento oggi con me!" Disse AC,facendo brillare i suoi occhi verdi.

"Credi di far paura? No mio caro,tu non fai paura,TU FAI SOLO PENA!" E lanciò un incantesimo al suo addome.

L'Anti Farà si accasciò a terra con un gemito di dolore.

"PADRE!" Gridò Anti Elizabeth soccorrendolo.

"COFF COFF...non pensare a me,io sto bene!" Mormorò debolmente il padre.

"La pagherà,vedrai!"

"ATTACCATE!" Strillò Rossella.

Tutti cominciarono a correre,anche i Blackvamp,fino a che non si scontrarono.

"Vai anche tu Anti Elizabeth!" Disse Anti Cosmo,accarezzando la nuca della figlia.

"No,ho paura!" Si rifiutò AE tremando e fissando i suoi compagni.

"Un'Anti Cosma non ha paura di niente,quei Vampiri non sono nulla in confronto a te!"

"Perché mi vuoi morta?"

"Solo perché hai un handicap,non vuol dire che sei inferiore,va ad aiutare i tuoi amici,combatti con loro!"

"E-e tu che farai?"

"Non ti preoccupare,starò bene!"

"Ti voglio tanto bene!"

"Anch'io,da quando sei stata nella pancia di mamma!"

La ragazza gli diede un bacio sulla fronte e corse via,andando ad aiutare i suoi amici.

Nel frattempo...

Anti Karla lanciò un incantesimo a tre Blackvamp,facendoli sparire nel nulla.
Ma non si sentiva forte,il contrario,si sentiva debole,era uno dei sintomi della gravidanza,non poteva fare troppe magie.

"Anti Karla!" Gridò Anti Devon "Che cos'hai?"

"Non mi sento per niente bene,non ce la faccio a combattere. Il nostro piccolo non sopporta tutte queste grida!"

"Ti prego,cerca di resistere,guardami negli occhi,va tutto bene!"

"Oohh quanto sono carini," Disse con voce falsa un Blackvamp "state tranquilli,che adesso morirete insieme e smetterete di soffrire!"

Stava per saltarli addosso e per morderli,ma Anti Dalila lo saltò addosso e gli morse il collo. (NDA.In questa FF,le Anti Fate sono metà Vampire e possono succhiare il sangue,i loro denti li vedo molto vampirosi u.u :3)

"SCAPPATE!"

"Anti Devon,andiamo nell'orto botanico!"

"Non staremo al sicuro,anche lì c'è la guerra!"

"Lo so,ma per farmi combattere dobbiamo prendere un fiore."

"Che tipo di fiore?"

"Il suo nome è "Esperanza",mia madre me ne parlava sempre: serve a far diminuire i sintomi della gravidanza,se lo prendessi mi sentirei meglio e potrei lottare!"

"Allora andiamo!"

E con un incantesimo si teletrasportarono.

Intanto sull'orto botanico...

"NON RIUSCIRETE A PRENDERE LE NOSTRE MERAVIGLIOSE PIANTE!" Gridò Elena,creando una specie di scudo gigante,per difendere l'orto.

"Andiamo Elena,vogliamo semplicemente AVVICINARCI per guardarli!" Disse Martin.

"Anche se le vostre intenzioni fossero buone (cosa che non saranno mai) non vi farei mai AVVICINARE alle piante perché voi siete Vampiri,e quando un Vampiro si avvicina ad un fiore esso muore!"

"Bhè,visto che con le parole non si può fare niente,passiamo con la magia!"

BAM! Elena cadde a terra e interruppe l'incantesimo dello scudo.

"Oh no,sono riusciti a penetrare nell'orto,devo fare in fretta!" Disse Anti Karla,tagliando un fiore rosa e mettendolo sul ventre.

"Sei sicura che funzionerà?" Domandò preoccupato Anti Devon.

"Si (parla in latino) Fili, crescens in utero ..."

"ANTI KARLA,ANTI DEVON!"

I due alzarono gli occhi al cielo,c'era Anti Elizabeth che stava volando.

"E tu che cosa vuoi?" Chiese freddamente AK,fissando la ragazza con odio.

"Che cosa ci fate voi qui? Un gruppo di Blackvamp è qui e vi uccideranno!"

"Guarda che lo sappiamo,non c'è il bisogno che vieni ad avvertirci!" Affermò Anti Devon alzando gli occhi al cielo.

"Si ma...ho paura che vi facciano del male!"

"Non sono fatti che ti riguardano,piuttosto vattene tu,che è più probabile che ti rapiscono!" Disse Anti Karla.

Poi AE fissò la pianta che aveva sul grembo AK "Uhm...ma quella è l'Esperanza!"

La ragazza in dolce attesa abbassò lo sguardo e si coprì il grembo con le mani.

"Anti Karla...tu aspetti un bambino."

"Si,ma non sono cose che ti riguardano,ora sparisci!"

"Ma guardate un po' che abbiamo qui: tre belle e succulenti Anti Fate da mangiare!" Disse con un pizzico di sadismo Martin,mentre si avvicinava con dei suoi sudditi.

"ANDATEVENE VIA!" Gridò Anti Devon,stringendo la sua ragazza.

"Quelli là che se ne andranno ora siete voi (alza la sua bacchetta) dite le vostre preghiere!"

SWISH! Fece la magia che uscì dalla bacchetta del Blackvamp.

"NOOOOOOO!"

Questo grido fu di Anti Elizabeth che si gettò davanti ai due fidanzati.
E fu solo lei a cadere a terra per colpa di quel sortilegio.

"Anti Elizabeth..." Mormorò silenziosamente AK,fissando l'Anti Fata con gli occhi chiusi girata di lato.

"Ops...che sbadato!"

"CHE STA SUCCEDE...ANTI ELIZABETH!" Si intromise Renato,volando vicino al corpo della sua ragazza.

"Hahahahaha che scena dolce: la ragazzina salva la sua amichetta dall'incantesimo,nonostante lei la tratta male. Bhè,ora non ho tempo per queste cose,andiamo ragazzi,abbiamo del lavoro da fare!"

E sparì insieme al suo gruppetto.

"Mmm...Renato,ciao..."

"Anti Elizabeth,riesci a vedermi?"

"...perché sento così freddo?"

"Portiamola subito all'Accademia,può essere grave!"

E così la Fata la prese in braccio e corse più veloce che poté,inseguito da AK e AD.

Continua...









   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon