Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    08/09/2015    4 recensioni
"Io ho un esercito" "Noi un Alucard"
Come avrete capito questa fiction sarà un crossover fra l'universo di Hellsing e altri anime con l'universo Marvel.
Questo sarà un progetto ambizioso, godetevelo
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dante correva più veloce che poteva, doveva affrettarsi a raggiungere i suoi compagni, sperava di arrivare in tempo.

Ad un tratto sentì qualcosa avvicinarsi a lui ad una velocità mostruosa, estrasse la Rebellion temendo fosse un demone, poi lo vide meglio, era Raiden.

"Raiden sei tu!" Esclamò Dante, "Dante! Se tu sei separato dagli altri significa che hai sconfitto Nelo Angelo" rispose lui, Dante si toccò il talismano sul petto, Jack gli mise una mano sulla spalla: "Grazie alla Avenger Card ho sentito tutto... Mi dispiace Dante, so che quello era un clone, ma si trattava pur sempre di tuo fratello. Non pensarci ora, adesso conta solo il presente, se Vergil fosse qui ti direbbe di andare avanti e proteggere il mondo", "Grazie Raiden, il problema è che gli altri sono distanti, non so se ce la faremo in tempo", "Allora salta sulla mia schiena, ti porto io, con la mia velocità arriveremo in un attimo", Dante obbedì e salì sulla schiena di Raiden, il quale iniziò a correre più veloce che poté. "Heeeee-Haaaaaw! Corri come il vento Tornado!" Gridò il cacciatore, "Per chi mi hai preso per il cavallo di Zorro?"

Intanto, gli Avengers stavano sistemando un altro gruppo di demoni e Jotun, due plotoni erano in avvicinamento, a nord e a sud.
Natsu sconfisse con facilità il plotone di proveniente da nord, "Bagliore del Drago di Fuoco", generò sul palmo della mano una palla di fuoco enorme e la scagliò sui nemici. Il plotone proveniente da sud venne eliminato da Alucard, il quale evocò un branco di Baskerville.

"Niente male, bel potere!" Gli disse Natsu, "Grazie, non male neanche il tuo, ma ora tieni gli occhi aperti!". Gli Avengers sistemarono senza difficoltà tutti i nemici che arrivavano.

Sulla cima del grattacielo, Mundus, Loki e DoFlamingo osservavano la scena. "Fu fu fu, non male questo Alucard", "Non per niente è il Conte Dracula, re dei vampiri. Avevi ragione Mundus. E adesso che facciamo? Dante ha sconfitto Nelo Angelo, dobbiamo trovare un modo per fermarli." Disse Loki. "Mmmh, ci serve un avversario capace di sistemare entrambi, che ne dite se..." Il re demoniaco venne interrotto dal fenicottero: "Fu fu fu, no no Mundus, so cosa hai mente, ma quello non servirà... Per ora almeno. Ho in mente un piano, tu vuoi vendetta contro loro due giusto? Specialmente contro Dante. Bene, facciamogli pentire di non essere mai nati", "Che cosa intendi dire psicotico di un fenicottero?" Chiese Loki, DoFlamingo si girò verso di lui e gli puntò la mano sul volto, "Fu fu fu, abbassa la cresta, non darti tante arie solo perché sei una divinità. Sappi che io posso eliminarti in qualsiasi momento", "DoFlamingo! Qual è il piano!" Esclamó il sovrano demoniaco irritato, "Fu fu fu, è molto semplice Mundus. Ti faccio una domanda: qual è il punto debole di ogni essere vivente? La risposta è molto semplice, è il cuore! Se vogliamo annientarli per prima cosa, dobbiamo colpirli al cuore!" Spiegò il re di Dressrossa. Mundus scoppiò in una risata maniacale: "MUAHAHAHAHHAHAHAHA! Ho capito dove vuoi andare a parare! Geniale fenicottero, ho scelto bene il mio alleato. Ti aprirò il varco" detto questo alzò il braccio e aprì un portale.

Gli Jotun e i demoni erano troppi, impedivano la loro avanzata. "Merda sono troppi!" Esclamò Iron Man, "Non perdetevi d'animo e continuate ad attaccare! Dovranno finire prima o poi" disse Snake. "Certo ma se continuiamo così non riusciremo mai ad arrivare a Mundus! Gom Gom Bazooka!" Disse Rufy colpendo un gruppo di demoni. "Doppio Rasengan! Dobbiamo trovare un varco! Ci deve essere un modo!" Fece Naruto eliminando due Giganti di Ghiaccio.

"Ci penso io!" Disse Alucard, "Voi andate! A loro ci penso io! Posso gestirli. Tanto, esseri come loro non possono uccidermi. Andate presto!", "Va bene Alucard, mi fido di te! Andiamo squadra! Mi raccomando fai attenzione" disse Tony portando la sua squadra fuori da quella mischia. "Mph. Contaci. Avanti maledetti demoni! Fatevi sotto!" Gridò.

Menò qualche fendente con Bloodline squartando una serie di demoni, due Giganti di Ghiaccio ne approfittarono per trafiggerlo con le loro enormi spade di ghiaccio, "Ahahhaha, questo non serve a nulla" disse il Conte trasformandosi in una nube nera, rigenerandosi dietro di loro, "Solo gli umani possono uccidermi, solo e solamente loro! Vili mostri come voi non possono torcermi neanche un capello" detto questo trasformò il suo braccio in nuda serie di Baskerville trucidando gli avversari.

Andò avanti così per diversi minuti, lui da solo, che resisteva senza difficoltà a stormi di demoni e Jotun, finché il gruppo non so fermò, "E adesso che vi prende? Vi siete già arresi?" Chiese ironico il Nosferatu. "Fu fu fu fu", Alucard sentì questa risata, alzò lo sguardo e vide sul maxi schermo del grattacielo,di fronte a lui l'immagine di DoFlamingo.

"Tu sei DoFlamingo! Ho sentito parlare di te, tra poco verrò a prendere pure te", "Fu fu fu. Il famoso Conte Alucard, fu fu fu, é un piacere conoscerla. Eh sì, non metto in dubbio il fatto che lei possa uccidermi. Sa, io la rispetto parecchio, la stimo. Un mostro sanguinario e violento sospeso tra follia e ragione, è un modello per me"; "Tzè, io non sono il mostro che credi! Non lo sono più", "Questo è quello che dici tu! Non sei consapevole del mostro che si cela in te. Sai è buffo sentire un affermazione del genere da uno come te"; "Ho imparato che i veri mostri siete voi, coloro che si approfittano degli altri per compiere atrocità! Guardate il caos che avete generato! Io sarò pure un mostro nell'aspetto, ma non sarei mai capace di compiere un simile scempio!". "Fu fu fu fu, quindi noi siamo i mostri non è così? Allora lascia che ti chieda una cosa: che cosa sei tu Alucard? Un uomo? Un animale? O un mostro? Te la ricordi bene questa frase vero? La dicevi sempre a tutti coloro che ti davano del demonio prima di massacrarli senza pietà. Gli esseri umani non sanno vedere il mostro che si cela in loro. Dicevi sempre così, eppure ora ti trovi nelle loro stesse condizioni. Convinto fermamente di essere nel giusto quando poco fa hai sbranato dei Giganti di Ghiaccio, e prima di quello stavi per massacrare Vergil, per fortuna che Dante ti ha fermato".

Alucard strinse la sua Bloodline e puntò la lama verso lo schermo: "Quello era solo un clone creato per ingannare Dante, non era il vero Vergil", "Fu fu fu, hai ragione, però tu non sapevi l'identità del Nelo Angelo se non fosse intervenuto Dante. Mettiamo caso che quello fosse stato il vero Vergil, mettiamo caso che tu l'avessi ucciso prima che Dante potesse fermarti. Cosa avresti fatto dopo? Sapendo di aver tolto, con le tue stesse mani, la vita di colui che un tempo reputavi un figlio. Cosa avresti detto a Integra e a Dante?". Alucard strinse Bloodline sempre di più, DoFlamingo aveva ragione, se quello fosse stato il vero Vergil, avrebbe rischiato di ucciderlo. Alucard si ricompose: "Che cosa vuoi da me?" Urlò.

"Fu fu fu, voglio fare un gioco" disse, "Un gioco?" Chiese confuso il Nosferatu. "Ebbene sì, voglio fare un gioco. Voglio testare la tua umanità, ponendoti davanti ad una scelta" "Di che cosa parlo? Spiegati!" Strillò Alucard irritato, "Fu fu fu, dovrai scegliere fra due vite umane. Ebbene vediamo cosa c'è dietro la tenda numero uno" disse il fenicottero facendo comparire sullo schermo l'immagine di Integra legata ad una sedia e con il volto ferito.

Alucard la guardò con gli occhi sbarrati: "INTEGRA! Maledetto bastardo che le hai fatto!" Urlò il Conte adirato, "Fu fu fu, non hai ancora visto niente, bene, ora vediamo si cela nella tenda numero due".

In quel momento Alucard la vide, non poteva credere ai suoi occhi, il fenicottero si era spinto troppo oltre. Davanti a lui legata ad una piccola sedia, vi era Lynes ferita pure lei, la bambina di Alucard. Mai Alucard provò tanto odio per un essere vivente come in quel momento: "LYNES! BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! LASCIALA! NON C'ENTRA NULLA, È INNOCENTE!", la figura del sovrano occhialuto si mostrò di nuovo: "Innocente? Innocente dici? Lo sai che anche le persone fatte fuori da te erano innocenti? Quanti morti hai causato quando eri ancora il Conte Dracula? Quante persone hai impalato quando eri ancora Vlad l'Impalatore tra donne, vecchi e bambini? Non ti ricordi? Sappi che ogni azione porta ad una conseguenza, ora proverai il dolore delle tue vittime. Ora saprai cosa significa perdere una persona cara. Le regole del gioco sono semplici Alucard, gli ostaggi sono legati attorno a delle bombe e tu devi scegliere uno dei due ostaggi da salvare, uno vive, l'altro muore. Chi sceglierai? La donna che ami nonché l'unica famiglia di Dante? Oppure sceglierai la tua adorata bambina? Integra si trova nell'unico edifico rimasto in piedi alla 53rd & 3rd; Lynes invece si trova in un piccolo edificio con un insegna con scritto solamente "Bar" a Central Park. Tic toc Alucard, il tempo scorre, se non ti sbrighi moriranno entrambe".

La figura di DoFlamingo venne sostituita da quella di Integra, "Alucard!" Gridò lei, "Slava Lynes, non pensare a me, salva la bambina! Ti prego Alucard salva la bambina! Ti prego, ti prego! Non pensare a me", Alucard versò una lacrima di sangue, "Alucard... Ti amo". Alucard iniziò a correre, evocò le sue ali d'ombra per aumentare la velocità.

Entró all'intento del bar e la vide, "Lynes!", "Papà!", "Non temere bambina mia, papà è qui! Calmati ora!", la slegò e la prese in braccio, tornò nel luogo dove aveva parlato DoFlamingo per recarsi da Integra, purtroppo però, vide un esplosione provenire dal luogo indicato da DoFlamingo.

Alucard si inginocchiò, abbassò il capo, "No", lacrime di sangue sgorgavano dagli occhi, "NOOOOOOOOOO!", gli Avengers raggiunsero Alucard, arrivarono anche Dante e Raiden.

"Alucard! Ho sentito la conversazione grazie alla tessera! Non dirmi che..." Disse Dante, "Sì Dante, è morta. È morta cazzo!" Si inginocchiò pure Dante, Raiden abbassò solo la testa, "No!... Almeno Lynes è salva?" Chiese l'albino, "Zio" disse lei, avvicinandosi a lui, Dante la strinse forte, "Piccola... Mi dispiace" iniziò a piangere.

Gli altri Avengers però non sembravano sconvolti, "Alucard girati" disse Naruto, Alucard non lo ascoltò, "Girati Alucard" ripeté Snake. "Ti conviene girarti Alucard" disse Stark, il Conte iniziò a riempirsi di oscure spire, era infuriato, ora avrebbe massacrato chiunque. "A-lu-card", il Nosferatu conosceva questa voce, si girò e la vide. Integra era tra le braccia di Iron Man, "Ho sentito la conversazione grazie alla Avenger Card e mi sono precipitato nell'edificio e l'ho salvata" disse Tony ponendola a terra.

Alucard le si avvicinò, "Integra!", lei gli posò una mano sulla guancia, "Alucard. Lynes sta bene?", Alucard iniziò a sgorgare lacrime di felicità: "Sì Integra, è salva", la abbracciò. "Grazie Tony... Grazie" disse lui.

"Ora ti fiderai di noi? Siamo una squadra Alucard, e ci aiutiamo a vicenda. Dobbiamo portarle allo S.H.I.E.L.D." Disse Tony Stark, "Ci penso io, Alucard, affidamele" disse Raiden, Alucard gliele affidò e lui le prese in braccio.

Raiden gli posò una mano sulla spalla, "So che cosa provi. Anche io ho una moglie e un figlio, si chiamano Rose e John. Alucard, ora sai di cosa è capace Mundus, devi rialzarti e combattere... Per loro". Il Conte si rialzò.

"Siamo una squadra?" Chiese Tony mettendo davanti una mano, Alucard mise la sua sopra quella di Iron Man, tutti lo imitarono, "Vendicatori Uniti!" Gridarono insieme. 

Si diressero verso i nemici, mentre Raiden tornò all'elivelivolo con Integra e Lynes.

Note dell'autore
Anche questo capitolo è andato. Non ci sono scontri, solo possiamo osservare la follia di DoFlamingo.
So cosa mi state dicendo: "Ma come fai ad essere così pazzo?! Neanche DoFlamingo farebbe una cosa così orribile!", eh lo so ragazzi lo so. Ricordate sempre: Non guardate mai Saw l'Enigmista, fa brutti scherzi. MAI.
Gabba gabba Hey! Alla prossima!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97