Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    2 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 12
-E così ... sei stata investita da un gruppo di bambini... e sei arrivata in ritardo...-.
Kelem mi guarda come se fossi matta, e io alzo gli occhi al cielo, dandogli l'ennesima conferma.
-Si-.
-Pfff... ahaahaha, certo che capitano tutte a te!-, esclama lui ridendo divertito, alchè io gli tiro una gomma in testa (si, sono la pazienza in persona U_U).
-Ahia!-.
-Ti sta bene...-.
-Ciao ragazzi-.
Aoko si avvicina a noi, sorridente, e si siede accanto a Kalem.
-Aerin, tutto a posto? Come mai sei arrivata in ritardo questa mattina?-.
-Sono stata investita da un gruppo di bambini-.
- ... -.
-Si, lo so che è strano, ma posso assicurarti che è cosi ... -, dico io esasperata.
-Ah ... sisi, ti credo-, dice lei sorridendo. -Mi dispiace, ti sei fatta male?-.
-No no, tutto a posto, grazie...-.
Mi lascio andare contro lo schienale della sedia con un sospiro, e nel frattempo guardo fuori dalla finestra il cielo che si sta ricoprendo di nuvole.
Poi, la mia tranquillità, viene interrotta da un improvviso chiacchiericcio. Alzo la testa e, dall'altro lato della classe, vedo Kaito e un altro ragazzo parlare "animatamente" tra di loro...
-Tu nascondi qualcosa, Kuroba, e stai certo che prima o poi risucirò a mascherarti...-.
-Ma smettila, non capisco di cosa stai parlando ... -.
Mi metto a guardare da lontano. Il ragazzo con cui sta parlando è nella nostra classe, dovrebbe chiamarsi Saguro Hakuba, se non ricordo male...
-Che stanno facendo qui due?-, chiedo, perplessa.
-Ah, Kaito e Saguro bisticciano sempre ... -, mi dice Aoko annoiata. -Lasciali perdere... -.
-Sicura che non dovremo intervenire?-.
-Ma no, tranquilla, lo fanno sempre ... prima o poi la smetteranno ... -.
Ma dopo cinque minuti, eravamo ancora nella situazione iniziale. E io stavo cercando di studiare matematica. E non ci riuscivo con il loro chiacchiericcio di sottofondo.
-Ok, facciamo così ... -.
Seccata, mi alzo e vado verso di loro, che non si accorgono minimamente della mia presenza e continuano a discutere.
-Ehm ehm!-, mi schiarisco la voce per attirare la loro attenzione, e sembra funzionare. -Scusate-.
-Ciao Rin-, mi dice Kaito sorridendo.
Saguro mi guarda sorridendo, e io arrossisco leggermente. Bhe ... che aveva da guardarmi in quel modo...?
-Ciao ... tu sei ... Aerin Maercs, vero?-, mi chiede.
-Si ... -.
-Scusami, non ho avuto modo di presentarmi in questi giorni-, fa lui sorridendo e porgendomi la mano. -Saguro Hakuba, piacere di conoscerti-.
-Piacere mio ... -.
Ci stringiamo la mano, sotto lo sguardo annoiato di Kaito, che urta, non so se per sbaglio o volontariamente il ragazzo accanto a lui per farci sciogliere la stretta il piu presto possibile.
-Ti serve qualcosa?-, mi chiede.
-A dire il vero volevo chiedervi se potevate abbassare il tono di voce, dal momento che qualcuno starebbe cercando di studiare un argomento noioso e soporifero ... -, dico io indicando il libro di matematica.
-Ah, problemi con la materia?-, mi chiese Saguro.
-Enormi problemi ... io e la matematica siamo su due pianeti comopletamente differenti-, dico io demoralizzata.
-In questo caso potrei darti una mano io-, dice Saguro sorridendomi. -Non per vantarmi, ma è una delle materie in cui vado meglio-.
-Ah, davvero?-.
-Sì-.
-Oh ... sei gentile, ma ... preferisco fare da sola-, dico io sorridendo per non sembrare scortese... infondo era stato carino ad offrirmi il suo aiuto.
-Capisco. In questo caso va bene, ma se cambi idea non esitare a chiedere-, mi dice, ricambiando il sorriso, per poi allontanarsi. -Ci vediamo Aerin. A presto, Kuroba ... -.
In risposta, Kaito gli ringhia qualcosa di incomprensibile, e io non posso fare a meno di domandarmi perchè quei due non riescano ad andare daccordo ...
-E' simpatico-, mi lascio sfuggire, e Kaito mi lancia una strana occhiata. -Che c'è?-.
-No, niente ... dai, raggiungiamo gli altri-.
-Va bene...-.
Torniamo da Aoko, che nel frattempo si è messa a scuotere Kalem,addormentato sul banco.
-Kalem! Svegliati, tra poco arriverà il professore!-.
-Zzzz...zzzz...-.
-Aoko-, le dico io sorridendo in modo angelico. -Lascia provare me-.
-Oh, certo, fai pure-, risponde lei spostandosi.
Io mi avvicinò all'orecchio di Kalem, e poi ...
-KALEM, SVEGLIATI, C'E' UN INCENDIO!!!-.
-AAAAAAAHHH! DOVE? COSA?? PRENDO L'ESTINTORE!!-.
Kalem si sveglia di soprassalto, e inizia a correre per l'aula, agitato, cercando di recuperare un estintore...
-Non c'è nessun incendio, volevo solamente svegliarti-, ammetto io ridacchiando.
-COSA?!?! Era necessario improvvisare la scusa dell'incendio?!-.
-Si-.
-Ti odio, Aerin-.
-Anche io!-.
Ci mettiamo a ridere, seguiti da Kaito e Aoko, e mentre il professore entra in classe, torniamo ai nostri posti, per prepararci ad affrontare un'altra lunga giornata di scuola ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99