Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    06/09/2015    2 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITTOLO 8
 

22 giugno
 
POV RICHARD
 
Era una bellissima giornata. Quel giorno avevamo deciso di praticare surf, anzi, alcuni avevano deciso di fare surf, visto che io non ho mai imparato e mai lo vorrò fare.
Accompagnai Chantal, Aidan, Lee e Jamie al noleggio, dove esaminarono le tavole giuste per loro, che fossero resistenti.
Appena Chantal trovò la tavola giusta, la prese, insieme a tutto il necessario.
Entrò in una cabina e si mise dei pantaloncini e una maglietta corta a mezze maniche, visto che avrebbero fatto surf in acqua calda. Riprese la sua tavola e strofinò su di essa della cera per l’aderenza e l’equilibrio.
< < Da quanto fai surf? > > le chiesi.
< < Da quando avevo 12 anni. Mi piace molto > > rispose.
< < C’è un altro sport che pratichi? > >
< < No. Solo surf . . oggi è una bella giornata e le onde non mi sembrano molto pericolose > > disse guardando verso il mare.
< < Richard, vieni? > > mi chiamò Angelica avvicinandosi e stringendomi il braccio.
Annuii e sospirai, non prima di aver detto a Chantal di fare attenzione.
 
Angelica mi prese per mano e arrivammo ad una grande spiaggia, si chiamava Sandy Beach, fu lì che i nostri amici avrebbero fatto surf.
Le onde erano abbastanza alte, per questo, fare il bagno era vietato.
I nostri amici giunsero con le proprie cose e dopo aver parlato con il bagnino, il quale spiegò loro tutte le precauzioni, si diressero in mare, mentre noi altri li osservavamo sulla spiaggia.
Dopo aver legato il laccetto della tavola, Chantal si  diresse verso il mare insieme agli altri.
Presero le distanze affinché non si scontrassero e appena furono in acqua, si sdraiarono sulla tavola.
Osservai Chantal. Appena prese l’onda, si sollevò con un rapido movimento e si mise in posizione eretta.
Piegò le ginocchia e guardò dritto a sé. Cavalcò varie onde tranquillamente. Era molto brava.
Purtroppo, ad un certo punto, perse l’onda. Intanto, accanto a lei, Aidan stava cavalcando un’onda.
Chelsea si coprì gli occhi e urlò.
I nostri due amici si guardarono e persero l’equilibrio.
Aidan cadde all’indietro e si coprì la testa. Purtroppo, Chantal cadde in avanti e perse il controllo della tavola.
< < Presto! Aiutatela! > > urlò Martin.
Due bagnini corsero verso il mare, mentre Chantal non riusciva più a risalire in superficie.
Il cuore mi batteva all’impazzata di paura. Eravamo tutti quanti spaventati.
< < Presto > > mormorai tremando.
 
POV CHANTAL
 
Amavo cavalcare le onde. Era una mia grande passione, dopo il teatro. Riuscii a cavalcare varie onde tranquillamente, quando ad un certo punto, persi l’onda. Iniziai ad agitarmi, soprattutto quando notai Aidan non molto lontano da me.
Mi distrassi vedendolo cadere all’indietro, mentre io caddi in avanti, mentre i miei amici mi chiamavano e urlavano dalla paura.
Mi coprii immediatamente la testa, che fu colpita dalla tavola, ma a causa delle onde alte, ingerii tutta l’acqua, sperando che qualcuno venisse ad aiutarmi.
Iniziai a vedere tutto nero. Mi sentii afferrare per la vita e poggiare la testa su una spalla, mentre delle mani mi tolsero il laccio dalla caviglia, che mi teneva attaccata alla tavola. Vidi tutto sfocato e chiusi gli occhi.
 
Sentii che mi posarono a terra, qualcuno tentò di farmi il massaggio cardiaco. Ogni tanto appoggiava l’orecchio contro il mio petto, per sentire il battito del cuore.
“ il battito sta rallentando “
Sentii qualcuno che singhiozzò, altri urlavano il mio nome.
“ Signor bagnino, faccia qualcosa “
“ Chiamate un ambulanza! La stiamo perdendo”
Come sarebbe a dire???
 
POV RICHARD
 
Il bagnino riportò Chantal a riva e la appoggiò su un asciugamano, mentre Aidan, Lee e Jamie uscirono dall’acqua e corsero da noi.
Il bagnino cominciò a farle il massaggio cardiaco, sentendo il battito del suo cuore. I miei amici iniziarono a piangere e pregare.
< < Faccia qualcosa! > > disse Chelsea stringendosi a Jamie, che tentava di tranquillizzarla.
< < Chiamate un ambulanza! La stiamo perdendo > > disse il bagnino.
< < Si sposti! > > gli dissi spingendolo e facendolo cadere.
Ripresi a farle il massaggio cardiaco mentre mi vennero gli occhi lucidi.
< < Resisti > > la pregai sperando che riuscisse a sentirmi.
Chantal non aveva intenzione di aprire gli occhi, allora, le tappai il naso con una mano e le feci la respirazione bocca a bocca.
Posai le mie labbra sulle sue, erano morbide e sapevano di acqua salata.
Ero troppo preoccupato per la sua salute per eccitarmi di ciò.
 
Inspirai profondamente varie volte, finché Chantal non si mosse.
Iniziò a tossire e sputare tutta l’acqua dalla bocca.
Tirammo un sospiro di sollievo e notai gli altri abbozzare un sorriso.
< < Sì . . vai così > > sussurrai prendendole il viso tra le mani.
< < R- Richard > > sussurrò guardandomi con i suoi bellissimi occhi scuri.
< < Richard! > > mi sentii richiamare.
Angelica mi prese per il braccio e mi obbligò a rialzarmi.
Chelsea urlò dalla gioia e si inginocchiò ad abbracciare Chantal. Mi aveva fatto spaventare tantissimo e in quel momento desideravo solo stringerla a me.
< < Sta bene signorina? > > le chiese il bagnino inginocchiandosi.
Chantal annuì, poi, si coprì il viso con le mani.
< < Scusatemi . . – balbettò - mi ero distratta e . . > >
< < La prossima volta devi fare più attenzione > > la rimproverò un altro bagnino.
< < è stato solo un incidente. Smettetela! – la difesi – è molto brava nel surf > > feci notare.
< < Be . . ma se è così brava, doveva tener conto di queste cose > > disse Angelica.
Mi girai verso di lei e la fulminai con lo sguardo. L’importante è che stesse bene e fosse quindi sana e salva.
 
 
POV CHANTAL
 
Dopo aver sentito delle labbra posarsi sulle mie, sputai tutta l’acqua e tossii.
< < Sì . . vai così > > sussurrò Richard prendendomi il viso tra le mani.
< < R- Richard > > dissi con sorpresa.
< < Richard! > > disse una voce femminile.
< < Sta bene signorina? > > mi chiese il bagnino inginocchiandosi.
Annuii, poi, mi coprii il viso con le mani.
< < Scusatemi . . – balbettai - mi ero distratta e . . > >
< < La prossima volta devi fare più attenzione > > mi rimproverò un bagnino.
< < è stato solo un incidente. Smettetela! – mi difese Richard – è molto brava nel surf > > feci notare.
Sorrisi imbarazzata.
< < Be . . ma se è così brava, doveva tener conto di queste cose > > disse Angelica.
< < Non si può essere così incoscienti, andiamo > > continuò il bagnino.
Abbassai lo sguardo, mentre i miei amici mi difendevano.
Chelsea mi coprì le spalle con un altro asciugamano e mi aiutò a rialzarmi.
< < Andiamocene Jamie > > lo chiamò Chelsea.
Il ragazzo annuii e si allontanò con noi.
Mi voltai un ultima volta e guardai Richard. Anche lui mi stava guardando, ma Angelica lo notò.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96