Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    2 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 16

-Cosa??-.
Ok, devo dire che questo non me lo aspettavo ... non da Kalem, almeno! Tanto che quando mi ha detto che aveva intenzione di invitate Aoko a uscire, ci sono rimasta letteralmente di sasso. Non che avessi qualcosa in contrario, anzi, mi faceva piacere, però proprio non mi aspettavo che sarebbe stato lui a fare la prima mossa.
-Hai capito bene...-, mormora lui arrossendo leggermente. -Sai, ultimamente abbiamo parlato molto, siamo diventati amici e tutto il resto, però ... ecco ... come dire...-.
-Ti piace?-, azzardo io con un sorrisetto.
-Bhe... fffooorse ... -.
-Che cosa tenera-, mi lascio sfuggire, sorridendo. -Sono felice che ti sia finalmente deciso a trovarti una ragazza ... Aoko poi è simpatica e carina ... perfetta direi!-.
-Gia ... hai proprio ragione... -.
Vedendo l'espressione sognante sul suo volto, non posso fare a meno di sorridere divertita. Ero davvero felice per lui, speravo che le cose sarebbero andate come aveva previsto, solo ... non sapevo se riferirgli o no quello che Aoko mi aveva detto qualche giorno prima ... ovvero che c'era un ragazzo del liceo che le piaceva .. sinceramente non ho idea di chi possa essere ... e se fosse Kalem?? Bhe, in questo caso sarebbe fantastico, immagino sarà felice di sapere che anche lui contraccambia, ma in caso contrario? Bhe ... credo che lui ci resterà un po' male ...
-Aerin, che ti prende? Ti sei incantata?-, mi chiese Kalem guardandomi in modo strano.
-Eh?Ah, si scusa ... ero immersa nei miei pensieri...-.
-Ahahah tu pensi troppo!-.
-Grazie, lo prenderò come un complimento U_U -.
-Ahaha... ascolta, Aerin ... -, mi dice, guardando in basso.
-Cosa?-.
-Tu credi ... che dovrei provarci?-.
-A far cosa?-.
-A invitarla a uscire?-.
-Bhe ... direi di si, non mi sembra una cattiva idea-, dico io guardandolo.
-E se fosse un gesto azzardarto? E se poi capisce che io ... bhe ... hai capito ... -.
-In effetti non puoi sapere come reagirà, ma se non ci provi allora è inutile ... vuoi restare nella friend-zone?-, gli chiedo, bonariamente.
-Ahaha... almeno potessi uscirne ... -.
-Dai, non dire così ... non vedo perchè non dovrebbe accettare ... tu sei ... -.
-Siii? Sono?-, fa lui dandonmi una gomitatina per spronarmi a parlare. Io prendo fiato e inizio...
-Un rompiscatole, un odioso, un idiota delle volte, sei stupido, non rifletti prima di agire, sei imprudente, inaffidabile e ... -.
-Va bene, va bene, basta, hai reso l'idea-, fa lui imbronciato, alzando gli occhi al cielo.
- ... e sei un'ottimo amico ... sei una bella persona, che sa darti il suo sostegno, nonostante tutto-,aggiungo, sorridendo. -Quindi stai tranquillo ... sono sicura che andrà bene-.
-Lo credi davvero?-, mi chiede lui con occhi luccicanti.
-Certo ... scusa, mi dispiace non darti i giusti consigli, ma hai scelto la persona sbagliata a cui rivolgerti ... dovresti saperlo che io non sono ferrata su questo argomento...-.
-Ma va, sei brava invece!-, mi dice lui. -Grazie, Aerin!-.
-Di nulla-.
-Bhe, comunque, visto che stiamo in tema...-,fa lui con disinvoltura. -Tu con le situazioni sentimentali come sei messa?-.
-E-eh? Ma che domande fai???-, esclamo io colta alla sprovvista.
-Bho, era per sapere ... io ti ho detto la mia situazione, mi aspettavo che anche tu--
-Non ho nessuna situazione e non ho niente da dirti!-.
-Okay, scusa ... -, fa lui spaventato dalla mia reazione. -Era solo curiosità la mia ... siamo amici, se vuoi parlarne io non ti giudico, lo sai-.
-Lo so, Kalem, è solo che la mia è una faccenda complicata, dal momento che non so nemmeno io cosa provo per loro...-.
-Loro? Ce ne sono due??-, chiede lui sorpreso, e io serrò le labbra, dopo essermi lasciata involontariamente sfuggire un prezioso dettaglio.
-Lasciamo stare...-, dico, cercando di cambiare argomento. -Oggi cosa fai?-.
-Aoko e io andiamo a casa sua per studiare...-.
-Ahhhh, studiare ... -, ripeto io sogghignando.
-Togliti quel ghigno dalla faccia, Aerin-, mi dice lui dandomi un pugnetto sul braccio. -Si, studiare-.
-Capisco, capisco ... però cerca di non fare cavolate, perchè suo padre se non ricordo male è un ispettore di polizia...-.
-Si, lo so ... -, dice lui deglutendo. -Massì, cosa vuoi che sia....-.
-Ihihihhh... gia gia, hai ragione-.
-Tu invece oggi che fai?-, mi chiede, stiracchiandosi un po' le braccia.
-Ah, niente... me ne starò a casa...-.
-Che cosa triste ... perchè non esci un po'?-.
-E con chi dovrei uscire?-.
-Bho, chiedi a Kaito ... -.
-Eh? P-perchè a lui?-, faccio io, arrossendo leggermente.
-Non so, tu e lui andate molto daccordo, ogni tanto ti invita a casa sua...-, commenta lui.
-Ok, ma non è una ragione valida per  ... ... -.
Kalem sospira, sorridendo rassegnato.
-Il mio era un consiglio, poi sei libera di fare come vuoi-.
-Come sempre del resto...-.
-Ahaahah, infatti!-.
Anche oggi l'ultima campanella segna la fine delle lezioni, e Kalem mi saluta per tornare a casa. Io raccolgo le mie cose e faccio lo stesso, non prima di aver salutato lui e Aoko ... adesso che ci penso, Kaito oggi non è venuto a scuola ... spero stia bene ...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99