Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isa_M1D    06/09/2015    0 recensioni
La nuova boyband degli One Direction hanno appena fatto successo con la loro prima canzone e tutte le loro fans aspettano solo il momento giusto per vederli. Cass, una Directioner ossessionata da Harry Styles, farà di tutto per trovarlo pedinandolo dappertutto. Il giovane cantante, appena uscito da X-factor, non sapendo come gestire la situazione continua a scappare. Riuscirà Cass a tener testa ai continui rifiuti di Harry? O meglio, riuscirà Harry a tener testa agli inseguimenti Cass?
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 3:00 ormai. Oggi vedere tutti quei bambini col cancro mi ha fatto stare malissimo. Vorrei donare a tutti un po' della mia vita. Sono solo dei bambini! Okay Harry, calmati. Domani hai un' intervista e devi dormire. Dormi. Dormi. Dormi. Perchè una cosa che di solito mi viene così bene adesso deve essere difficile? Quanto vorrei, in questo momento, avere una ragazza qui vicino a me. Potrebbe consolarmi e dirmi che va tutto bene, ma dato che non ne ho una devo accontentarmi: -Ni! Ni!- chiamo sussurrando Niall. Lui si gira nel letto e con un mugolio mi dice -Hazza lasciami dormire...- faccio il broncio anche se so che non può vedermi, è notte fonda. -Ti prego, non riesco a dormire!- mi lamento. -Cos'è tutto questo casino!? Se qualcuno ha bisogno di qualcosa sappia che Superman sta dormendo!- ridacchia Louis. Incredibile la sua capacità di essere sereno anche se qualcuno lo sveglia nel cuore della notte. Quel ragazzo è sempre allegro. Non riesco a capire come faccia! -Io ho bisogno di Ni!- Niall si è già riaddormentato. Louis si alza mi prende per mano e mi porta in bagno. Mi fa entrare e chiude la porta alle sue spalle. -Allora Harry, qui ci sono persone e le persone a quest'ora cosa fanno? Dormono! E se tu non riesci a dormire vuol dire che qualcosa di grave ti turba perchè tu di solito appena tocchi il cuscino con la tua testa riccioluta cadi nel sonno! Spiegami cosa succede!- piccole lacrime mi solcano le guance. -Quei bambini... io... oddio santo Louis!- scoppio a piangere sulla sua spalla. Louis mi accarezza la testa. -Ehi, Haz... è tutto ok... shhh... tutto ok.- sento che anche lui comincia a singhiozzare. Alzo la testa e ha gli occhi lucidi. -Lou...- lo abbraccio. Lou si strofina gli occhi -Dai, ora torniamo a dormire okay?- gli sorrido e mi dirigo di nuovo in camera. Mi metto sotto le coperte e appoggio la mia "testa riccioluta" sul cuscino. Il sonno finalmente comincia ad arrivare. -Grazie Lou...- sussurro prima di addormentarmi. -Di niente Haz...- risponde il ragazzo. Quando mi sveglio sono le 10:00. Sono solo in camera. Vado in bagno e mi vesto. Appena esco dal bagno i ragazzi entrano. -Ehi Bell' addormentato! Finalmente ti sei svegliato!- mi canzona Liam. Mi stropiccio gli occhi. -Spiritoso.- sbuffo. Dai andiamo! Tra un'ora c'è l'intervista.- dice preoccupato Zayn. -Ehi! Calmati formaggio!- esclama Niall. Lo guardiamo perplessi. -Ehi! Ognuno ha un suo interesse e a me interessa il cibo!- scherza il ragazzo. -E perchè io dovrei essere un formaggio!?- chiede indispettito Zayn. Niall sghignazza. Scendiamo nella hall e due minuti dopo una macchina passa a prendere per portarci all'intervista. Entro nella limousine e mi abbandono sui morbidi sedili di pelle nera. Chiudo gli occhi e in pochi secondi sono già nel mondo dei sogni. Dopo quelli che mi sembrano millesimi di secondo qualcuno mi scuote violentemente per le spalle. -Harry! Hazza! H! Harrino! Harriccio! Ahahah! Harriccio! Harry più riccio uguale Harriccio!- muovo le mani di fronte a me sperando di riuscire a dare uno schiaffo al mio "aggressore". -Ehi! Ehi! Calmo Harriccio!- dice Liam. -Liam! Tu non dovresti essere quello dolce e gentile!? Merda!- sono davvero, davvero incazzato. Il nostro manager ci viene a chiamare e ci dice che l'intervista sta per cominciare. Solo il tempo di un ritocco al trucco e ai capelli e siamo pronti per andare in onda. Non sopporto i giornalisti. Sempre le stesse domande. Come va la vostra carriera? Ci fate qualche passo di danza? Siete fidanzati? Fareste entrare una ragazza della band? Come vanno le vendite? Che ne dite di cantare alle vostre fan qui presenti e a quelle che vi stanno seguendo da casa il vostro nuovo singolo "What makes you beautiful"? Finalmente l'intervista è finita. Ho ancora molto sonno. Voglio solo tornare nella stanza e dormire anche se so che quei pazzi scatenati dei miei amici non me ne daranno la possibilità. Entrerranno e cominceranno a saltare sui letti, ad urlare e a tirarmi i capelli. Quelli sono pazzi. Appena torniamo in hotel sto già per chiedere quali pazze e spericolate attività vogliono fare oggi, ma per miracolo Liam mi salva. -Hey ragazzi! Chi viene con me a fare un tuffo in piscina?- chiede tutto eccitato. Tutti accettano a parte me. Dico che devo fare alcune cose importanti al computer. Appena escono mi butto a pancia in su sul letto e sospiro profondamente prima di cadere in un sonno profondo. Qualcuno comincia a saltare sul mio letto. Le parole mi uscirono di bocca da sole, come sapessi già il nome del colpevole e in effetti...- Louis smettila!- apro un pochino gli occhi, abbastanza per vedere Louis che continua a saltare sul mio letto senza sosta. Si unisce anche Zayn, e poi Liam e Niall. Ad un certo punto si sente un forte: Crack! Il letto si abbassa tutt' un tratto. -Oh cazzo...- mormora Louis. Niall scoppia a ridere e Liam fa una faccia sconvolta. Zayn scende e si "nasconde" in bagno. Perfetto. Abbiamo rotto il letto. Chissà quanto ci verra a costare...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isa_M1D