Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/09/2015    2 recensioni
In questa ff non esiste la magia i personaggi sono babbani e anche il mondo é quello babbano
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guido fino a casa mia dove mi metto subito a fare i compiti ma i miei pensieri vanno a lei...é cosi carina quando arrossisce e abbiamo molte cose in comune:siamo vegetariani,ci piace recitare,abbiamo i capelli biondi e un carattere particolare-Draco--mamma--come é andata oggi?--bene...sono stato scelto come protagonista dello spettacolo--perfetto-dice lei sorridendo.Dopo due ore di compiti entra nella mia stanza Pansy-heyy-mi dice sedendosi sulle mie gambe-ciao-dico alzando gli occhi al cielo senza farmi vedere-andiamo a fare una passeggiata?-mi dice passandomi uns mano tra i capelli...cosa che non sopporto-va bene,andiamo-dico levandomela di dosso.Dopo 10 minuti siamo al parco dove stavo prima con Luna-non ci posso ancora credere...--a cosa?--che non mi hanno scelto come protagonista...-mi siedo su una panchina-hanno scelto quella racchia della Lovegood!Io sono meglio-la guardo male-non sai dire altro???Pansy sei noiosa e non crederti chissà chi perché non sei nessuno-dico furioso e me ne vado.Dopo qualche minuto mi accorgo che sto andando alla spiaggia-ciao--Blaise?--si...mi ha chiamato Pansy--le ho detto come stanno le cose--si ma...--ma niente ha rotto-lui si siede-é per la ragazza nuova?--cosa centra Luna?--Luna?Da quando la chiami Luna?--non sono affari tuoi--ma come sei acido-non rispondo e guardo il mare-Daphne mi ha detto che ti ha visto in auto con Luna...-lo guardo-e allora?--quindi é vero?--si,gli ho dato un passaggio--ma così ti rovini la reputazione--come??É solo una ragazza!--é una sfigata--no,non lo é!-mi alzo e me ne vado lasciandolo lì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl