Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    07/09/2015    2 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anti Elizabeth lanciava dei lamenti nel sonno.

"Dottore,come sta?" Domandò ansioso Anti Cosmo.

"Ha la febbre molto alta,la sua fantastighiandola era troppo piccola per assorbire la magia,datele queste gocce tre volte al giorno,ne devono essere sei in un bicchiere d'acqua." Disse professionalmente il medico,porgendo ad AC una piccola bottiglina con dentro del liquido rosso.

"Grazie mille dottore,che ogni volta che c'è un problema con Anti Elizabeth,lei si fa in quattro per venire!"

"È mio dovere Anti Cosmo,ormai conosco questa signorina da quando gattonava. Bhè,il mio lavoro qui è finito,arrivederci!"

"Arrivederci!"

E sparì.

"Anti Cosmo,c-c-che ha detto il dottore?" Chiese timidamente Renato.

"Devo darle sei gocce,tre volte al giorno,dovrebbero farla star meglio!" Rispose il Re,non distogliendo lo sguardo dalla figlia che continuava a gemere ancora nel sonno.

"Se vuole vada pure,starò io vicino a lei!"

"Ehmm,non ti preoccupare,sto io vicino a lei. (in mente) Se credi che ti faccia stare con mia figlia mentre lei non ha la maglietta sotto le coperte hai proprio sbagliato tutto!"

"Uhm,va bene!" Scrollò le spalle il ragazzo per poi girare i tacchi.

"Ehm aspetta,prima che tu vada via devo dirti...ahh,detesto dirlo...devo dirti grazie!"

"Per cosa?"

"Bhè..per aver soccorso Anti Elizabeth,sicuramente senza di te ora sarebbe nelle grinfie di Martin!"

"..io amo sua figlia,l'amo con tutto me stesso,lei è la mia fidanzata,non potrei mai farle del male!"

AC deglutì "Ho sempre creduto che tu le facessi...quelle cose!"

"So controllare i miei istinti...semmai un giorno dovessimo sposarci,io aspetterò che lei sia pronta a questo passo!"

L'Anti Fata sorrise lievemente "Non credevo che tu fossi così."

"So essere anche un bravo genero!"

"Quello lo deciderò io!"

"Hahahaha!" Rise dolcemente la Fata.

Si strinsero la mano.

"Adesso va però,Anti Elizabeth sarebbe più felice se tu andassi a combattere!"

"Lo faccio per lei (poi dà un bacio alla ragazza) farò il più velocemente possibile!"

Ed uscì dalla camera,incrociando lo sguardo di Anti Devon e Anti Karla.

"Che ci fate voi qui?" Domandò freddamente "Non può sentire le vostre lamentele sull'amore e sulla fiducia nell'amicizia,lasciatela respirare!"

"Aspetta," Lo fermò Anti Karla "volevamo solo sapere come sta!"

"Che c'è? Ora volete sapere come sta? Ah già è vero,vi ha salvato il culo ad un sortilegio mortale,altrimenti non ve ne importava proprio. Fate una cosa voi due: cercate di starle lontano,ha bisogno di riposo!"

"T-ti prego R-Renato,faccela vedere,staremo lì per po..."

"No,ve lo potete scordare!"

"Ma lei è mia amica!"

"È tua amica perché ti ha salvato la vita,invece di stare qui ad infastidirmi,perché non vai ad aiutare gli altri? Troia!"

Anti Devon lo prese per la maglia "COME L'HAI CHIAMATA?"

"Che c'è? L'ho chiamata per nome,quello che è!"

"Ah quindi lei e tua madre hanno lo stesso nome?" Domandò infuriato AD,con gli occhi iniettati di sangue.

"Non nominare mia madre lurido bastardo!"

"Perché sennò che mi fai?"

"Quello che ho dovuto fare da quando hai iniziato a trattare male la mia Anti Elizabeth,(gli dà un pugno) questo!"

AD si asciugò il sangue blu che stava uscendo dal suo naso "Non voglio reagire,c'è la mia ragazza che aspetta un bambino,non voglio farle vedere queste scene violente!"

"Ah,aspettate anche un bambino,che bella notizia!"

"Si ma non sono fatti che ti riguardano,ora vogliamo vedere Anti Elizabeth,che ti piaccia oppure no!"

Poi uscì Anti Cosmo.

"H,Anti Cosmo,possiamo vedere Anti Elizabeth?" Chiese speranzosa Anti Karla,incrociando le mani al petto.

"Per ora no. Sta dormendo profondamente e ha appena smesso di lamentarsi nel sonno,lasciamola riposare!"

"Ma sta bene?" Chiese Anti Devon.

"Ma perché vi importa tanto di lei? Prima volevate vederla morta,andate ad aiutare i vostri amici,che stanno lottando per la scuola!"

Dopo queste parole,AC girò i tacchi e se ne andò.

Intanto fuori all'Accademia...

C'era uno spettacolo orribile: tantissime pozzanghere di sangue a terra,molti alunni erano feriti e peggio ancora...morti.

"Coraggio Stella,tu sei forte,devi resistere!" Intimò Chiara,tenendo per spalle una ragazza dai capelli viola.

"So che è arrivata la mia ora!" Rispose la ragazza socchiudendo gli occhi.

"Oh mamma..MAESTRA ANGELA FACCIA QUALCOSA,NON POSSIAMO LASCIARLI MORIRE!"

"Solo i tuoi genitori sapevano far resuscitare tutti in un unico incantesimo,ma magari uno può riuscirci..."

"E chi?" Domandò Avrill,schivando alcuni colpi di un Blackvamp.

"Tu." Rispose con tono inespressivo.

"COSA? IO? M-ma...i-io non posso!"

"Perché non puoi? Sei una Stregona,la figlia di una stirpe potentissima!"

"Ma lei non ha poteri!" Affermò Chiara.

"Cosa?" Sbarrò gli occhi Angela.

"Ora vi racconterò tutta la storia!"

FLASHBACK!

Elisa piangeva sul cadavere di Giancarlo "Amore mio,proprio quando stavamo per essere felici!"

"Madre,dobbiamo andare via,qui ci sono molto lupi,ho paura!" Disse tremando Chiara,mentre teneva stretta la piccola,riparandola dal freddo temporale.

"Hai ragione piccola mia."

"Ma...perché papà si è addormentato?"

"Ehm,presto si risveglierà,però adesso dobbiamo scappare,fa molto freddo e la pi...AAAA!" Gridò di dolore la donna,tenendosi la pancia.

"Madre,che cos'hai?"

"Sto perdendo troppo sangue,mi fa male tutto!"

"Per favore,cerca di resistere,non lasciarmi sola con Avrill!"

"Io non vi lascerò mai sole,anima mia,ma ora sono troppo debole,ho bisogno di riposo..."

"Madre,non morire,te ne prego!"

Elisa cominciò di nuovo a piangere "Devi essere forte amore mio,forte!"

"Ma...come farò tutta da sola?"

"Ascoltami piccola mia: va in città,metti la piccola sul tappeto di una casa,bussa alla porta e corri via,vedrai che vivrà meglio!"

"E io che farò?"

"Tu rifugiati a casa di zia Geltrude,sarà prendersi cura di te!"

"Sai che io non ti disubbidirò mai,farò tutto quello che mi dici!"

"Brava piccina,aspetta,prima dammi Avrill!"

E gliela diede.
Elisa fissò quella bambina per un tempo lunghissimo,era sua figlia,bellissima,come lei.
L'aveva portata in grembo per nove mesi e il pensiero di non poterla crescere la faceva star male.
Ma doveva farlo per lei,doveva lasciarla vivere,non poteva farla morire con lei.

"Ciao dolce Avrill...adesso ti farò un incantesimo che ti durerà per tutta la vita: Tu da Stregona diventerai Umana,perché tutta la magia che hai ereditato dalla tua famiglia,verrà incatenata nel tuo cuore e solo l'amore più grande,può liberarlo!"

Detto questo,ridiede la neonata alla sorella maggiore.

Fine FLASHBACK!

"Quindi...nel mio cuore c'è tutta la magia che credevo di non avere?"

"Si." Rispose dolcemente Chiara.

"Uhm..."

"AAAAAAAAA ELENAAAAAA!" Gridò una Stregona,fissando la ragazza che stava a terra,con un coltello al cuore.

"HAHAHAHAHA,ops che sbadato!" Disse falsamente Martin,guardando Elena agonizzare.

"Oh cielo,ma quella è Elena!" Disse Avrill,correndo vicino a lei.

La Stregona aprì lentamente gli occhi e riuscì a riconoscere il viso della ragazza.

"Ti amo tanto Avrill..."

Continua...





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon