Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Cehrie    07/09/2015    1 recensioni
Questa storia originariamente si chiamava "100 vocaboli per parlare di noi"; per chiunque volesse controllare, è ancora sul profilo di Hummingbird, il mio profilo, con 39 capitoli già stilati: ho deciso di non correggere quei capitoli e pubblicarli, così come sono, senza correzioni, giusto nelle note, ma solo venti, venti ripresi tra lamia vecchia raccolta, e ripartire da lì, come nuovo inizio. Spero qualcuno si ricordi di questa impresa da me iniziata più o meno tre anni fa!
"Allora avete presente cosa succede quando una fan del royai si mette ad aprire a caso il vocabolario e scrive una storia per ogni parola che trova?
No? Ecco allora leggete questa fic, cento vocaboli (rigorosamente presi a caso) per raccontare cento storie su di loro. Cento.. non uno di più non uno di meno.
Non so perchè era sbagliato l'ordine dei capitoli, ora l'ho aggiustato.
Probabilmente, i primi capitoli li troverete brulicanti di errori ortografici, non fateci caso: appena possibile, li revisionerò tutti quanti..."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inganno

 

Non è possibile: in questo sotterraneo mi sembra di perdermi appena cambio strada!

Dove sarà finito il colonnello? L'ho visto infilarsi in questo labirinto insieme ad Envy e poi...

Già Envy; l'ho visto entrare con Roy e posso giurare che non distinguevo più il mio superiore.

Non l'ho mai visto così, mi fa paura.

 

Aspetta: un rumore viene da dietro quel vicolo; potrebbe essere l'homunculus.

Mi appoggio al muro e punto la pistola verso il mio nemico sconosciuto; Di colpo mi ritrovo davanti un Roy Mustang che mi punta contro le sue dita “guantate”.

-Ah...-

E' solo lui, per fortuna.

-Ti avevo detto di non seguirmi. Tenente!-

Perchè sei così freddo? Non lo sei mai stato verso di me, anche se disobbedivo ai tuoi ordini.

-Mi perdoni. Ma non potevo rimanere a guardare. -

Guardare la tua vita andare in frantumi!

-Dov'è Envy?-

-L'ho perso. Merda! Questo posto è un vero e proprio labirinto.

Ah, ti stai perdendo anche tu? Pensavo che fosse il mio pessimo senso d'orientamento.

-Non allontanarti da me, tenente. Seguimi.-

 

Un attimo...Tu non hai mai avuto il bisogno di chiedermi nulla, sai che ti avrei seguito.

E se fosse un inganno?!

Se tu fossi Envy?!

No, non è il mio colonnello, non sei tu, Roy.

 

Chak....

Chiunque abbia letto il manga o visto l'anime saprà di cosa parlo.

Manga n° 23 quando Roy combatte contro Envy e quest'ultimo si trasforma in Mustang per ingannare Riza

Ecco il nuovo capitolo, che poi nuovo non è. Ho rivisto solo un paio di errori di battitura, niente più perché non mi pare il caso.

A presto! E grazie mille a Laylath per la recensione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Cehrie