Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    07/02/2009    5 recensioni
Sakura è una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore. durante la cerimonia di presentazione del quinto anno però, arriva nella sua classe un ragazzo misterioso...
[Questa fic ha partecipato al contest "The Last Day Of School" indetto da Scarcy 90]
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E
Epilogo

“Anf...anf...anf...anf…anf…anf.”
“SU SBRIGATI SASUKE. SIAMO IN RITARDO.”
“Se permetti bella mia, io sono stato operato al braccio non meno di 24 ore fa.”
“L’hai detto tu che volevi andare a scuola a tutti i costi, visto che è l’ultimo giorno. Quindi vedi di sbrigarti. Non ho intenzione di fare tardi.”
“Quanto sei crudele. Almeno fammi riprendere fiato.”
Dopo la retata della polizia fu aperto il caso, e in poco meno di un giorno tutti i membri delle Bestie di Satana nei dintorni di Tokyo furono arrestati e processati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, spaccio di droga, pedofilia e commercio illegale di organi di animali e di esseri umani.
“Dai ti muovi? O ti devo venire a prendere con una carriola?”
“Grazie, quanto sei gentile. A volte mi chiedo come ho fatto a mettermi con te.”
“Ma perché mi ami, ovvio no? Mh mh mh mh.”
Sasuke e Sakura superarono il trauma di questa brutta avventura e decisero di comune accordo, insieme alla madre della ragazza, di mantenere il segreto.
Inoltre il ragazzo aveva finalmente aperto il suo cuore alla rosa con quel salvataggio mozzafiato nel covo dei satanisti, mentre invece la ragazza aveva scoperto che in realtà Sasuke non le piaceva anzi…lo amava, e alla follia.
Nella notte che precedeva l’ultimo giorno di scuola, i due si giurarono eterno amore.
Ma sarebbe durato?
“SASUKE UCHIHA.”
“SAKURA HARUNO.”
“CI SCUSI PER IL RITARDO.” Dissero in coro i due alunni al professor Kakashi.
“Come mai così affiatati oggi ragazzi?”
La notizia della cattura dei quattro membri delle Bestie di Satana fu considerata dalla polizia come materiale Top Secret e mai nessuno venne a sapere di ciò che era successo.
“La prossima volta vedete di fare i piccioncini il pomeriggio, chiaro? Forza sedetevi.”
I due ragazzi si accomodarono ai loro posti, giusto in tempo per essere disturbati dai compagni di classe, che chiedevano insistentemente il motivo di cotanto affiatamento.
“Come mai voi due vi comportate così? Non mi starete nascondendo qualcosa vero?” Chiese Ten Ten.
“Ma no non ti nascondo niente…Ehm…Mi sa che non sono brava a raccontare le bugie eh?”
“Eh no mia cara. Mi sa proprio di no.” Intervennero Ino e Temari, curiose più della ragazza dai capelli castani, di sapere il motivo.
“Non è niente di speciale. Io e Sasuke stiamo insieme.”
“COSAAAAAAAA? NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOO.” Urlò Ten Ten.
“Evvai Sakura, finalmente ce l’hai fatta. Sono così felice per te.”
“A proposito sono mancata due giorni. Mi dite che cosa è successo di nuovo?”
“In questi ultimi giorni sono nate delle coppie. Io per esempio, mi sono fidanzata con Shikamaru.” Disse Ino
“NO. Pensavo che non ti piacesse.”
“MA SCHERZI? COSI’ AFFASCINANTE, MISTERIOSO…”
“E pigro. Che ci troverai in lui dico io.” Aggiunse Ten Ten, facendo infuriare la bionda.
Ah per la cronaca l’ultimo giorno di scuola era formato soltanto da un ora di lezione e il prof, per premiare tutti quanti i suoi alunni per i miglioramenti negli ultimi tre mesi decise di lasciarli liberi e di andare e a prendersi un caffè.
“SEMPRE MEGLIO DI UN GHIACCIOLO, BELLA MIA.”
“GHIACCIOLO A CHI? NON TI AZZARDARE AD OFFENDERE NEJI CHIARO?”
“Ti sei messa col cugino di Hinata? Mi devi spiegare come hai fatto.”
“E’ stato più semplice del previsto. Gli ho detto che lo amavo e che si sarebbe messo con me, se non avrebbe avuto una scusa decente per non farlo, nell’arco di un ora di lezione. È stato muto per tutto il giorno, e alla fine la sera mi chiamò e mi disse con tono cupo ‘hai vinto tu, ti amo’, e lì cominciò la tortura del mio peluche preferito. Me lo sono strapazzato, coccolato, abbracciato per tutta la notte, e poi mi sono addormentata con lui tra le braccia, immaginando che fosse il mio Neji…aaah.” Concluse la sua sclerata, la ragazzina dai capelli corti.
“Wow…Ehm…Complimenti.” Si congratulò Sakura.
“E tu Temari?”
“Per il momento sono single.”
“Accidenti. Quante cose mi sono persa.” Disse la rosa girandosi intorno.
“Ma il fatto più incredibile, si è verificato ieri. Hinata ce l’ha fatta.”
“A fare cosa Ino?”
“Si è dichiarata.”
“NOOOOO. E a chi?”
In quel preciso momento, entrò un tornado giallo in classe.
“SALVE GENTE. ECCO A VOI IL NEO-FIDANZATO NARUTO UZUMAKIIIIII.”
“Sei in ritardo testa quadra.”
“Mh? come mai quel sorriso? È successo qualcosa Uchiha?”
“Sembra proprio che si sia fidanzato con Sakura, in questi giorni.” Disse Kiba, facendo rimanere a bocca aperta l’Uzumaki, che pensava di essere il solo ad avere una fidanzata.
“COSA? p-pensavo di essere il solo ad avere la ragazza.”
“Se permetti sono fidanzato anch’io.” Aggiunse Shikamaru.
“Che sfiga. Mi sarebbe piaciuto farvi rosicare come maiali uffaaa.”
“Beh, che importa. Ognuno di noi ha trovato l’anima gemella. Questo è quello che conta no?” Entrò nel discorso Neji.
“Ehi ehi ehi frena. Sei fidanzato anche te?”
“Ma va? Ben svegliato principino.”
“Ma tu guarda. Sono stato assente due giorni e mi cambia il mondo da così a così.” Concluse il biondo, sorridendo e grattandosi la nuca.
“Adesso non esageriamo.”
“A proposito, avete sentito l’ultima? Pare che anche Gaara abbia trovato una fidanzata. Li ho visti qui fuori, prima di entrare. È davvero carina. Sembra che si chiami Matsuri.” Aggiunse il biondo.
“CHE COSA? MATSURI DELLA 5° G? QUELLA SECCHIONA STRATOSFERICA, CHE HA PRESO 10 AD OGNI COMPITO ESISTENTE SU QUESTO PIANETA?”
“Esatto Rock Lee. Sembra proprio di si.”
“Cavolo, vi siete fidanzati tutti. Allora MI DEVO DARE DA FARE ANCH’IOOOOOOOOOOOOOO.” Urlò mentre delle fiamme ardevano nei suoi occhi.
“Beh buona fortuna, anche se è più facile che si risolva la fame nel mondo, per prima.” Disse Shikamaru facendosi sentire da tutti e scatenando le risate generali dell’intera classe.
Ma si sa, quando ci si diverte un’ora passa in fretta. E l’orologio della classe già segnava le 8.59.
Il primo ad accorgersi di ciò fu Naruto.
“EHI RAGAZZI, MANCANO 15 SECONDI E SI VA IN VACANZA.”
“Frena l’entusiasmo, ultimo della classe. Ti ricordo che dobbiamo prepararci per gli esami di maturità.”
“Ma chissene frega, è pur sempre l’ultimo giorno di scuola no?”
“mmh…Si. Su questo ti do ragione.”
“10 SECONDI RAGAZZI.”
“10…9…8…7…6…5…4…3…2…2…2…2…2…2…2…”
“OH CAVOLO. SI E’ INCEPPATO L’OROLOGIO.”
“Ci penso io.” Disse Rock Lee, dandogli un pugno e riparandolo.
“2…1…E’ FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.”
In breve tempo tutti quanti i presenti si dileguarono, pronti a divertirsi con i gavettoni di fine anno.
Sakura invece non ci fece caso e lentamente si preparò per uscire, mentre Sasuke la aspettava fuori dalla porta.
“Andiamo tesoro?”
“Certo.” Rispose lei, schioccandogli un bacio sulla bocca.
“Andiamo.”
Nella notte che precedeva l’ultimo giorno di scuola i due si giurarono eterno amore.
Ma sarebbe durato?

Certo che si.
Grazie a questa spaventosa avventura, il rapporto tra Sakura e Sasuke migliorò incredibilmente, facendo comprendere ai due giovani che il loro amore era forte.
Forte più di qualsiasi avversità.
Forte più di qualsiasi ostacolo.
Insieme avrebbero superato ogni difficoltà.
Insieme avrebbero vissuto i momenti più belli della loro vita.
Insieme si sarebbero aiutati a vicenda.
Insieme sarebbero cresciuti.
Insieme…mano nella mano…per sempre.

Fine

ED ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE XD
un bel lieto fine con tanto di presentazione generale della classe ^_^
si conclude quindi la fiction che ha partecipato al contest Last Day Of School.
ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito.
un grazie ai recensitori:

NAMINE1593
ILACHAN89YAMAPI
SAKU_93
HELEAMICACHIPSS
SAKUSASU92
ULTIMA WEAPON
PANDA_CHAN
GIUSYANGEL

e un grazie a chi ha messo la fic tra i preferiti:

CAMOEIGHT
DUBHE93
ELLY 11
FIRE ANGEL
GIUSYANGEL
HELEAMICACHIPSS
HOSHIMI
ILACHAN89YAMAPI
KANA_CHAN
KELI
LADYDRAGO88
LADYSAKURA
MACHY
MASYCHAN
NADY
NAMIE_CHAN
NAMINE1593
ONLYASHADOW
ROBERTUZZABEDDA
SAKUSASU92
SAPHIRALEARQUEEL
SASSOFONOBLU
SASUKINA90
SUSHIELE
ULTIMA WEAPON
VANE95
YUUKI_4EVER
ZENITY
_SAKURA

grazie a tutti quanti voi per aver letto la mia fic.
spero che le prossime siano di vostro gradimento, e credetemi, darò il massimo per scrivere delle storie coi fiocchi, non ve ne pentirete ;^) SEE YAAAAAAAAAAAAAAAA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista