Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: per sempre insieme    06/09/2015    0 recensioni
La storia d'amore tra Bardack e Taanipu. Come nascerà l'amore tra i due?
"Storia partecipante al contest la luna ci sorride, sussurrandoci che è tempo di andare indetto da Ayumu Okazaki e Himeko Kuruba sul forum di efp"
Genere: Erotico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Taanipu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Storia partecipante al contest la luna ci sorride, sussurrandoci che è tempo di andare indetto da Ayumu Okazaki e Himeko Kuruba sul forum di efp"

Nickname su efp: per sempre insieme
Nickname sul forum: sonounsayan2000
Titolo: ho voglia di te
Personaggi: Bardack, Taanipu
Genere: romantico, introspettivo, guerra, erotico
Rating: arancione
Avvertimenti: missing moments
Introduzione: la storia d'amore tra Bardack e Taanipu. Come nascerà l'amore tra i due?
Note dell'autrice: ho deciso di parlare di Bardack e Taanipu in quanto penso che siano dei personaggi molti dolci ma abbastanza sottovalutati anche per la loro poca presenza nel cartone.


3. Protezione

Era già passata una settimana da quando Taanipu e Bardack si erano sposati e avevano cominciato a vivere insieme, ma nessuno lo sapeva o lo aveva notato.
Un giorno, mentre Taanipu si stava sedendo nella navicella monoposto che l'avrebbe portata su il pianeta da conquistare Toma vide il tatuaggio, e senza chiedere l'autore della richiesta del tatuaggio andò da Bardack che stava per partire, anch'esso.
"Te la sei fatta tua, vero?" chiese sorridendo, Toma sapeva che il suo amico si comportava in modo sbarazzino e furtivo quando si trattava di amore ma glielo chiese lo stesso.
"Qualche problema?"
"Era ora che trovassi quella giusta!"
"Ma taci." gli rispose azionando la navicella e partendo per lo spazio lasciando dietro di sé una scia blu.
Dopo alcune ore di viaggio tra i confini dello spazio arrivarono nel pianeta da conquistare.
Bardack uscì dalla sua navicella pacamente, un raggio di uno dei sette soli che aveva il pianeta lo colpì diritto in faccia tanto che fu obbligato a socchiudere gli occhi per il fastidio; si guardò attorno e constatò che doveva essere stato il primo della squadra ad arrivare in quanto non c'era traccia dei suoi compagni. Si alzò in volo per fare un giro di ricognizione e vide che il pianeta era abitato da strani esseri: erano piccoli di statura, al posto delle orecchie avevano due antenne che superavano di gran lunga le dimensioni del corpo. Stava per attaccare il villaggio sotto di lui quando sentì un boato alle sue spalle, si girò in modo lesto per cercare si individuare la causa del rumore e il rilevatore segnò la la presenza di Taanipu.
"Allora è arrivata." pensò volandole incontro sereno, sebbene non la vedeva da solo due ore le mancava, era come se avesse bisogno di lei in modo costante. Bardack atterrò sulla superficie fredda mentre la ragazza usciva dalla navicella.
"Ciao, attendiamo gli altri prima di intraprendere la nostra missione. Oh, la c'è Seripa, riferiremmo a lei che noi andiamo verso ovest mentre lei e Toma verso est." comunicò l'uomo.
"Non hai intenzione di aspettarlo?"
"No, lui è sempre lento." le disse mentre volavano dalla compagna.
"Seripa, tu aspetta qui Toma e quando arriva cominciate la distruzione degli abitanti in direzione est, chiaro?"
"La sai una cosa? Mi fai schifo, metterti con una squaldrina del genere." pronunciò con disprezzo facendo un segno verso Taanipu che, un po' per l'offesa ricevuta e un po' per l'odio che provava nei confronti della ragazza gli si scagliò addosso facendola cadere per terra.
"Come ti permetti?"
"Basta ragazze, non siamo qua per discutere, comunque, Seripa, appena torneremo sul nostro pianeta verrai punita per ciò che hai detto." la informò volando via assieme a Taanipu.
Dopo alcuni minuti i due arrivarono nei pressi di un villaggio.
"Scendiamo e attacchiamolo." ordinò cominciando a perdere quota per atterrare e lasciando che l'aria fredda gli punzecchiasse il viso e gli sventolasse i capelli.
Una volta atteratti cominciarono a lanciare sfere energetiche da ogni parte distruggendo abitazioni, la natura, gli abitanti e tutto ciò che c'era lì attorno. Rasero al suolo circa quattro villaggi quando la resistenza degli abitanti arrivò: gli strani abitanti del pianeta circondarono i due sayan e cominciarono ad attacarli con delle armi simili a pistole che non fecero niente ai due evasori che, con espressione beffarda incrementarono l'aura e fecero volare a parecchi metri di distanza la popolazione uccidendola.
Stavano per spiccare il volo per raggiungere un altro villaggio quando Bardack si accorse che un abitante stava attaccando Taanipu alle spalle con le sue antenne; il corvino scattò subito a difendere la ragazza mettendosi dietro di lei, faccia a faccia con il strano individuo che allungò le sue antenne verso il suo collo, soffocandolo con una stretta molto forte.
Bardack emise un gemito strozzato e cercò di liberarsi dalla stretta con le mani ma non riusciva a muoversi, sentì l'energia calargli improvvisamente e fu lì che capì che l'alieno gli stava risucchiando tutta l'energia; sentì il respiro diminuire, ogni centimetro del suo corpo chiedeva ossigeno, aria.
Prima di chiudere gli occhi per andare nel buio totale vide Taanipu colpire con un Ki-blast l'alieno e poi fu tutto buio.
Si risvegliò che si trovava in una delle vasche rigeneratrici e Taanipu gli era davanti che lo stava guardando attraverso il vetro.
"Bardack, come stai?" le sentì chiedere, provò a parlare ma non ci riuscì e ricadette nel profondo sonno dove si era rintanato fin qualche istante prima.
Vide delle figure nell'oscuritá muoversi quasi stessero ballando, le sagome erano due ma non poteva idenrificarle bene per via del buio che c'era; s'incamminò verso di loro con l'intento di scoprire chi fossero, quando arrivò a una distanza minima il cuore perse un battito: era Taanipu che ballava e si baciava con un altro uomo.
Urlò come mai aveva una urlato prima e aprì gli occhi, si trovava ancora all' interno della vasca e il suo era stato solo un sogno.
Attraverso la vetrata vide sua moglie seduta davanti a lui e aveva gli occhi rossi, segno che non dormiva da tempo o che aveva pianto.
"Come stai?" gli chiese mentre un dottore, spuntato dietro di lei lo faceva uscire dalla vasca.
"Bene."
"Sei stato lì dentro tre giorni." lo informò Taanipu baciandolo.
"Cosa? E il pianeta? Quel stupido alieno?"
"Il pianeta è stato conquistato da Toma e Seripa, io sono restata qui con te."
"Ma l'alieno? Toma e Seripa non possono aver conquistato un pi..."
"Bardack, calmo, l'alieno che ti ha fatto del male era il loro re, il più potente. Gli altri erano deboli." spiegò pazientemente.
"Va bene, andiamo a casa ora, mi è venuta una certa voglia." rispose malizioso.
"Grazie."
"Di cosa?" domandò stupito.
"Di avermi protetta."
"Io ti prottegerò sempre, amore." voleva risponderle ma il suo orgoglio sayan glielo impedì e riuscì solo a dire:"Niente."
Taanipu sorrise e corse nella stanza del marito, le era mancato stare con lui, sentire la sua voce profonda e il respiro sulla sua pelle, gli era mancato tutto di lui.
Si spogliò velocemente, voleva essere sua per l'ennesima volta; gettò la tuta sul pavimento e si diresse verso il marito che era stato ad osservare il suo fisico perfetto ai piedi del letto, lo spogliò piano piano in modo sensuale e cominciò a fargli una sega facendolo gemere di piacere. "Adesso basta, tocca a me." disse l'uomo prendendola sotto di sé e penetrandola. "Dimmi che mi ami Taanipu, dimmi che non mi tradirai mai." le disse quando ebbero finito di fare l'amore.
"Ti amo e non ti tradirò mai, te lo giuro." comunicò appoggiando la testa al petto del marito e accarezandogli una mano. "Tu sei riuscita a cambiarmi, sai?"
"In che senso?" chiese curiosa la ragazza.
"Tu mi hai fatto conoscere emozione mai sentite, è come se avessi preso il mio cuore."
"Non facevo il grande Bardack così sdolcinato." disse per prenderlo in giro anche se era felice delle parole appena sentite.
"Ti conviene non prendermi in giro, ti potrei punire." comunicò eccitandosi.
"Dormi." gli disse ridendo e mettendosi a dormire lasciando il ragazzo eccitato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: per sempre insieme