Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: alisonmalison    07/09/2015    0 recensioni
Adesso che lui e John hanno definito la loro relazione, Sherlock si accorge che suo fratello Mycroft ha un disperato bisogno di un compagno per combattere la propria solitudine. Elabora quindi un piano, coinvolgendo il Detective Ispettore Gregory Lestrade e incaricandolo di trovare il tipo perfetto per suo fratello maggiore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Nota della traduttrice: 
Bentornati al caiptolo otto di questa storia, finalmente aggiornata ~ Come sempre, il capitolo è abbastanza corto, dal punto di vista di un Greg molto confuso... Buona lettura, ci leggiamo al prossimo!
Midori No Esupuri ~ 

Capitolo 8 - Pensieri
 
Il viaggio di ritorno verso l’appartamento di Lestrade fu zeppo di domande sconvolgenti, la più importante delle quali era ‘che diavolo è successo lì dentro?’. Non importava quanto Greg cercasse di mantenere i pensieri lontani da Mycroft, non poteva farlo. Era quasi maledettamente impossibile dimenticare il momento che i due uomini avevano condiviso l’uno con l’altro. Il modo in cui i loro occhi si erano collegati e avevano sostenuto lo sguardo altrui. Il modo in cui i rumori sempre vivaci e fastidiosi nello sfondo del loro solito luogo d’incontro sembravano muti e lontani, come se fossero gli unici presenti lì dentro. Il modo in cui Greg si sentiva, solo immaginando di sovrastare quel tavolo, afferrare il sofisticato politico per la cravatta rossa, e premere le loro labbra insieme in un bacio rude e pieno di desiderio che li avrebbe lasciati disperati e con i respiri affanna- no. Era ridicolo, a stento conosceva il maggiore degli Holmes. Desiderava solo conoscerlo meglio, ad ogni livello immaginabile… Soprattutto a livello fisico.
Dio, Greg non poteva più negarlo. Da qualche parte, tra i loro incontri, si era innamorato follemente e velocemente di Mycroft.
L’Ispettore sospirò, i polsi affondati nelle tasche mentre camminava su un lato della strada, perso nei pensieri. Così perso, che quasi non si accorse del fatto che il suo cellulare stava scivolando via dalla tasca. Si forzò a tornare velocemente al presente, imprecò mentre le dita si tendevano per afferrare il telefono.
"Dannazione... Perchè diavolo questi maledetti aggeggi sono così dificili da tenere in mano!" mormorò a se stesso. Roteò gli occhi al cielo quando finalmente riuscì ad afferrare il piccolo cellulare plastificato nella sua grande mano maschile. Accidenti...
"Sì Sherlock... Cosa c'è?"
"Immagino che il tuo incontro con mio fratello sia stato meno soddisfacente del previsto..." lo punzecchiò Sherlock con voce davvero poco divertita.
Cristo, non era affatto dell'umore giusto per tutto quello. L'unica cosa nella sua mente era trovare il buco più profondo di tutta Londra e sotterrarsi all'interno di esso... E ovviamente non doveva dimenticare quel maledetto pazzo di un Holmes.
Dio, anche solo il suo nome era sufficiente a far stringere il cuore dell'uomo ingrigito. Lasciò semplicemente andare un sospiro e si pizzicò la punta del naso.
"Non mi darà mai una risposta certa... Immagino di doverlo fare per Mycroft, tu Sherlock levati dalle palle e resta fuori dalla mia vita privata... Lui deve aver saputo..."
Lestrade attese pazientemente una risposta da parte del giovane detective dall'altro capo del telefono. Sembrava che aspettasse da ore, giorni, mesi, anni per una risposta... Ma alla fine la conversazione si concluse con un click del telefono.
"Oh, bastardo!" imprecò con un sussurro, mentre il telefono tornava nella sua tasca. Dio, quello non era proprio il giorno di Lestrade!
"...Sai di cosa hai bisogno, Greg? Di una bella pinta giù al pub... Magari guardare una partita di calcio in tv e incazzarti contro di essa. Quindi ecco... Questo è quello che farò."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alisonmalison