Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Empty_Black_Heart    07/09/2015    1 recensioni
Si dice che quando, nel mondo, una persona muore e, nel mondo, nasce un bambino quel bambino avrá le caratteristiche caratteriali della persona morta.
Mi dispiace per la bambina a cui ho lasciato il mio carattere
Io Lucas Robert Hemmings morto a sedici anni ho il compito di proteggere questa bambina italiana, Sara Mori e impedire che faccia i miei errori e muoia come sono morto io... Cosí presto...
Luke in questa ff ha l'età di 16 anni quindi l'etá è quella delle prime apparizioni e foto.
Quindi non pensate al ciuffo alzato o al suo bellissimo anellino nero al labbro inferiore
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stretta che sarà esercita attorno alla mia vita è fortissima, e quella che io esercito sulle sue spalle non è da meno.


"come hai fatto? Come hai fatto a diventare palpabile?" il suo sorriso enorme mi fa saltare un battito del cuore e fa sorridere pure me.

La guardo in modo dolce e comprensiva, sorridendole lievemente.

"è meglio se ne parliamo a casa che ne dici?" la guardo accondiscendente.

Lei annuisce ma poi vedo i suoi occhi velarsi di concentrazione, e sento la sua presa aumentare attorno alla mia vita.

"per quanto starai così prima di tornare... trasparente?" il suo tono è basso e serio, ci tiene a saperlo

"ho preso tre gocce quindi mi rimangono cinque ore" le dico alzandole il viso.

Lei mi guarda sorridente e con una strana luce negli occhi. Siamo ancora nel piazzale davanti al liceo di Sara, le persone ci passano accanto, alcuni con indifferenza, alcuni con fretta, altri ci osservano con interesse e sussurrano delle parole dolci nei nostri confronti, altri si chiedono perché Sara stia con un ragazzo bello come me, dicono che sono sprecato. Ma una voce fra tutte mi fa imbestialire, non la conosco ma il proprietario deve pregare che io non lo trovi.

- ma guardala quella puttana, ci lasciamo e dopo un mesa sta già con un altro da chi sa quanto -

E' il suo ex, Francesco di prima categoria a quanto vedo.

"ehi ho una proposta- lei mi guarda curiosa -diamo ancora più spettacolo e la facciamo pagare a Francesco?" il suo viso diventa dubbioso ma mi sorride

“se dopo tu accontenti una mia richiesta” sorride furba

Sento che sta valutando pro e contro della mia proposta, e sento che è molto agitata. Ma sorride e io mi rilasso.

Si alza sulle punte delle scarpe e allaccia le braccia attorno al mio collo portando le mani nei miei capelli, si ferma e pianta i suoi occhioni nocciola nei miei, porto le mani sui suoi fianchi e le sorrido prima di appoggiare piano le mie labbra sulle sue, non la voglio spaventare e non voglio affrettare le cose. Lei sorride, sento il suo sorriso sulle labbra, e sento che i nostri cuori potrebbero scoppiare da un momento all'altro, il suo batte fortissimo, sembra quello di un piccolo uccellino spaventato, ma la sua mente è completamente svuotata e sento che sta bene tra le mie braccia. Come potrei non essere felice. Lei sta bene tra le mie braccia, la ragazza che amo sta bene tra le mie braccia.

Innamorarsi di lei non è stato affatto difficile. Ho la capacità di sentire i suoi pensieri, di sentire i suoi sentimenti, posso percepire l'essenza stessa di lei. Il mistero non mai piaciuto, preferisco avere accanto una persona che posso comprendere facilmente, una persona che mi assomiglia. E lei è la persona perfetta per me... E' identica a me, ed è fantastico starle accanto. E le sue labbra che combaciano con le mie sono un sogno che mi posso permettere di fare solo ad occhi aperti.

Si allontana da quel bacio stampo, ma la riavvicino a me e riunisco le nostre labbra, ma prima la faccio salire sulle mie scarpe per renderla più alta. Non si allontana ma segue il mio ritmo lento e calmo.

“molto meglio” sussurro dopo aver lasciato andare le sue labbra.

Lei mi sorride e, dopo avermi stampato un bacio sulla punta del naso, scende dalle mie scarpe, tiene le braccia legate attorno al mio collo, e sento che è felice, felice per davvero.

“dai sentiamo la tua idea” le dico sorridendole e stringendola di più a me per i fianchi


Lei mi guarda furbamente con un sorriso che mi fa deglutire pesantemente. Sara si mette a ridere divertita dalla mia reazione, e io inizio a dondolare da destra a sinistra, portandomela dietro mentre il suono della sua risata non smette di riempirmi le orecchie.

“non ti preoccupare, ti voglio solo portare a fare shopping. Ora sei visibile e hai bisogno di abiti, scarpe, giacche, cappelli visto che ti piacciono- sorride ancora di più illuminando anche il mio viso -non puoi sempre portare la roba di mio fratello”annuisco, perché so che ha ragione lei, non posso portare la roba di suo fratello. Dalle foto e dalle felpe che ho visto nel suo armadio mentre prendevo il cappello, ho notato che è più basso di me ed ha le spalle più larghe delle mie, i suoi abiti non mi entrerebbero, e se lo facessero sarebbero troppo larghi.

“ ma prima dello shopping propongo di pranzare, sono le 13.30 e da umano voglio tornare a mangiare il cibo e a bere bevande alla cazzo, tanto sono già morto. Ah e ti avverto, non mi fermo facilmente dal mangiare, sono un pozzo senza fondo. La prima cosa che voglio mangiare è una pizza. Sara mi porti a mangiare la pizza vero?! Vero?!”

Ed ecco che parlando di cibo divento esagitato, ed inizio a fare il bambino. Ma lei ride sempre più forte e per darle corda e per non smettere di sentire la sua risata metto un finto broncio perché lei non mi ascolta e non mi risponde.

“certamente Lukey, ovvio, oggi pizza!” urla felice mandando un pugno verso il cielo blu.

Mi stampa un altro bacio sulle labbra prima di separarsi da me ed allontanarsi sulla pedonale.
Io sorrido appena mi rendo conto di quello che ha appena fatto, e le corro dietro prendendola per il laccio che ha sopra lo zaino e tirandola verso di me, nel mentre la giro per abbracciarla.

“guarda che inizio a pensare di piacerti e non poco se continui a baciarmi” le sussurro piano all'orecchio sorridendo

“non ti sbaglieresti di certo” sorride allontanandosi da me, facendo scivolare una mano lungo il mio braccio e facendo intrecciare le nostre dita.

“adesso passiamo da casa che così lascio lo zaino e prendo la borsa con il portafoglio e la carta di credito, poi ci diamo allo shopping sfrenato” sorride tenendosi al mio braccio.

“ti vedo molto felice, piccola Sara”

“mi sembra ovvio! È come se tu fossi vivo Luke, posso stare con te realmente, senza paura, tanto sei vero e posso dire di averti accanto, posso dire di avere vicino un angelo custode che non mi lascerà mai sola... insomma quante persone si possono vantare di questo!? Okay che non mi crederanno mai... ma insomma va bene così no?!” ride ed è felice mentre lo dice.

Sento un sorriso dolce nascermi sulle labbra.

“oltre a te altre due persona, e una di queste si trova nell'Africa Nera” dico facendola ridere solo di più.

Stiamo facendo la stessa strada della prima volta che ci siamo visti, della prima volta che siamo stati insieme, che ci siamo visti, della prima volta che abbiamo camminato insieme, della prima volta che le sono stato acanto.

Allora pensavo solamente al fatto che avevo rivisto mia sorella, che non dovevo deludere lei. Volevo solo scoprire come ero morto, e magari infondo ho sempre sperato di potermi allontanare da lei per stare sempre con Nelli e le persone care che avevo perso... ma ora mi rendo conto che se mi dovessi allontanare da lei non sarei mai felice del tutto, mancherebbe sempre qualcosa, ed ho capito che quel qualcosa è lei.

La prima volta che abbiamo percorso questo viale le foglie che calpestavamo erano meno e il colori giallo e arancioni non erano ancora così predominanti, ma c'era silenzio, tanto silenzio.

Ma ora, con più foglie che scricchiolano e più colori caldi che accompagnano la camminata ci sono anche più risate e c'è molta più felicità sia in me che in lei. Ci sono solo molte più risate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Empty_Black_Heart