Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Leo    06/02/2009    5 recensioni
Una raccolta di tutti i tipi di solitudine che ho visto o vissuto nella mia breve vita; un quadro dai colori spenti, in cui i protagonisti sono vittime dell'emarginazione del mondo. Come i più classici casi: i vecchi, gli omosessuali, i diversi nelle più svariate alternative. E tutto è stato mescolato in questo ambiente, su questo monte irto, dove ognuno rimane come addormentato.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new

Guardo dall’alto, da un monte sperduto…

qui arrivano solo i più forti, i più coraggiosi…

…i più sfortunati…

…i derelitti della società, gli emarginati…

…gli scarti…

…gli inutili…

…chi è senza qualcosa…

…pochi…

…quasi tutti…

…chi è morto dentro…

Questo è il regno di chi è solo…

 

 

Lei…

 

Lo vedo quando si esprime…quando guarda quella sua compagna arrossendo in viso. Quando annusa i suoi capelli e guarda al suo seno. E pensai che fosse come tutti.

Poi vidi la sua compagna scappare schifata dopo che avevano parlato.

E vidi che rimase lì, immobile, mentre alcune lacrime scorrevano fino al mento, gocciolando verso terra, e incrociando la camicetta rigonfia sul petto; e le sue mani stringevano la lunga gonna che calzava perfettamente attorno alle sue cosce sinuose.

E sentii mentre strillava con le lacrime agli occhi, mentre i suoi genitori impassibili semplicemente non capivano.

L’ultima volta che ho visto il suo viso, stava su una roccia di questo monte, e guardava l’orizzonte che si deformava in morbide colline sinuose, che salivano e scendevano come la seta di quella camicetta…

E capii che non mi ero sbagliato. Perché lei era come tutti noi…

 

 

Di solito non parlo spesso di questo argomento particolare…non so perché, ultimamente in questi tempi, lo vedo troppo al centro dell’attenzione per una cosa che a mio avviso è del tutto naturale…ma è ovvio che doveva esserci un posto anche per loro nella mia storia…

Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere, soprattutto perché spesso li trovo d’accordo con me ^__^ Grazie mille. Leo

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Leo