Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    07/09/2015    1 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica
Note4: la mia beta ci sta eprdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno
Note6: In questa fanfiction Peter Pan è Malcolm, dunque è il padre di Rumple, il nonno di Baelfire e quindi il bisnonno di Henry, il nome di Evanna era quello pensato per la madre di Rumple, poi come sappiamo era tutta una copertura per 
Merida ma il nome mi piace






ms





<< Sicuro che riusciranno a riprendere il ragazzo? >> chiese Felix prima di posare la testa sul cuscino cercando di regolare il respiro.
<< Lo faranno, per Aurora quel ragazzino è importante, anche se non sa a cosa mi serve e non deve saperlo >> rispose Peter Pan fissando il soffitto della casa sull’albero dove risiedeva e dove talvolta quando si sentiva di buon’umore permetteva a Felix di passare la notte.
<< E se lo trovassero prima gli altri? >> domandò Felix osservando l’incontrastato signore di Neverland, come tutti gli altri sapeva bene che Peter Pan non falliva mai solamente non comprendeva perché da anni si servissero di Aurora e dei suoi due amanti per quelle missioni, lui e gli altri sarebbero stati sufficienti aveva pensato più di una volta.
<< Non accadrà, so quello che dico Felix, inoltre Aurora non potrà raccontare nulla >> rispose prima di voltarsi verso l’altro, il suo piano stava andando esattamente come aveva previsto, aveva permesso a Bealfire, Emma Swan, Regina e a quel mentecatto di Jefferson di arrivare fin lì perché altrimenti sarebbe stato troppo facile e lui odiava annoiarsi. In quanto al principe Killian … si ricordava molto bene di suo fratello Liam, lui lo aveva avvisato ma quando uno è testardo … sarebbe stato divertente pensò, chissà se il principe Killian sapeva cosa suo fratello era venuto a cercare nella sua isola.
<< E gli altri? Regina è una strega potente, il Viaggiatore di Mondi ha quel suo cappello, per non parlare della Salvatrice >> Felix, dolce, adorabile, ingenuo Felix pensò il signore di Neverland, Regina era potente ma se era come sua madre sarebbe stato facile controllarla, Jefferson era solo un pagliaccio con un ridicolo cappello e la Salvatrice … lui aveva suo figlio, l’unico di cui doveva preoccuparsi era l’Oscuro e la possibilità che avrebbe raccontato tutto ma era sicuro che non fosse accaduto, conosceva troppo bene Rumplestinskin per sapere come si sarebbe comportato. L’unico serio problema era Baelfire ma … lui amava le riunioni di famiglia e quella si riprometteva di essere divertente.

Aurora era solo una pedina, l’adorabile principessina vestita da pirata aveva già eseguito altri suoi ordini ma solo quando avrebbe ottenuto quel che desiderava avrebbe tenuto fede alla sua parte del patto, proteggerla da Maleficent era più facile di quanto la ragazza credesse. Maleficent sapeva esattamente chi fosse e lui sapeva che se il noem dell’Oscuro veniva pronunciato con rispetto il suo veniva pronunciato  con timore, quando veniva pronunciato.
Aveva bisogno di lei e di quei due che si portava dietro, e tutti sapevano che avrebbe tenuto fede al loro accordo solo e solo se Aurora gli avesse portato Henry, se lo trovavano prima i suoi Lost Boys allora tutto sarebbe tornato come sempre, e come piaceva a lui. Il principe Philip aveva avuto quell’idea fin dal principio e Mulan …Mulan avrebbe fatto di tutto per Aurora, riusciva a capirlo, come lui quando si parlava di Evanna.
<< Non preoccuparti per loro, ricorda una cosa Felix >> rispose prima di sistemarsi sopra l’altro e bloccargli le braccia sopra la testa con un ghigno. Il suo piano stava andando esattamente come aveva previsto e niente e nessuno l’avrebbero intralciato. Pensare ad Evanna l’aveva irritato, quando si trattava di lei era sempre così, per questo aveva bisogno di Felix. Dalla morte di Rufio Felix non era solo il suo compagno di letto ma anche il suo secondo in comando e l’unico che fosse a conoscenza di tutto il suo piano, ne ignorava lo scopo ma aveva imparato negli anni che non doveva fidarsi di nessuno e per farlo era necessario tacere i dettagli più importanti.

<< Peter Pan non fallisce mai >> fu la pronta replica di Felix, il signore di Neverland percepiva chiaramente i dubbi dell’altro ma non si sarebbe fatto distrarre da quegli sciocchi pensieri, se fosse stato necessario avrebbe fatto affidamento su Tinkerbell, la fata poteva essergli utile pensò.
<< Esatto, completamente vero, e ora … sai cosa devi fare? >> chiese sfiorando lentamente il petto dell’altro con le dita, sempre più velocemente, con sempre maggior bramosia e desiderio.
<< Cosa? >> domandò Felix con il fiato corto.
<< Ora scopami bene >> rispose il padrone di Neverland prima che l’altro invertisse le posizioni e cercasse con bramosia la sua bocca.
Peter Pan non falliva mai si disse, inoltre … raramente riceveva visite e quella era un’occasione da non perdere, assolutamente da non perdere.

 

***

 

Aurora si era data dell’idiota, della sciocca e soprattutto non riusciva a perdonarsi il futuro fallimento.
Gli accordi con Peter Pan erano semplici: lei gli portava Henry e lui l’avrebbe protetta da Maleficent, lei con Philip avevano sbagliato, Mulan era finita con loro perché aveva aiutato Philip a cercarla quando tutti disperavano di trovarla.
Quando si era svegliata grazie al bacio di Philip si era sentita felice, poi aveva sentito del patto e ne aveva proposto un altro a Peter Pan: i suoi servigi in cambio della protezione che lui avrebbe accordato loro da Maleficent. L’errore era stato non porre limiti di tempo e per quello erano anni che serviva il potente signore di Neverland. C’era anche una clausola di cui non aveva mai parlato: in caso di fallimento si sarebbe volontariamente ferita con la sogno – ombra affinché curandola Peter Pan non le avrebbe più permesso di lasciare l’isola. Ma Philip e Mulan sarebbero stati liberi.
E ora il fallimento era vicino, aveva fatto tutto quello per amore, per Philip, per salvare lui e Mulan come loro avevano salvato lei.
Chiuse gli occhi ripensando alle braccia forti di lui e alle labbra dolci di lei, ricordando le notti che avevano passato sulla sua nave, lui che la possedeva con furia e Mulan che l’accarezzava con tenerezza e devozione, lei che non sapeva chi baciare prima, chi doveva toccare.

Eppoi … c’era il principe Killian.
Aveva due amanti, non aveva mai avuto bisogno di altro eppure nel momento esatto in cui aveva incontrato gli occhi di Killian aveva sentito il bisogno di essergli vicina, di sapere chi fosse, di sentire le sue labbra sulle sue, il tocco della sua mano, di sentire i loro due corpi vicini. Era un bisogno unicamente fisico si era detta e aveva pensato che soddisfarlo il prima possibile non avrebbe avuto conseguenze, invece nei giorni aveva spesso ripensato a quello che era accaduto, per questo al ballo aveva chiesto a Mulan di occuparsi di Henry mentre lei … lei aveva baciato il principe Killian Jones. L’orientale non aveva detto nulla, si era limitata ad annuire e a guardarla con uno sguardo triste e malinconico che l’aveva fatta sentire in colpa com’era giusto che si sentisse.
Per questo nel vedere l’Ombra si era preoccupata, era già pronta all’inevitabile a differenza degli altri che stavano cercando di contrastarla. Con sua sorpresa l’Ombra si limitò ad una semplice ricognizione, come se Peter Pan volesse essere sicuro di cosa stesse accadendo e già pregustasse la vittoria.
<< Quella era un’ombra? >> chiese la principessa Emma quando l’Ombra era già lontana, andava a riferire al suo padrone il suo fallimento si disse Aurora sperando che Philip e Mulan fossero stati più fortunati di lei nella ricerca di Henry.
<< Era l’Ombra, l’Ombra di Peter Pan, e grazie a voi e al vostro stupido cappello ora è tutto finito >> replicò lei cercando di tenere a freno le mani, doveva avere fiducia in Philip e Mulan si ripeté, dovevano trovare Henry prima dei Lost Boys di Peter Pan e l’accordo sarebbe stato valido pensò mentre cercava di raggiungere il suo coltello, maledizione a chi l’aveva legata.
<< Io non lo chiamerei stupido milady, è solo un cappello, piuttosto spiegatemi perché avete appena detto che se non fosse stato per il vostro padrone non saremmo mai arrivati >> le chiese Jefferson, la fama di Jefferson era pari solo a quella di Rumplestinskin e a quella di Maleficent.
<< Perché è così, tutto qui dipende dalla sua volontà, e ora lasciatemi andare >> chiese, era così vicina all’implorare.
<< Non vedo perché, anzi …  potremmo abbandonarti qui e cercare Henry da soli >> propose Regina e dal tono delle parole Aurora comprese che la mora non stava affatto scherzando.
Gli altri sembrarono assentire, gli occhi di Killian che passavano dai suoi a quelli della principessa Emma.

<< Non potete, voi … no – non sapeva più cosa inventarsi pensò prima di avere un’illuminazione – so perché il principe Liam è morto! >> urlò. Era in parte una bugia ma aveva le sue idee, lei era appena arrivata e aveva visto quella nave allontanarsi e ne aveva riconosciuto lo stemma. Poi Peter Pan era stato di umore insolitamente felice per settimane e infine aveva appreso dal principe Killian la morte di suo fratello, e lei non era stupida.
Si voltarono tutti verso di lei e il principe Killian ed Emma le si avvicinarono a passi decisi, specialmente lui.
<< Com’è possibile che tu sappia cos’è successo a Liam? >> le domandò Killian in un misto di tenerezza, curiosità e rancore.
<< Ho visto una nave … credo che fosse la sua, è morto non appena è arrivato nel nostro mondo, vero? >> chiese lei, un altro dei giochi perversi di Peter Pan pensò, tipico.
<< Cosa vorrebbe dire questo? Non capisco >> intervenne il figlio dell’Oscuro, Peter Pan era interessato a lui anche se Aurora non sapeva il perché, gran parte dei piani del signore di Neverland le erano oscuri, e così per Philip e Mulan, solo Felix era a conoscenza di tutto. Sapeva bene chi fosse Baelfire, Peter Pan su quello era stato chiaro: il figlio della principessa Emma Swan e di Baelfire, nessun’altro, solo quel ragazzino.
<< Liam deve essersi ferito con la sogno – ombra e l’unico modo per curarsi è bere l’acqua di Neverland, come però sostiene vostro padre la magia ha un prezzo, evidentemente Peter Pan non lo ha avvertito. Io … io ho fatto un patto con lui >> ammise, ancora poco e sarebbe stata libera e pronta a tornare a inseguire Henry.
<< E perché una principessa come te avrebbe dovuto stringere un patto con uno come il demonio che ti fa tanta paura? >> le chiese giustamente, in Peter Pan c’era qualcosa che le faceva paura, Philip lo considerava un ragazzino e Mulan lo evitava ma lei ne aveva paura, pura e semplice paura.

<< Non ci arrivate? Per amore, l’ho fatto per amore >> ammise prima di dare uno strattone alle corde, era così vicina al risultato finale.
<< E per amore hai rapito mio figlio? >> le domandò Emma mentre Killian la fissava incuriosito, un peccato non avere altre informazioni sul principe Liam, se avesse avuto più tempo si sarebbe recata da suo padre e gli avrebbe chiesto informazioni. No, non poteva farlo, non poteva perché così avrebbe messo in pericolo la sua famiglia, suo padre Stephen, sua madre Rosaspina e tutto il suo regno, Maleficent l’avrebbe attaccata e insieme a sua figlia Lilith avrebbe distrutto tutto il reame e lei non poteva permetterlo.
Per amore della sua famiglia e del suo regno era divenuta un pirata, per amore di Philip e di Aurora serviva Peter Pan e per … affinità con Killian Jones avrebbe dato loro le informazioni di cui aveva bisogno ma non Henry.
<< Quello che Peter Pan chiede Peter Pan ottiene, che tu lo voglia o meno, come per quel che riguarda te Baelfire, mi hanno raccontato una storia curiosa una sera >> ammise prima di liberarsi definitivamente dalle catene, in pochi passi si avvicinò al principe Killian, cercò le sue labbra in un bacio veloce e poi corse via, doveva trovare Henry e mettere più distanza che poteva tra lei e Killian Jones, il prima possibile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924