Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    07/02/2009    2 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye [the other point of view]


Sono nella doccia quando sento la tua voce farsi sempre più vicina, fino a fermarsi dietro la porta del bagno. Mikey ti dice di aspettare, quindi io mi sciacquo velcoemente ed esco avvolgendo la vita con un asciugamano. Appena apro la porta e mi vedi, le tue gote diventano purpuree.
Da quando ti imbarazzi?
Le goccie d'acqua scivolano lungo le mie spalle e poi sul petto.
"Potrei... potrei parlarti un attimo?"
Annuisco e mio fratello si allontana, dopo avermi lanciato una lunga occhiata.
Vado a prendere un altro asciugamano più piccolo per impedire ai capelli di bagnare tutto il pavimento.
"Che cosa dovevi dirmi?" ti chiedo, facendomi pensieroso. Sei troppo strano o come meglio dire... diverso.
"Addio." dici freddamente, come se la cosa non ti riguardasse.
In un primo istante non capisco cosa vuoi dire e quasi sorrido. Stai scherzando, non puoi dire sul serio. Quando però i tuoi occhi non lasciano spazio ai dubbi, rabbrividisco.
"Che cosa?" esclamo, accasciandomi su una sedia e prendendomi il viso tra le mani.
"Addio." ripeti soltanto, questa volta però con voce tremula.
"Solo questo sai dire? Perchè?" ringhio facendomi già rigare la faccia dalle lacrime. Ti amo.
"Perchè è giusto così."
Ti volti e te ne vai, mentre io singhiozzo sempre più forte. Non ti ho mai capito e a quanto pare non ti capirò mai. Agisci sempre d'impulso, senza mai darmi delle spiegazioni.
Io ti amo e tu altrettanto. Che bisogno c'era di lasciarmi?
Se è per le droghe... beh... non è colpa tua. Sono io che voglio prenderle. Il cattivo non sei tu Bert, basta darti colpe inutili.
Nel frattempo arriva Frank che mi vede, si inginocchia di fronte a me e mi abbraccia. Appoggio il viso nell'incavo del suo collo continuando a chiedermi il perchè di questa scelta tanto folle.
"Dove ho sbagliato?" soffio.
Lui continua a farmi pat-pat prima di biascicare delle parole, mentre io afferro e stringo i lembi della sua t-shirt.
"Tu... tu non hai sbagliato. E' lui che non ha capito."
Certo... che altro poteva dirmi?




Spero abbiate capito che questo capitolo era dal punto di vista del nostro Gee, ora distrutto dal dolore.
Mancano solo 2 capitoli alla fine della storia u.u
AintAfraidToDie: oddio non immagini nemmeno quanto i tuoi complimenti mi facciano gongolare u.u Grazie veramente per tutto, anche per averla messa tra i preferiti. I love you *-*
_sory_: a quanto pare Frankie-Candy può dormire sonni tranquillissimi visto che Bert ha detto a Gee quel che doveva. Ora però gli tocca consolarlo e il che, non è proprio divertente. A te l'onore della botta allora xD Baci.
Lady_of_Sorrow: sì, per una volta Frank è stato cattivo e menefreghista, facendomi soffrire Bert T_T  Non preoccuparti per il dopo commento nell'altra FF ^^ Bacioni.

Ringrazio di nuovo AintAfraidToDie XxImJustAKid per aver inserito la storia tra i preferiti.

Glo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil